/Veneto/Municipio

Comune di Casier

Piazza Leonardo da Vinci, 6, 31030 Casier TV, Italia

Comune di Casier
Municipio
4.1
44 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J7M4+J5 Casier, Provincia di Treviso, Italia
+39 0422 380033
comunecasier.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 14–17
Giovedì: 11–13
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Massimo trevisiol
Massimo trevisiol2 anni fa
Pessimo comune, non rispondono mai, non c'è mai nessuno al quale potersi rivolgere. Assenti in tutto per tutto. Ma che servizio danno? Anzi direi disservizio, quello si funziona, sempre!!! Do una stella perché meno non si può, fate veramente tristezza...
Fabio Marcon
Fabio Marcon2 anni fa
Nel area parco adiacente ai carabinieri secondo me servono dei cestini e delle panchine vicino ai palazzo poiché vengono occupate in gruppi da molti extracomunitari residenti in zona. Più di una volta leggevo al ombra e ho dovuto spostarmi. Si perché alzano di proposito la voce per farmi andare via. Sono disabile proprio nessun rispetto.
Distinti saluti.
GIULIANA CHIUSSO
GIULIANA CHIUSSO2 anni fa
Gentilissimi e disponibili. Peccato che, evidentemente, il personale è poco e l'accessibilità sia limitata
Maria Oliva
Maria Oliva2 anni fa
Gli impiegati a cui mi sono rivolta sono sempre stati molto gentili, grazie
Enrico
Enrico2 anni fa
La genialità delle menti comunali nel mettere un cestino a 70 cm da una panchina, con odori e insetti dove la gente si ferma per ammirare le meraviglie del sile. Complimenti a tutti per gli studi e le lauree fatte vi sono servite.questo dimostra che nessuno controlla i lavori svolti o la convinzione e tale da reputare che sia coretta la posizione.
Iuri Jazz
Iuri Jazz2 anni fa
Qui ci abito, ma è un comune tranquillo, sereno, piacevole e se vuoi fare una camminata hai tutta la restera da goderti, con la partenza dalla chiesa dove, volendo, si può passare piacevolmente del tempo al bar. Un comune da visitare assolutamente se siete di passaggio!
Giacomino Dal Vecchio
Giacomino Dal Vecchio2 anni fa
Spettabile Amministrazione del Comune di Casier, Egregio signor sindaco, nella giornata di ieri 1° settembre 2018 in compagnia di ex colleghi, utilizzando la motonave della ditta Stefanato ho avuto il piacere di scoprire la navigazione sul Sile. Devo dire che è stata una gradevolissima full immersion nel verde di una natura oggi non facilmente riscontrabile, peraltro condita da un sagace e sapiente contorno donataci durante la navigazione dall'impareggiabile signor Glauco(spero di non errare il nome).
Quello che mi duole comunicare è quanto ho riscontrato nel punto di attracco della Vostra cittadina: sotto l'impalcato in legno la presenza di una deturpante presenza d'erba superficiale che, situata nella lenta corrente alla svolta del fiume, funziona da ricettacolo a quanto scende da monte. In bella mostra ho purtroppo notato una bottiglia bianca di detersivo (vuota) adagiata al centro di questo sgradevole deposito, unitamente ad un paio di lattine di bibite oltre che a coperchi di barattoli, pure loro di plastica.
Godete della fortuna di un golfo magnifico, che purtroppo viene svilito da queste sgradevoli presenze. Mi permetto questa segnalazione perchè il Vostro luogo è veramente incantevole e che consiglio anche ad altri visitatori.
Ringrazio per l'attenzione
Giacomino Dal Vecchio
Cinzia Carraro
Cinzia Carraro2 anni fa
Ordinanza divieto fuochi e botti: pagliacci.
Dove sono i vigili adddtti al controllo? Al comando non rispondono. Forse sono anche loro a sparare botti? Gradirei risposta
Luoghi consigliati