/Emilia-Romagna/Negozio di abbigliamento

Tezenis

VIA EMILIA OVEST 1480 C/O CCLE GRANDEMILIA, 41100 Modena MO, Italia

Tezenis
Negozio di abbigliamento
3.7
77 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JVX3+7P Modena, Provincia di Modena, Italia
+39 059 848989
tezenis.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Marzia Siena
Marzia Siena2 anni fa
Oggi sono stata alla Tezenis al centro commerciale Grand' Emilia di Modena, negozio con commesse maleducate in primis ,secondo non danno la possibilità di provare i capi perché tengono chiusi i camerini, una VERGOGNA .... Quando chiedi ti rispondono male e secondo loro un cliente dovrebbe comprare 4/5 capi magari di varie misure, portarsele a casa,provarle e se, non vanno bene entro 30 giorni riportarli indietro ... Uno schifo ,non si può pensare ad una cosa simile. Non entrerò mai più in quel negozio
Erica Peloso
Erica Peloso2 anni fa
Negozio e merce per me sempre ok, cioè rapporto qualità prezzo sempre vanno bene per me, unico appunto, la commessa Y. forse non istruita a dovere sul programma punti, non mi ha caricato la spesa fatta dicendomi che con i miei dati nn poteva risalire alla mia tessera punti. Sul regolamento c'è scritto diversamente... 40 euri di spesa a ramengo... No buono!
Alice Dini
Alice Dini2 anni fa
Mancanze di varie taglie negli indumenti.
Sono arrivata per acquistare due costumi alle ore 20:10, sapendo che avrebbe chiuso alle ore 21, andando a provarli mi hanno detto chiudiamo tra 20 minuti già avendo chiuso i camerini solo facendo il loro comodo, come risposta mi hanno detto “puoi cambiarlo in tutti i tezenis” in modo scocciato.
Mi dispiace ma non si lavora in questo modo, se si deve avere questo atteggiamento fate si di non lavorare con il pubblico.
Keith Moon
Keith Moon2 anni fa
Mai visti dei camerini così sporchi. Uno schifo, mi è venuto il ribrezzo nel dovermi togliere le scarpe per provare una tuta.
Erika Chinni
Erika Chinni2 anni fa
Ormai in tutti i negozi ho trovato commesse svogliate. Ma con gioia ho trovato Giulia una ragazza veramente gentile professionale e disponibile che mi ha servito, e assistito cosa. He ormai in nessun altro negozio non c'è più. Veramente brava, questo significa essere commessa
JPAZSLL
JPAZSLL2 anni fa
Sono una cliente del brand da sempre ma data la situazione attuale con la pandemia per un mesetto non ero riuscita a passare in questo punto vendita. A quanto pare ora non si possono provare più i capi, bisogna comprare a "scatola chiusa". Eppure nel punto vendita in centro a Modena non ho trovato questi divieti, quindi non mi sento di consigliarlo per chi, come me, non capisce a occhio se qualcosa le calza a pennello o meno. Le commesse non sono state particolarmente cortesi al riguardo, anzi, hanno avuto toni secchi e un atteggiamento insofferente ma dato il periodo di crisi non vi ho dato troppo peso.
Mapy Max
Mapy Max2 anni fa
Putroppo questo posto perde molto a causa della maleducazione delle commesse. Non puoi scegliere la taglia perché sono subito lì a mettere a posto la roba strappandola dalle tue mani, alle casse non si saluta il cliente ma,essendoci una sola delle 2 casse aperte,la commessa, mentre la cliente precedente sta ancora digitando il pin del bancomat, si fa consegnare gli acquisti dal cliente successivo. No mi spiace,causa commesse il negozio per me è SCARSO!
Ojog Daniela
Ojog Daniela2 anni fa
Peccato intimo fantastico, le comesse devono avere voglia di servire bene ,li trovo molto scortese..
Luoghi consigliati