/Campania/Municipio

Comune Di Cellole - Casa Comunale Ente

Via Raffaello, 20, 81030 Cellole CE, Italia

Comune Di Cellole - Casa Comunale Ente
Municipio
2.4
69 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6V33+M9 Cellole, Provincia di Caserta, Italia
+39 0823 604411
comunedicellole.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Giovanni Bartolo
Giovanni Bartolo2 anni fa
Questo non è il Sud! questo è una parte del Sud che non funziona bene.
solo una persona anziana o chi non conserva nulla andrebbe a pagare un verbale del genere ma peccato che hanno toppato perché conservo tutto!e anche questo verbale con tanto di ricorso vinto. Ma non mi meraviglio più di tanto leggendo le recensioni è normale lavorare così a volte penso ma 40 anni fa che non c'erano le tecnologie come facevano? a lavorare, non avete nemmeno il tempo di controllare a terminale, direttamente le comunicazioni a domicilio tranquilli state sereni consulterò il mio archivio le mie cartelline.
Anzi stamattina mi è arrivata e proprio ora vi commento e ho già messo da parte il foglio rilasciatomi dall'avvocato all'epoca che feci il ricorso.
Non meritate nemmeno una stella
Alessia SALERNO
Alessia SALERNO2 anni fa
anche io ho ricevuto ingiunzione fiscale per una cartella già pagata nel 2020!!! Non riesco a contattarli, nessuno risponde al telefono... anche per PEC nessuna risposta! come posso fare? aiutatemi perfavore
Giuseppe Franzese
Giuseppe Franzese2 anni fa
Questo comune non dovrebbe esistere! È praticamente inutile, uno spreco di soldi pubblici! Campate perseguitando con multe illegali le persone che hanno la sfortuna di sfiorare il vostro territorio!
FABIO LIGUORI
FABIO LIGUORI2 anni fa
PESSIMO è poco! buoni solo a chiedere soldi che non devono avere e a lamentarsi.
Se iniziassero a lavorare e a rispondere al telefono sarebbe un passo avanti
Maria Andolfo
Maria Andolfo2 anni fa
Incapaci,scorretti, senza sensibilità per le persone anziane, hanno inviato cartelle all'impazzata. Non più di 20 persone il pomeriggio. Scortese l' operatore della protezione civile che regolava il flusso delle persone. L'unico che si è salvato è il ragazzo del protocollo attento e cortese.
Mattia Lungo
Mattia Lungo2 anni fa
Non merita nemmeno 1 stella diversi anni fa' era il fiore della provincia di Caserta, oggi meriterebbe di diventare una frazione. È una settimana che non riesco a contattare ( uff. Tributi, anagrafe) la cosa peggiore i vigili, un bel biglietto da visita per chi deve venire da Caserta e Napoli che sono tante che hanno la seconda casa a baia Felice e Domizia sud.
Luigi De Felice
Luigi De Felice2 anni fa
Comune che pensa solo come fare molte multe ai contribuenti invece di invogliare i turisti a tornare
Maria Tessitore
Maria Tessitore2 anni fa
Giornate intere a chiamare non risponde mai nessuno...PEC inviate senza nessuna risposta, cartelle che manda la sogert per tributi pagati😡
Luoghi consigliati