/Veneto/Municipio

Comune di Longarone

Via Roma, 60, 32013 Longarone BL, Italia

Comune di Longarone
Municipio
3.1
29 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
78C2+42 Longarone, Provincia di Belluno, Italia
+39 0437 575811
comune.longarone.bl.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 16–18
Venerdì: 9–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Enrico Mandelli
Enrico Mandelli2 anni fa
Oggi 11/11/22, ho visitato il cimitero delle Vittime del Vajont a Fortogna (sembra in stato di abbandono con lapidi sporche da intemperie su cui si fatica a leggere il nome) e sono stato anche alla Diga del Vajont e ho trovato chiuso ... se non c era un signore soppravvisuto che mi spiegava la storia della tragedia non potevo capire la dinamica dell'accadut; anche la diga sembra in stato di abbandono come il cimitero. Sono passati 59 anni e non mi sembra giusto non commemorare le vittime almeno una volta all'anno
Giulio Fornasar
Giulio Fornasar2 anni fa
L'edificio più vecchio è precedente e sopravvissuto al disastro del Vajont. A questo è stato affiancata una nuova parte durante la ricostruzione, assieme alle antistanti scuole elementari che hanno preso il posto delle vecchie, ora - dopo una ristrutturazione - sede di Biblioteca civica ed altri uffici, dopo lunghi anni di degrado.
Il limite presso il quale si trova il municipio è altamente simbolico perchè segna proprio una parte trascinata via dall'acqua ed un'altra rimasta in piedi.
Se vi aspettavate una recensione dei servizi del Comune: meglio creare una voce per ogni singolo ufficio.
Giuliano Arcinotti
Giuliano Arcinotti2 anni fa
un complimentone al comune di Longarone che come tanti altri comuni italiani batte cassa su chi viene per imparare qualcosa, arrivata or ora la tassa con multa per autovelox alla mirabolante e funanbolica velocità di 53 km/h, non so nemmeno cosa augurarvi, siete veramente pessimi e sicuramente non vedrete mai più un soldo dalla mia famiglia!
Massimo Lanfranco
Massimo Lanfranco2 anni fa
Comune completamente ricostruito dopo la catastrofe del 1963
Diego Buzzolan
Diego Buzzolan2 anni fa
Tarare un autovelox per sanzionare a termini di legge a 52km/h denota una eccessiva a mio avviso avidità nel voler fare cassa a spese dei turisti di passaggio. Sono nauseato e sicuramente non mi vedranno più dalle loro parti.
Nicoletta de colle
Nicoletta de colle2 anni fa
Chiarezza e trasparenza non si trovano fra queste quattro mura. Rimbalzo burocratico e di competenze continuo tra assistenti sociali e comune stesso. Esperienza negativa e di pessima qualità. Speriamo vengano adottate al più presto prassi di buona gestione.
ANNA LOSSO
ANNA LOSSO2 anni fa
Molto gentili.grazie.
Fabrizio Pivari
Fabrizio Pivari2 anni fa
bell'edificio
Luoghi consigliati