/Tuscany/Municipio

Comune Di Portoferraio

Via Giuseppe Garibaldi, 17, 57037 Portoferraio LI, Italia

Comune Di Portoferraio
Municipio
2.3
43 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R88J+3F Portoferraio, Provincia di Livorno, Italia
+39 0565 937111
comune.portoferraio.li.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Massimo Ceelticc
Massimo Ceelticc2 anni fa
Telefonato tutta la mattina ai vigili urbani e non hanno mai risposto. Andato di persona agli uffici alle 10.30, con orario attaccato alla porta 10-12 ed era chiuso. Chiamato più volte il cellulare per emergenze sempre esposto sulla porta e non hanno mai risposto! Chiamata la segreteria del comune e non ha risposto nessuno... VERGOGNA!!!
Leopoldo conti
Leopoldo conti2 anni fa
Parcheggio regolarmente pagato sino alle 20, la zelante ausiliare del traffico mi multa per 18€ per aver sforato di 31 minuti, ero ovviamente dentro una attività commerciale dove ho pagato il quadruplo della multa soldi che in parte rimangono al comune. Così sicuramente si incentiva la media stagione.
Angela&roberto stocco
Angela&roberto stocco2 anni fa
Gli Uffici Comunali di Portoferraio hanno sede nel Palazzo della Biscotteria, edificio che anticamente era adibito alla produzione del biscotto: tipo di pane cotto due volte con tecniche speciali, per consentire la conservazione a bordo delle imbarcazioni. Il palazzo è ubicato in via Garibaldi, la vietta che unisce piazza Cavour a piazza della Repubblica. Nel 2014 per le celebrazioni del centenario dell'esilio di Napoleone Bonaparte all'Elba, sulla facciata del Municipio è stata esposta una riproduzione con il ritratto dell'Impetatore francese.
Claudia Cirelli
Claudia Cirelli2 anni fa
Complimentoni al Corpo di Polizia di Portoferraio !
Multe a raffica in zona spiagge dove è difficoltoso parcheggiare specie in questo periodo di affollamento di turisti
Consiglio di chiudere un occhio,ogni tanto
Salvatore Fodde
Salvatore Fodde2 anni fa
È il municipio del capoluogo dell'Isola d'Elba...
Niccolò Dall'Asta
Niccolò Dall'Asta2 anni fa
Pazzesco ahahahaha gli lasci i soldi che senza quelli non avrebbero neanche le strade e ti fanno una multa per il parcheggio fuori dalla spiaggia di 85 euro con il parcheggio a pagamento pieno, complimenti ritorno l'anno prossimo
Carlo De Laurentiis
Carlo De Laurentiis2 anni fa
In una bella domenica di febbraio decido di fare il turista nella mia provincia, decido di andare a Portoferraio. La città l'ho frequentata per anni, ma solo per lavoro, senza mai visitarla con l'occhio del turista.
Mi aspettavo di trovare i locali chiusi, sapevo che era impossibile trovare musei aperti, ma non avrei mai pensato di dover camminare tutto il tempo dovendo stare attento a dove mettevo i piedi....
Non ho trovato una sola strada, un solo vicolo, molo o piazza che non avesse escrementi di animali e anche tanti.
Un numero troppo elevato di cittadini zozzoni e incivili porta i propri amici pelosi a fare i loro bisogni in giro per la città senza una minima decenza, lasciano gli escrementi in giro per ogni dove, senza considerare che l'odore del mare si tramutava spesso in puzza.....
Ho visitato tutte e ripeto tutte le province d'Italia, sono stato in tantissime città e un numero elevato di paesi, da nord al sud e mai mi sarei aspettato di trovare a pochi chilometri da casa la città più "sudicia".
E non è neanche possibile dare la colpa ai turisti, perché di febbraio credo siano veramente pochi.
Mi dispiace dover scrivere queste cose, ma spero che possano servire a migliorare la situazione.
Giorgio Cannì
Giorgio Cannì2 anni fa
Pessima esperienza con il parcheggio vicino al centro (viale Manzoni). Macchinetta parcometro non funzionante, ma presa multa per mancata esposizione tagliando parcometro (!!). Abbiamo tentato di telefonare per avere spiegazioni, ma non ha risposto nessuno né al telefono della polizia municipale né in comune (nonostante sul sito fosse scritto che rispondono sempre, nel periodo estivo fino all'una di notte!! Noi abbiamo provato a chiamare alle 17.30, alle 17.45 e alle 18 di venerdì 26 giugno). Crediamo sia il caso di trattare in modo diverso i turisti. O no?
Luoghi consigliati