/Calabria/Municipio

Comune Di Sangineto

Via Giacomo Matteotti, 10, 87020 Sangineto CS, Italia

Comune Di Sangineto
Municipio
1.6
66 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JW47+32 Sangineto, Provincia di Cosenza, Italia
+39 0982 970709
comune.sangineto.cs.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Tonio.
Tonio.2 anni fa
comune davvero schifoso e in più sangineto è il cognome di un’assassina famosa in tutta san lorenzo quindi sconsiglio di venire in questo posto.
Carmen Leonardi
Carmen Leonardi2 anni fa
Fosse x me lo eliminerei dalla cartina dell'Italia,un paese cosi' omertoso dove quattro delinquenti( e mi trattengo nel giudizio) seviziano uccidono filmano e' deridono su facebook un povero cagnolino e' poi la fanno franca!!!!! merita tutto il mio disprezzo!!!!! lo stesso disprezzo che loro hanno avuto x il povero Angelo,questo il nome della povera anima torturata e uccisa dai quattro balordi,poi coperti da tutto il paese(salvo qualche rara eccezione).....Ora se volete un consiglio evitate questo paese,evitatelo come se ci fosse la peste!!!!!!
Isabella Moriconi
Isabella Moriconi2 anni fa
Dopo ieri possiamo candidamente definire questo paese uno scempio di natura culturale e di origine morale senza precedenti...quello che pensavamo fosse imputabile a 4 persone ora è opinione estesa a una comunità intera! Solo una voragine che lo inghiotta lasciando un amaro ricordo della sua esistenza può risolvere il tutto..una vergogna senza fine che andrebbe trattata a livello locale anche dalla autorità del paese stesso: sindaco assessori che aspettate ad ascoltare una nazione intera che chiede giustizia? Credo che così facendo e prendendo le distanze da quanto accaduto può ripulire la vostra coscienza..se confidate nel tempo che passando cancelli la memoria di chi ha assistito a tutto ciò, perdete tempo prezioso..MAI ACCADRÀ!
Valentina S.
Valentina S.2 anni fa
Fermi al medioevo. Vedendo il servizio delle Iene dove dai cittadini al sindaco, dalle autorità al prete, per finire alla pro loco in prima battuta, nessuno vuole parlare ed anzi, minacciano la troupe con bastoni dicendo che si trattava "solo di un cane", c'è da porsi la domanda sulla differenza tra sti tipi e l'uomo di Neanderthal. Io sono rimasta basita e senza fiato. Davvero: e questa dovrebbe essere una parte di un paese civile? Per favore. Ho il volta stomaco. Qui l'unica vittima è stata Angelo, per noi persone raziocinanti. Non credo ai pentimenti. E, sempre che sia vero, se la vita di questi senza un'anima sia cambiata ed abbiano davvero capito quello che hanno fatto, ci credo davvero molto poco: e questi sarebbero uomini? Che gran lezione di vita hai dato loro, amico Angelo.
Claudia D
Claudia D2 anni fa
Da evitare assolutamente, soprattutto nel caso in cui si viaggi con bambini ed animali. In questo paese a fine giugno 2016 un innocuo cane é stato seviziato ed assassinato da 4 abitanti tra i 18 e i 25 anni, che hanno ripreso il tutto lamentando il fatto che l'animale sia morto troppo presto mettendo fine allo "spasso" e hanno poi postato tutto sui social. Il sindaco, il parroco e gli altri abitanti hanno solidarizzato con loro definendo la cosa una innocua ragazzata. Questo atteggiamento mette a rischio la sicurezza di chiunque si trovasse in visita da quelle parti.
Sebastiano
Sebastiano2 anni fa
Ho seguito la vicenda del cane ucciso e seviziato a Sangineto.
Spero che i quattro responsabili di tanta crudeltà ed efferatezza siano puniti in modo esemplare. Ma spero anche che l'Amministrazione comunale e la parte sana della popolazione di Sangineto promuovano iniziative per il riscatto morale e civile del paese, ora legato negativamente ad un'assurda vicenda che ha turbato l'opinione pubblica.
Gabri siniscalchi
Gabri siniscalchi2 anni fa
Il posto è davvero bello, il mare poi nulla da dire. Ci sono bei posti(castello, paesaggi) si mangia anche bene.
Dispiace per la vicenda del cane Angelo, ma non si può condannare un intera comunità
Flakken
Flakken2 anni fa
Non sono mai stata in questo comune e MAI ci andrò in tutta la mia vita. È un paese di omertosi e mafiosi senza fine. Se siete persone oneste e trasparenti rischiate un linciaggio tramite un oggetto contundente chiamato "pala" che sembra essere di uso comune tra i suoi abitanti per risolvere le questioni. Attenti ai vostri spostamenti perché sarete guardati e seguiti a vista. Se siete amanti dell 'horror non recatevi in questo paese perché potreste diventare vittime ignare di un filmato splatter dove la vostra esecuzione verrà resa pubblica con tanto di appoggio cittadino e parentale degli aguzzini. Sangineto un comune mafioso.
Luoghi consigliati