/Lazio/Negozio di abbigliamento

Upim

Largo di Boccea, 5/8, 00167 Roma RM, Italia

Upim
Negozio di abbigliamento
3.9
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WC2G+9P Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 662 0676
stores.upim.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 10–20
Scrivi una recensione
Daniela Diaferio
Daniela Diaferio2 anni fa
Vorrei dare due stelle o tre per il libro vendita...
Sono entrata ieri per vedere qualcosa di carino per la mia mamma.
Abbiamo trovato un maglione tra i nuovi arrivi ma non c'era la taglia così abbiamo preso altro e siamo andate nel camerino.
Sullo specchio c'era scritto :" non trovi la taglia? Chiedi al personale te la troviamo anche in un altro punto vendita"
Mi reco alla casa in quel momento quasi vuota e vengo aggredita più di una volta accusata di voler passare aventi dai clienti (volevo solo chiedere se ci fosse la taglia) finalmente il cassiere si libera e non mi fa nemmeno parlare e pure lui mi risponde in malo modo dicendo che devo rispettare la fila, provo a chiedere la taglia e mi risponde che le taglie sono tutte esposte in reparto, allora gli faccio notare che in camerino c'era scritto di chiedere ed in malo modo mi dice che devo chiedere in reparto.
Mi arrabbio e lascio il maglione in cassa e mentre sto uscendo senza acquistare nulla mi imbatto con una commessa che piegava i vestiti. Le chiedo se tante volte lei avesse pazienza di aiutarmi, una donna bella, gentile e disponibile.
Mi rimedia la maglia, mi consiglia negli acquisti ed aiuta tutti con una gentilezza unica
Il suo nome è Valeria, grazie a lei ho praticamente speso tutto il mio stipendio felicemente😅
Infatti per lei darei 5 stelle ma per il punto vendita nel complesso no.
Abbiamo chiesto la chiave per il bagno dato che siamo state tante ore li dentro e ci è stato detto di averla smarrita, che capita spesso con il tipo di clientela che hanno.
Per questo motivo non abbiamo proseguito negli acquisti altrimenti avremmo acquisto molto altro.
Arriviamo alla cassa ed il sistema non ci ha permesso di passare la tessera Upim, cioè un disservizio dietro l'altro.
Posso capire la giornata no sia mia, che dei dipendenti, ma quasi tutti i dipendenti? I disservizi?
Non penso di tornarci, se lo farò prima di acquistare vedrò se la commessa Valeria sia in turno o meno.
Silvia Trotto
Silvia Trotto2 anni fa
Un vero peccato,un negozio molto fornito e piacevole da visitare ,ma purtroppo esci sempre che ti sei riposata la visita, perché il personale è veramente scortese , soprattutto alla cassa ,che dovrebbero saperlo è il passaggio più importante.
Capisco che c'è tanto da fare e magari non siete il numero di persone adeguato ,ma andatelo a dire a chi vi dirige e non con i clienti che vi pagano lo stipendio con gli acquisti che fanno ,e soprattutto se le commesse più di vecchia data sono stanche , giustamente,cercate di non metterle in cassa ,ma fategli fare lavori meno stressanti.
Barbara Bellante
Barbara Bellante2 anni fa
Vorrei pubblicamente fare i complimenti alla guardia giurata che nel pomeriggio del 10/09/2022, presso questa sede, ha esercitato il servizio accompagnando all'uscita con fare arrogante un gruppetto di quindicenni, tra cui mio figlio, solo perché a suo dire non potevano girare per il negozio il sabato pomeriggio vista l'alta affluenza. Che dire di chi ancora si affida all'aspetto estetico di chiunque solo perché indossa una bandana e lo giudica un potenziale ladro. Mi spiace non per mio figlio che si è rivolto comunque insieme ai suoi amici, educatamente, ma per un adulto che ancora non ha le idee chiare su come svolgere il proprio lavoro. Spero di potervi far visita quanto prima per conoscere il "signore" così zelante. Buona serata
Gian paolo Mai
Gian paolo Mai2 anni fa
Un negozio ben fornito . Il personale è molto gentile . Lo consiglio vivamente .
Giovanna Sbordoni
Giovanna Sbordoni2 anni fa
Ricco dei colori pastello ed arancio che questo anno accompagnano la moda.Poco personale per chiedere ed informarci delle cose e della vestibilità dei capi di abbigliamento.il gusto impera ma la qualità dei materiali ..carente.. forse solo la mia impressione..i prezzi a mio avviso un po cari(forse per questo ..amazon..prospera?)
Luca Rivolta
Luca Rivolta2 anni fa
Grande catena storica, con abbigliamento di livello medio o medio basso, però con un giusto rapporto qualità prezzo. Buono il settore di arredo casa
PIERLUIGI CENCELLI
PIERLUIGI CENCELLI2 anni fa
Cliente da tantissimi anni Upim l. go Boccea, ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Personale competente e gentile. Un grazie ad Elisabetta per la sua particolare cortesia
Silvia Zafferano
Silvia Zafferano2 anni fa
Vasta gamma di prodotti. Nel vestiario la possibilità di trovare capi di diverse marche e prezzi.
Luoghi consigliati