/Sicily/Chirurgo

Centro Radiologia Tagliavia

Via Verona, 7, 92019 Sciacca AG, Italia

Centro Radiologia Tagliavia
Chirurgo
3.4
14 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G37G+X4 Sciacca, Libero consorzio comunale di Agrigento, Italia
+39 0925 24644
radiologiatagliavia.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Antonio frenda
Antonio frenda2 anni fa
Efficienza e cortesia
Massimo Gallo
Massimo Gallo2 anni fa
Ieri pomeriggio ho accompagnato mia madre in questa struttura per una visita cardiologica ed esame ECG.
Avevo sentito parlare molto bene di questo centro e, anche dietro consiglio del mio medico di famiglia, ho chiamato e posto in essere la prenotazione.

Prenotare è stato semplicissimo: ho inviato un messaggio WhatsApp scrivendo chi ero e cosa volevo fare e poco dopo sono stato contattato da una signora gentilissima con la quale ho concordato data ed ora.

Ieri pomeriggio, all'orario convenuto, ho raggiunto il centro (mezz'ora di auto dal luogo in cui vivo): davanti la struttura c'è un ampio piazzale dove poter posteggiare la propria vettura.

Dopo aver fatto il triage (consegna documento d'identità di mia madre, che viene restituito alla fine della visita/esame, misurazione della temperatura corporea ed esibizione del green pass), mi è stato dato un numero. Circa mezz'ora dopo mia madre è stata chiamata ed io ho potuto accedere nella stanza della visita e dell'esame in qualità di accompagnatore.

Il personale è stato davvero professionale. Mia madre è stata aiutata a stendersi sul lettino e poi ad alzarsi e rivestirsi.
Non avevamo ancora lasciato la stanza che l'infermiera aveva sanificato praticamente tutto (in tempi di Covid è fondamentale che ciò avvenga).

L'esperienza di mia madre e mia in questo centro ieri pomeriggio è stata ottima, per cui io mi sento di consigliarlo.
5 stelle più che meritate!
Patrizia Gi
Patrizia Gi2 anni fa
Dietro consiglio del medico, porto mio figlio per una sospetta frattura al piede. La radiologa chiede cosa è successo, spieghiamo come è avvenuto l infortunio e con arroganza ci dice che la radiografia non sarebbe servita e che sarebbe stato meglio fare un ecografia......
Mette mio figlio sul lettino, molto sgarbatamente gli gira il piede in posizione per fare l RX , facendogli un male pazzesco .
Alla fine la frattura c era, la caviglia è diventata più gonfia di prima, mio figlio aveva più dolore di prima e lo hanno pure fatto uscire dalla stanza zoppicante e senza aiutarlo minimamente .
Penso che cambierò centro di radiologia
Clarissa F.
Clarissa F.2 anni fa
Esperienza pessima. Volevo semplicemente prenotare una risonanza magnetica, chiamo il centralino e mi si dice di prenotare tramite WhatsApp, nel quale rispondono con un messaggio ogni 2-3 o addirittura 4 giorni. Dopo qualche giorno chiamano per prenotare l'appuntamento (che avrei ottenuto, tra l'altro, per Dicembre circa, data la mia prenotazione tramite ricetta medica, perché se avessi voluto pagare avrebbero avuto un posto la settimana successiva), purtroppo, però, chiamano in un momento poco conveniente per me (di certo a questo io non posso dar loro una colpa, sto solo dicendo che purtroppo il momento era inconveniente) e non sono riuscita a rispondere, tuttavia richiamo e mi viene detto che avrei dovuto richiamare più tardi. Perfetto. Richiamo l'indomani o qualche giorno dopo ma non ricevo risposta. Mi giunge un'altra chiamata giorni dopo, di nuovo, in un momento in cui non potevo rispondere. Mi si viene detto di richiamare, richiamo 3 volte e non ricevo risposta. Al che mi sono stancata e ho mandato un messaggio di lamentela in cui dicevo, in sostanza, che non mi piaceva il loro sistema di organizzazione e che non avevo più bisogno del loro servizio. Mi arriva una chiamata da un'operatrice molto scontrosa che, anziché cercare di capire il mio disagio in maniera diplomatica e professionale, mi sbatte in faccia il contenuto di lamentela che avevo esposto su WhatsApp, con atteggiamento provocatorio e assolutamente non professionale, aggiungendo con tono fin troppo ironico: “ah, l'abbiamo chiamata mentre si trovava in tale posto... l'abbiamo disturbata..” quando io l'avevo detto semplicemente per giustificare la mia mancata risposta e avevo spiegato che mi ero arrabbiata per una mancanza di risposta da parte loro per le mie successive chiamate.
Questo modo di rispondere mi si chiama professionalità? Cortesia? Rispetto verso il cliente? Io ci vedo anche una mancanza di maturità nel non accettare una critica. Aspra o morbida che sia, per chi ha un'attività è pur sempre costruttiva.
Comunque mi sono permessa di recensire:
1) perché non mi è piaciuto il modo in cui si è trattata una cliente.
2) perché vedo che comunque ci sono più recensioni negative che positive, tanto torto non avrò.
Rosa Gioe
Rosa Gioe2 anni fa
Ottimo centro
Sono soddisfatta dei servizi che svolgono e molto gentili ...mi sono trovata sempre bene ..grazie per aver cura del cittadino 🥰🥰
Mauro Messina
Mauro Messina2 anni fa
Risonanza magnetica infinita perché io mi muovevo questo quanto detto dal medico radiologo poco garbato, da premettere che faccio rmn ogni 6 mesi e volevo provare in questo centro. È durato così tanto che mi fece male schiena il radiologo continuava a essere poco cordiale. Materiale inappropriato, senza cuffie senza camice. Mai più sicuramente
Giuseppe T.
Giuseppe T.2 anni fa
Dovevamo prenotare una TAC urgente e fortunatamente ci hanno dato appuntamento per il giorno successivo. All'interno della struttura abbiamo trovato personale cortese e competente. I tempi di attesa sono stati rispettatati. Inoltre il centro è convenzionato con ASL. Personalmente siamo rimasti molto soddisfatti. Per il ritiro referti occorre attendere 1 settimana.
Calogero Ferraro
Calogero Ferraro2 anni fa
Personale ineducato non svolgono il loro lavoro con professionalità cercherò di non ritornare in cquesto centro
Luoghi consigliati