Ho ricevuto in regalo due capi del vostro negozio di Savona il g. 26-2 . Purtroppo erano di taglia inferiore alla mia. Oggi, giorno 28- 2 telefono, spiegando che possedevo li scontrino di cortesia ma non in possesso di greenpass. Mi è stato risposto che purtroppo li gp fa loro veniva richiesto. Alla mia richiesta di un eventuale aiuto, per esempio lo stare fuori dal negozio mi è stato negato e liquidato con un " mi spiace". Grazie infinite, i capi che non posso vestire andranno al macero, ma dato che per fare pubblicità non è necessario avere il GP, farò il possibile per divulgare il disagio subito. Complimenti !
Alessandro Fulcheri2 anni fa
I prezzi in saldo indicati sui vari cartelli in negozio non corrispondono praticamente MAI al prezzo battuto in cassa, sempre a scapito del cliente, ovviamente (è la terza volta in due anni che mi succede). Le commesse sono estremamente maleducate e per niente interessate a svolgere il loro ruolo. L'unica persona che ha cercato di aiutarmi è un commesso, di cui purtroppo ignoro il nome. Mai più
Luisella Bellone2 anni fa
Negozio molto bello , curato, unica pecca che se si deve cambiare un articolo non è possibile farlo nel weekend . Mi sembra assurdo che chi lavora tutta la settimana e ha solo sabato e domenica x fare shopping debba prendere una giornata di ferie x poter cambiare articolo.
Matteo Pizzorno2 anni fa
I prodotti sono economici e di ottima qualità... Ma peccato che la commessa, non ti dedica molto tempo (pur avendo il negozio semi-vuoto), e risponde scocciata alle tue domande...
Le commesse sono estremamente maleducate e per niente interessate a svolgere il loro ruolo.
L'unica persona che ha cercato di aiutarmi è un commesso, di cui purtroppo ignoro il nome.
Mai più