/Emilia-Romagna/Clinica dentale

DentalPro

Piazza della Cooperazione 2 c/o Centro Commerciale Punta di ferro, 47122 Forlì FC, Italia

DentalPro
Clinica dentale
2.8
27 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
63VJ+PQ Forlì, Provincia di Forlì-Cesena, Italia
+39 0543 186 5161
dentalpro.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 9–21
Scrivi una recensione
Giuseppe pagano
Giuseppe pagano2 anni fa
Da evitare assolutamente, ho aderito a una promozione in cui la prima seduta era prevista una visita che doveva durare circa un ora , seconda sudata igiene prezzo 60,00 €. Mi danno l’appuntamento per la prima seduta sono entrato e in tre minuti ero già fuori mi hanno appena guardato in bocca. Gli ho detto che la notte uso un Bait dentale e mi è stato detto di portarlo alla seconda seduta. Mi danno il secondo appuntamento dopo più di un mese il 02/08/2022 per le ore 16,40. Giorno 1 Agosto mi chiamano per ricordarmi dell’apprendimento del giorno dopo alle 11,00 e gli dico che io ho il promemoria che mi hanno dato loro per le 16,40 ma insisteva che l’appuntamento era alle 11,00 e mi ha ricordato anche di portare il Bait. Il 2 Agosto alle 11,00 mi presento in ambulatorio mi fanno entrare anche in ritardo consegno il Bait all’Igienista che lo posa sul tavolo e procede con la pulizia dei denti, alla fine mi manda alla cassa per pagare . Pago e vado via arrivato a casa mi viene in mente che avevo dato il Bait all’ igienista e che era rimasti lì e non mi hanno neanche guardato per il Bait. Sono tornato in ambulatorio dopo 3 giorni per riprendermi il Bait e ho chiesto di parlare con il direttore la risposta e stata che il direttore non c’era e che mi avrebbe fatto chiamare. Voi dite che mi chiama ?
Sara Fabbri
Sara Fabbri2 anni fa
Gentilezza e cortesia dal primo momento, prima ancora di entrare in clinica si nota l’attenzione ai pazienti.
Da quando mi sono recata per la prima visita conoscitiva in Dentalpro mi hanno fatta sentire subito a mio agio. A partire dalle ragazze al desk fino ai dottori, ho avuto bisogno di tutte le loro abilità e ognuno di loro ha saputo rendere questa esperienza molto meno traumatica di quanto si possa immaginare parlando di dentista; il tutto senza dimenticare Alex e Matteo che con la loro professionalità hanno organizzato il pre e post intervento per ben 3 denti del giudizio molto complessi! Grazie mille, spero non spunterà il quarto… ma… non ho più dubbi su chi scegliere!!!
Emi taha amer
Emi taha amer2 anni fa
Ottimo servizio .Tutto lo staff eccezionale. Anche se abito ad Arezzo,Dentalpro Forlì sono il punto di riferimento
per i miei denti!!!!!
Maria Cristina Brighi
Maria Cristina Brighi2 anni fa
Non darei neppure questa se non fosse per gli altri che ci lavorano ,l'igienista e le assistenti. La mia pessima esperienza è stata purtroppo per un impianto a un incisivo superiore con il dott. Ginanni persona boriosa e irritabile,poco professionale.,solo la prima volta mise il camice poi sempre in ritardo,tornava dalla mensa del bar e non si cambiava neppure. La cosa peggiore è stato come ha fatto fare la corona che mi ha deturpato il sorriso premetto che mi sono lamentata ma invece di farmelo rifare lo ha fatto semplicemente modellare perché oltretutto era anche storto. La cosa peggiore è che l'apertura è davanti per cui è stata chiusa con quel impasto che a breve è già cambiato di colore. Così ho davanti un dente macchiato che mi dovrò tenere a vita....e non ho speso meno di altri. Purtroppo sono rimasta incastrata nel momento in cui ho fatto il preventivo, era anche urgente per me. Non metterò più piede .
Stefano Sansoni
Stefano Sansoni2 anni fa
Mi sono trovato proprio bene ! Grande organizzazione e personale gentile e disponibile! Lo consiglio vivamente .... ho sempre avuto paura del dentista ma qui mi hanno messo a mio agio ... spero di non rivedervi presto 😅 ma vi faccio i miei complimenti
Elena Natalini
Elena Natalini2 anni fa
Non ho ancora terminato le cure ma per ora sicuramente meritano i complimenti le ragazze Federica e Giulia della reception. Sempre sorridenti disponibili e pazienti.
Meravigliose veramente!
Valentina Gardini
Valentina Gardini2 anni fa
personale molto professionale, ottima esperienza e molta cordialità
Andrea Guidi
Andrea Guidi2 anni fa
Una Stella perché meno non si può. Vado per un problema dell'arcata inferiore dove porto da tantissimi anni una protesi poiché soffro di Piorrea di tipo ereditario ed in pratica avevo un canino superstite con altri due messo molto male e chiedo se fosse possibile curarlo e portarmi ancora avanti . Dopo una sbrigativa visita del medico dentista tra borbottoi e cenni negativi della testa mi dicono che il dente non è più possibile salvarlo e mi invitano in ufficio per farmi la loro proposta. Appena mi siedo il mio interlocutore con fare paternalistico mi comincia a raccontare che la situazione dentale è compromessa ed insiste per farmi un impianto fisso dopo aver tolto il canino ormai perso e i due superstiti ancora sani e saldamente al loro posto. Gli faccio notare che sono d'accordo certo sull'estrazione di quello finito ma che altresì mi sembra assurdo ed inutile eliminare gli unici due rimasti ancora in grado di portare la mia protesi aggiungendo solo il canino mancante. A questo punto comincia una sinuosa litania fatta di commenti del tipo "ma guardi le parlo come fosse mio padre le consiglio l'impianto in una giornata facciamo tutto e lei torna a casa coi denti nuovi" ed altre stucchevoli chiacchiere sulla inevitabile scelta da prendere da parte mia escludendo qualsiasi soluzione alternativa. A questo punto sempre meno convinto dalle chiacchiere di questo imbonitore da strapazzo in camice azzurro chiedo nel caso il costo di un impianto e mi lascia un preventivo scritto (che posso documentare) con un importo totale di euro 10.000,oo . Al che chiedo se fosse possibile finanziare una cifra cosi impegnativa e lui prontamente mi approntata una proposta di finanziamento con rate mensili prestabilite senza neppure dirmi quanto avrei pagato di interessi. Per disimpegnarmi rispondo che avrei sentito anche la mia banca e che gli avrei fatto sapere. Ovviamente mi sono rivolto ad uno studio dentistico che conosco in Città per un altro parere e come immaginavo mi hanno confermato il canino da eliminare subito ma di conservare i due superstiti ed usarli per riadattare la mia protesi. Detto e fatto ora sono con la nuova protesi così come avevo immaginato si potesse fare ed è inutile dirvi spendendo parecchio di meno.
Mai più da questi cialtroni.
PS. Dopo un paio di giorni sono stato ricontattato telefonicamente per chiedermi quando sarei andato per fare l'impianto ......a voi lascio immaginare la risposta
Luoghi consigliati