/Abruzzo/Municipio

Comune di Martinsicuro

Via Aldo Moro, 32/A, 64014 Martinsicuro TE, Italia

Comune di Martinsicuro
Municipio
3
79 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VWP8+49 Martinsicuro, Provincia di Teramo, Italia
+39 0861 7681
comune.martinsicuro.te.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Ernesto Aitella
Ernesto Aitella2 anni fa
I marciapiedi sono inpercorribili le strade disastrate! Non ho mai sentito tante moto con il tubo di scarico rumoroso come in questo paese. Ci sono più cani che persone . Non ho niente contro i cani ma non si può andare a letto con i cani che abbaiano e svegliarsi presto sempre perché abbaiano.Nessuno fa niente. È un disastro.
Seriea Italiana
Seriea Italiana2 anni fa
Purtroppo sono irreperibili, dicono che è obbligatorio prendere appuntamento ma è impossibile farlo perché non rispondono mai. Poi all'ingresso hanno messo della gente con problemi di apprendimento che non sanno rispondere neanche alle risposte elementari. Ogni addetto sembra importante quanto un senatore e nel migliore dei casi ti rispondono con sufficienza e ti dicono si ce ne
occuperemo e poi non ti calcolano proprio
Massimo Ceci
Massimo Ceci2 anni fa
PESSIMA ESPERIENZA! NON TORNERO' PIÙ IN QUESTA CITTADINA CHE IN FATTO DI MULTE SEMPLICI E INGIUSTE (Per fare cassa) SONO VERAMENTE UNICI. STATE ATTENTI A DOVE PARCHEGGIATE PERCHÉ SONO AVVOLTOI. Non ce l'ho con i Cittadini con loro non ho nulla ma contro L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE che invece di accogliere e tollerare, fa scappare i turisti. Ero venuto solo per passare una serata diversa invitato dagli amici che villeggiano a Villa Rosa e avevo parcheggiato lungo la via pricipale che dopo le 21,00 diventa pedonale, io sono arrivato alle 20,45. Alle 21,25 sono passati i Vigili in macchina senza nessun cenno di allarme (con un fischietto avrebbero potuto segnalare la sosta in area vietata della mia auto come di altre auto vicine). Altra considerazione avrebbero potuto tranquillamente bloccare la strada anticipatamente almeno 1 prima, troppo? allora mezz'ora prima. La mia posizione era di 100 metri in linea d'aria dalla mia macchina e una volta che sono passati in macchina mi sono detto "allora nessun problema" e ho continuato a mangiare. Tornati indietro a piedi si sono messi a fare la multe e chiaramente anche alla mia auto ma ripeto anche in questo caso senza fare uso di strumenti a loro in dotazione e cioè IL FISCHIETTO che consentiva loro di avvisare che c'erano delle auto in sosta vietata su una via che diventa isola pedonale dopo una certa ora e cosi pronta la multa sul parabrezza. ASSURDO! Solo loro lo sanno e conoscono gli orari e le regole e pretendono che chi viene da fuori, io vengo da Ascoli Piceno , le debbano conoscere. TOLLERANZA ZERO. NON TORNERÒ PIU IN QUESTA CITTADINA PER NESSUNA RAGIONE NE TANTOMENO CI VERRO' A VILLEGGIARE O A MANGIARE. Vi dovete vergognare! Fate attenzione gli AVVOLTOI (Vigili Urbani) sono sempre in agguato.
Valerio Corsini
Valerio Corsini2 anni fa
Complimenti all'amministrazione, sono un turista stanziale che viene qui da 40 anni, quest'anno abbiamo trovato anche le docce gratuite ed il bagno chimico nelle spiagge libere, lo scorso anno il lungomare rinnovato..... BRAVI di qualsiasi colore voi siate, in tre anni siete riusciti a fare ciò che altri in 40 non ne hanno fatto neanche la decima parte. GRAZIE
Stella Palmese
Stella Palmese2 anni fa
Si salva solo il lungomare e la spiaggia per il resto marciapiedi inagibili per arrivare al mare devi stare in mezzo alla strada dalle stradine interne, pattume e cacche di cani ovunque nessuno che rispetta la raccolta differenziata paesino vecchio che avrebbe bisogno di manutenzione penso che non torneremo
Marcello manfredi
Marcello manfredi2 anni fa
In visita nel Comune di Martinsicuro in occasione del tour gratuito del Camper RinascITALIA lungo tutta la costa italiana per promuovere la cultura della bellezza.. Un territorio con i suoi servizi... Molto carina la riqualificazione del lungomare, pista ciclabile e parcheggi comodi.
Luca Fabbri
Luca Fabbri2 anni fa
Salve sono un cittadino milanese per la prima volta e l'ultima in vacanza a martinsicuro. negli accessi ex preposti all'ingresso di "bau beach" sono stati affissi dei cartelli che regolamentano l'ingresso dei cani ed il comportamento che i padroni devono tenere durante le ore di soggiorno sulla spiaggia.
premetto che sono quì da una settimana e la dpiaggia la vivo da mattina a tardo pomeriggio ho visto cani che scorrazzavano liberi e felici , che abbaiavano, orinavano.
qualcuno ognittanto dimenticava di raccogliere le deiezioni.....ma tanto sotto ls sabbia non si nota piu niente.
addirittura cani che facevano il bagno coi padroni.
è vergognoso attaccare cartelli con la speranza che la gente stia alle regole.
in una settimana non si è visto nessuno per controllare se l'ordinanza venisse eseguita.
pero' il ragazzino per controllare i tagliandini della sosta non è mancato un giorno.
Lanfranco Amadio
Lanfranco Amadio2 anni fa
Gentilezza e disponibilità. Come dovrebbero essere tutti gli Uffici Pubblici
Luoghi consigliati