/Apulia/Municipio

Comune di Trani

Via Tenente Luigi Morrico, 2, 76125 Trani BT, Italia

Comune di Trani
Municipio
2
48 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7CF9+M2 Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Italia
+39 0883 581331
comune.trani.bt.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giuseppe d'Elia
Giuseppe d'Elia2 anni fa
Trani, grazie al borgo antico, la cattedrale romanica dedicata a San Nicola Pellegrino, il castello voluto da Federico II di Svevia e l'incantevole porto, è tra le città d'arte della Puglia.
Per quanto riguarda l'offerta enogastronomica, oltre agli ottimi piatti della tradizione pugliese, pvi segnalo il vino Moscato di Trani e l'ottimo e profumato olio d'oliva.
È anche possibile acquistare oggetti d'artigianato realizzati in Pietra di Trani o in vimini e giunchi.
Città meravigliosa.
Lia Giafaglione
Lia Giafaglione2 anni fa
Paese bellissimo. Peccato che non è gestito. Da turista non sono riuscita a visitare quasi nessun monumento o chiesa. Come camperista ho trovato una sola area camper che solo a guardarla metteva tristezza per non dire altro, ad un prezzo assurdo. Il comune non risponde. È una vergogna
Gianluigi Olmi
Gianluigi Olmi2 anni fa
Un mese fa, in vacanza, io mia moglie siamo passati da Trani e siamo venuti a visitarla. Il Centro molto bello e abbastanza pulito, ma appena fuori, rifiuti ovunque. Non parliamo poi delle piazzole delle strade di collegamento, vere e proprie discariche. Il colmo che presso una di queste la Polizia Municipale stava montando l'autovelox ! In mezzo ai rifiuti. Forse era meglio mettere le telecamere e multare coloro che abbandonano i rifiuti. Peccato, avete luoghi bellissimi, ma tutta quella sporcizia rovina tutto.
Saluti
Gianluigi
Carlo Rinaldi
Carlo Rinaldi2 anni fa
Non pensavo ci fossero città peggio di Foggia, poi ho scoperto Trani e ho cambiato idea
Michele Pontrelli
Michele Pontrelli2 anni fa
Il municipio di Trani non è affatto bello, ma la città è storica e vivibile. Il turismo ha reso famosa la cittadina che possiede alcuni monumenti notevolissimi e palazzi nobiliari di gran pregio. Conosco Trani da una vita e non sapevo che l'unico suo problema fossero i gatti. Ritengo che tutto il resto, delinquenza compresa, sia a posto e perciò mi complimento con i tanti cittadini che sputtanano la loro città con le recensioni.
Celestino Fini
Celestino Fini2 anni fa
A leggere le recensioni lasciate da altri, rimango allibito, in due occasioni ho avuto bisogno dei servizi del Comune di Trani, in particolare l'Ufficio Stato Civile. Nella prima ho trovato un Funzionario disponibile al massimo, venendo da fuori Trani, mi ha risolto il problema in meno di 10 minuti. La seconda oggi, ho telefonato all'Ufficio Stato Civile per una richiesta di un certificato, mi ha risposto un Funzionario, disponibilissimo, mi ha spiegato come dovevo muovermi, inviata la richiesta a mezzo email, dopo 2 (due) ore il nuovo certificato mi è stato inviato per posta elettronica. Ringrazio pubblicamente, i Funzionari del Comune di Trani per la disponibilità, e la cortesia.
Antonio Tony Tony
Antonio Tony Tony2 anni fa
Dalle 18 che sto a chiamare non risponde nessuno. Che voglia di lavorare.
Rosella Bassani
Rosella Bassani2 anni fa
Il comune di Trani , " ridente "cittadina con tanti turisti per la stagione estiva, non si fa carico di uno dei problemi più importanti che lo affliggono . Il randagismo di gatti e cani sul territorio !!! Trattati come spazzatura scacciati da tutti e soprattutto non curati dal Comune che non rispetta le leggi nazionali sul randagismo !!! Lasciati morire di malattie e di stenti e solo grazie ad una piccola Assdociazione e a due private cittadine che a loro spese li accudiscono possono in minima parte salvarsi . Una
vergogna
Luoghi consigliati