/Basilicata/Municipio

Comune di Pisticci

Piazza dei Caduti, 1, 75015 Pisticci MT, Italia

Comune di Pisticci
Municipio
4.1
62 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9HR5+7F Pisticci, Provincia di Matera, Italia
+39 0835 585711
comunedipisticci.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Romero Fedeli
Romero Fedeli2 anni fa
Non ci sono mai stato. Ci vorrei andare solo per presentarmi in Comune e chiedere perchè da mesi non rispondono al telefono, pur contattando diversi uffici, e neanche rispondono alla mail.
Verificato tutti i numeri e i contatti. unica volta che hanno risposto mi hanno detto di richiamare, ho anche lasciato il mio numero e l'indicazione della mail di maggio. Non aggiungo altro. Dico solo che questo comportamento fa male a tutti i cittadini.
Questa mancanza sta creando un serio problema ad un nostro Associato. Chissà se qualcuno leggerà le recensioni ???

Romero Fedeli Presidente Regione Toscana di Confabitare Associazione Proprietari Immobiliari
Piero Taddei Motoviaggiatore e fotografo
Piero Taddei Motoviaggiatore e fotografo2 anni fa
Pisticci è un piccolo e bel comune da visitare. Mi sono trattenuto qualche ora in sella alla mia moto. Ho avuto modo di passeggiare e fare qualche foto dai belvedere. Cittadina ben curata, pulita e gente molto ospitale e disponibile.
Lorenzo paolinelli
Lorenzo paolinelli2 anni fa
Graziosissimo paese Lucano vale la visita per il rione dirupo il castello lo splendido panorama
Magistralis Mens
Magistralis Mens2 anni fa
Paese ospitale e accogliente! Assolutamente da non perdere...
Morgana Roversi
Morgana Roversi2 anni fa
Splendido borgo con grandi potenzialità sia residenziali che turistiche. Purtroppo la manutenzione e il decoro urbano sono pessimi. Ho soggiornato nel rione Dirupo e il passaggio continuo di moto e motorini è una piaga: servirebbero dei dissuasori almeno tra le 22 e le 6 del mattino affinché si possa dormire tranquilli. Marina di Pisticci è completamente abbandonata a sé stessa e l'isola ecologica è una discarica. Spero in un'amministrazione degna di questo nome: il luogo lo merita ampiamente.
Giampietro Camardo
Giampietro Camardo2 anni fa
Il paese Bianco... bellissimo da visitare!!! Consiglio di arrivare alla Chiesa Madre perché ne vale la pena!!!
Cosimo Dimitri
Cosimo Dimitri2 anni fa
Inviano raccomandate x infrazione stradale e poi, inseriscono un contact center ke nn sa rispondere in merito all'elevata spese di notifica rispetto alla Polstrada. Nn basta ti forniscono una e-mail, ma l'operatore o ki per lui nn risponde al quesito ma ti invia in continuazione le foto della propria auto. Nn basta nel sito di quel comune hanno inserito l'U.R.P. Con l'indirizzo di posta elettronica. E sorpresa della sorpresa, indirizzo sbagliato o inesistente. Bravi a fare cassa x il comune per poi pagare gli stipendi ai dipendenti o vigili urbani ke nn esistono. Viva l'Italia della tecnogia ke escogita ogni cosa x sottrarre del denaro al cittadino nn avendo soddisfazione, ma bensì il piacere di pagare e stare ZITTO. Dopo tanto tempo si è riuscito a sapere il xkè così elevato le spese di notifica (somma obbligata a pagare nel caso della raccomandata). Le 27,00 euro comprende anche le spese di usura della spampante del toner ed abbonamento alla banca dati x risalire al proprietario. Scusate solo 2,00 euro fa la differenza con un veicolo immatricolato all'estero??? Scusate anche lì si paga l'accesso alla banca dati??? Speriamo bene ke in seguito l'amministrazione Comunane nn aggiunga alle spese di notifica anche l'usura del manto stradale, e xkè no anche una tassa sull'inquinamentomento, tanto in quella spesa di notifica la devi pagare e basta senza appellativi. Alla faccia del pagamento della sanzione entro i 5 giorni x ottenere lo sconto, per poi rigonfiarlo con le spese di notifica compreso il consumo del tonner ecc ecc. Viva l'Italia ognuno adotta il proprio metro di misura. Avrei molto altro da dire ma concludo dicendo: POVERI NOI............ ..
Francesco izzo
Francesco izzo2 anni fa
Arrivata una contravvenzione per velocità con targa evidentemente non letta bene dai Vigili; la foto dell'infrazione contestatami e presente sul loro sito raffigura un grosso autotreno; la mia è un'autovettura Honda ....
I Vigili non hanno un telefono e fanno chiamare un contact center di Orvieto!!!
Che mi invita a fare ricorso al Prefetto poichè il Comune ed i Vigili di Pisticci non annullano il verbale errato in autotutela.
Provo a telefonare al centralino risultante da internet ma è sempre occupato.
Che vergogna!!!
Mi accingo a predisporre il ricorso al Prefetto, che invierò anche al Sindaco, ai vigili (complimenti al responsabile del procedimento!!!) e ad ALTROCONSUMO.
Chi risarcisce il cittadino dal tempo perso, quando poi non si è stipendiati ma lavoratori autonomi???
Luoghi consigliati