/Veneto/Municipio

Comune di Jesolo

Via Sant'Antonio, 11, 30016 Jesolo VE, Italia

Comune di Jesolo
Municipio
3.2
95 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GJMR+HH Jesolo, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 0421 359111
comune.jesolo.ve.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Sonia Calzavara
Sonia Calzavara2 anni fa
Non sono di Jesolo ma ho la famiglia di origine qui vicino e lo conosco da 48 anni.
Nel tempo è cambiato, alcune cose in meglio, altre e molte in peggio, purtroppo.
Noto sempre più le differenze con le vicine Rimini e Riccione e le meno vicine Forte dei Marmi e Versilia.
un posto turistico per anziani, famigliole classiche e canoniche, molti regolamenti ed eventi per la terza eta' ma pochi per i giovani. Per non parlare dei prezzi che spingono a rivolgere lo sguardo ad altri lidi. Puntare sulle nuove generazioni e sulle politiche giovanili spero sia la futura strada.
Angela Lucchetta
Angela Lucchetta2 anni fa
Ho usufruito nel mese di ottobre dei servizi dell'ufficio anagrafe per i rinnovi di alcuni documenti. Sono rimasta davvero dispiaciuta per la maleducazione e il tono di insofferenza e poca disponibilità dei dipendenti degli uffici. Ho subito ammesso di avere "tempistiche strette" per il rinnovo, scusandomi più volte per i soli 15 giorni di anticipo. Ma sono stata trattata con sufficienza e arroganza. Tanto che finita la procedura, mia figlia di 5 anni mi ha chiesto perché fossimo state sgridate così tanto .Imbarazzante.
Jacopo Narjane
Jacopo Narjane2 anni fa
Emette ordinanze prive di senso con sanzioni spropositate. Pagato 200 euro di multa per UNA lattina di birra moretti bevuta per strada

Se fosse per la sicurezza sarebbe vietata la vendita di alcolici sia nei bar che nei negozi aperti h24, invece non è cosi è solo un modo come un altro per fare cassa sulle spalle delle gente travestendo il tutto come sicurezza, BUFFONI
Mauri Bn
Mauri Bn2 anni fa
Tutte le volte che mi sono interfacciato con il personale del comune di Jesolo, ho trovato una cortese e professionale attenzione da parte di tutti. Dall'URP ai tecnici interpellati. Quest'ultimi veramente disponibili ed a mio avviso, veramente capaci.
Andrea Michelon
Andrea Michelon2 anni fa
Sono stato lì in ferie e se avete un cane e un camper e meglio che pensiate di andare in un altra località visto che non ci sono spiagge libere dove portare il tuo amico a 4 zampe almeno che non paghiate di sana pianta e a distanze di 3/4 km dai campeggi insomma un disagio totale non tornerò più saluti
Varaldo De Zotti
Varaldo De Zotti2 anni fa
Devo dire he senza preavviso sono stato ricevuto dal sindaco bella persona ho avuto negli uffici aiuto e tanta gentilezza
Manuel Pavanello
Manuel Pavanello2 anni fa
Edificio che è esteticamente molto brutto e stona decisamente con l'ambiente circostante. La prima impressione che si ha guardandolo è negativa. Compensa l'ambiente naturale circostante.
V F
V F2 anni fa
Sono nata e cresciuta a Jesolo, tuttora ci vivo con la mia famiglia. Sarà perché nel ruolo anche di mamma ho sviluppato una maggiore attenzione alla sicurezza, sarà perché ho sempre lavorato per grandi aziende dove la sicurezza è sempre messa al primo posto e dove ci stimolano a dare suggerimenti ogniqualvolta notiamo dei potenziali rischi, ad ogni modo purtroppo devo dire che non ho l'impressione che la nostra amministrazione comunale abbia la sicurezza degli abitanti e dei visitatori o turisti fra le sue priorità.
Esempi ce ne sono moltissimi, ma giusto per citarne qualcuno che è sotto gli occhi di tutti:
- in via Martin Luther King si permette alle persone di parcheggiare sul ciglio della strada dove sussiste la linea continua e le macchine corrono a velocità sostenute
- in via Cavetta Marina non c'è un rallentatore di velocità né un velox per indurre la gente a rallentare, i poveretti che passano in bicicletta per quella strada rischiano ogni volta la vita
- la ciclabile di via Bafile durante il fine settimana sembra una giungla con ciclisti/pedoni/automobilisti che non rispettano le regole della strada, i limiti di velocità, l'attraversamento sulle strisce pedonali.. e NESSUNO controlla!
- il lungomare la sera è da evitare per la crescente delinquenza
- piazza Mazzini la sera non è più quel luogo di movida dove andare con gli amici a causa della delinquenza
Potrei continuare con gli esempi, ma credo che il senso del messaggio sia abbastanza chiaro.
In compenso si assiste ad un proliferare di alveari abitabili che rimangono sfitti o invenduti e concessioni date con criteri piuttosto dubbi, palazzi troppo vicini fra loro oppure che sorgono in parte a bellissime casette che subiscono l'ombra tutto il giorno (per carità dipenderà anche dalla Regione e non dal Comune, ma poco cambia alla fine..è sempre a Jesolo)
Parchi bellissimi senza alberi o zone in cui ripararsi dal sole, per cui inaccessibili durante l'estate.

Cosa aspetta caro signor Sindaco?
La situazione negli ultimi anni è un crescendo nel verso del peggioramento.

Non mi interessa quale partito e quale nome ci sia sulla targhetta della porta del Sindaco, a me, senza presunzione di parlare per altri, interessa vedere azioni rapide e concrete.
Ormai le differenze tra un partito ed un altro sono diventate solamente slogan pubblicitari, sto assistendo ad un degrado totale della politica, una delusione pazzesca!
Dimostri il contrario, se può e se ne è capace, tiri fuori un po' di orgoglio personale!

Grazie per l'attenzione
Luoghi consigliati