/Sardinia/Municipio

Comune di Golfo Aranci

Via Libertà, 74, 07020 Golfo Aranci SS, Italia

Comune di Golfo Aranci
Municipio
4.1
30 recensioni
9 Commenti
Istruzioni di orientamento
2J2C+HX Golfo Aranci, Provincia di Sassari, Italia
+39 0789 612900
comune.golfoaranci.ss.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Claudio345 giorni fa
Posto da dimenticare. Molto bravi a fare multe. Eventi per il turismo zero. Non consigliabile. Andate altrove.
Fabio Montagnani
Fabio Montagnani2 anni fa
Bellissima passeggiata lungo mare, ben tenuta e pulita. La passeggiata offre una bella vista sul golfo, dove si può ammirare la sirena del mare, che alla sera diffondere la musica tipica di questa regione.
Giada C.
Giada C.2 anni fa
Cala Moresca: Quando un area sterrata e polverosa senza alcun servizio diventa a pagamento! Quando ti aspetti che il Comune di Golfo Aranci dato che ti chiede il pagamento di un area di sosta ti metta a disposizione un servizio di navetta! Quando una caletta che può ospitare al massimo 50 persone ne ospita oltre 100 dimenticandosi delle norme anti-Covid, ma gli devi pagare un parcheggio e il Covid non conta! Ma quando parcheggi fuori dall'area sterrata, a quel punto arriva subito la multa! Non Basta più per giustificare il tutto la sola presenza di acqua cristallina!
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca2 anni fa
Comune molto carino, l'estate si riempie di turisti in transito; non ci sono specifiche attrazioni ma è molto piacevole per una cena in uno dei tanti locali presenti, il pesce generalmente è fresco e cucinato tradizionalmente, per poi fare una passeggiata sul lungomare o fermarsi a prendere qualcosa da bere in un locale sulla spiaggia.
Alberto Brunelli
Alberto Brunelli2 anni fa
Cala moresca, bella spiaggia di una vecchia fornace ormai in disuso, ma scelta comunale non condivisibile per una gestione privata di un parcheggio privo di servizi (così come cala Sassari, spiaggia bianca, etcc..) che accoglie autovetture su autovetture senza un controllo da parte del Comune sull'affluenza in spiaggia dei turisti, che dopo aver pagato il parcheggio, rimangono stipati in spiaggia come sardine in deroga a qualsiasi forma di prevenzione e contenimento COVID 19, limitando i controlli al solo divieto di accesso e di sosta (tra l'altro giusto) delle autovetture alla spiaggia, con l'emissione di sole multe al cds.
Adriano zippone
Adriano zippone2 anni fa
Ottimo servizio per la Tari. Gentilezza e competenza.
Maria grazia Grillo
Maria grazia Grillo2 anni fa
È fantastico è ottimo per passare una vacanza serena con la famiglia e sopratutto per i bambini che poi giocare tranquilli nel mare. ...poco profondo
Fortuna Didonna
Fortuna Didonna2 anni fa
Fantastica città un cambiamento allucinante ricordo quando ero piccola i miei genitori ci portavano sempre a Golfo Aranci .....Complimenti al sindaco .
Alessandro Corso
Alessandro Corso2 anni fa
Un posto dove poter passare una giornata con tutta la famiglia
Luoghi consigliati