/Piedmont/Clinica veterinaria

CVP Cliniche Veterinarie Pinerolo

Via Val Pellice, 39, 10060 San secondo di Pinerolo TO, Italia

CVP Cliniche Veterinarie Pinerolo
Clinica veterinaria
4.3
317 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V85H+H2 San secondo di Pinerolo, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 0121 501982
cvp.clinic
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Cinzia charrier
Cinzia charrier2 anni fa
Ho conosciuto questa clinica per caso. Al mio cane è stata individuata una una spina in un occhio ed è stato prontamente operato con grandissima professionalità. Siamo poi tornati due volte per i controlli. Tutti i medici e gli operatori sono stati gentilissimi. Strumentazioni all'avanguardia, presenza h 24, professionalità e cortesia; anche del prezzo non mi posso lamentare, poiché i farmaci erano inclusi. Ringrazio e consiglio.
Andrea Costa
Andrea Costa2 anni fa
Ho portato Amber per la routine di controllo e vaccinazione. Lei si agita sempre, ma il personale riesce sempre a tranquillizzarla e farla stare a suo agio. Come ogni volta ho trovato professionalità e disponibilità.
Si. GG.
Si. GG.2 anni fa
Portato per la prima volta il nostro Beagle, (pauroso e diffidente) fatto il vaccino e visitato, dottoressa molto molto paziente ed estremamente gentile. (Grazie)
Danielle da Silva
Danielle da Silva2 anni fa
Abbiamo conosciuto la CVP pinerolo per caso, nostro gatto e stato investito e una signora lo trovò per terra e lo portò nella clinica, aveva contusioni polmonare, frattura bacino, e altri problemi gravi, arrivato malissimo, fu prontamente soccorso e ricoverato e assistito 24 ore, ogni volta che chiamavamo un medico era sempre disponibile per qualsiasi dubbio nostro e abbiamo potuto anche visitarlo ogni giorni(escluso domenica)La chirurgia e andata benissimo e lui si sta recuperando bene! Quello che abbiamo visto e che sono professionali molto gentili e preparati. Nostro gatto e tornato a casa!!! Ringraziamo la dot. Melania che e bravissima, tutto lo staff che si e preso cura di Coffee e la enfermiera Monica per suo aiuto speciale.
Franco Tessore
Franco Tessore2 anni fa
Posto fantastico per curare i nostri animali. Ho avuto un emergenza col mio cane e nonostante non ero cliente mi hanno fatto passare subito. Professionali, amichevoli e molto preparati.
Il loro servizio H 24 è molto valido.Se ora il mio cane sta meglio dopo una brutta ferita è grazie a loro.
Silvia Valpreda
Silvia Valpreda2 anni fa
Purtroppo non trovo il modo di rispondere se non scrivendo un’altra recensione. Il cane era in ottima salute già quando è entrato, avevo chiesto solo la gentilezza di darmi un farmaco già prescritto dal mio veterinario di fiducia (purtroppo ero lontano da casa). Ciò non toglie che 65,00 euro per misurare la febbre ad un cane, che, per altro non ne aveva bisogno, è follia!!
Silvia Valpreda
Silvia Valpreda2 anni fa
Breve antefatto, durante una passeggiata vengo aggredita da uno sciame di vespe di terra e oltre a me viene punto anche il mio barboncino. Preoccupata prendo la macchina e torno verso Torre Pellice per cercare una farmacia aperta per somministrargli un Bentelan, come consigliato telefonicamente dal mio veterinario di fiducia. Farmacia chiusa e nel frattempo il cane non da segnali di malessere, ma appare solo un pò mogio. Trovo la clinica veterinaria pinerolese aperta (nel frattempo sono passate 2 ore dal fatto), il cane sta decisamente meglio ma il mio veterinario mi consiglia di dargli comunque un cortisonico per sicurezza. Entro nella clinica chiedendo solo un cortisonico, ovviamente pagandolo, ma qui arriva il bello... se entri devono per forza visitarti il cane e paghi la modesta cifra di 65,00 euro per una fantomatica visita (durata 3 minuti) e relativo medicinale.
Complimenti per la professionalità e la deontologia professionale. Voto 2 di incoraggiamento.
Lorenzo Odetto
Lorenzo Odetto2 anni fa
Abbiamo portato un volatile ferito da rapace presso questo centro veterinario; la dottoressa ha atteso il nostro arrivo, non immediato poiché abitiamo a oltre 50 km, e ha dimostrato competenza e cortesia, in un ambiente pulito e ordinato. Il paziente pennuto è sopravvissuto grazie alle cure ricevute, nonostante le profonde lesioni.
Luoghi consigliati