/Liguria/Negozio di abbigliamento

EMMA abbigliamento

Via Giuseppe Mazzini, 15, 16031 Bogliasco GE, Italia

EMMA abbigliamento
Negozio di abbigliamento
3.4
27 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
93H8+GP Bogliasco, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 010 347 0888
emma-abbigliamento.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: 9–12
Scrivi una recensione
Stefano torricella
Stefano torricella2 anni fa
Esperienza molto negativa,ordino un prodotto…a distanza di 20 giorni non essendo arrivato li contatto e mi dicono che articolo è andato perso…ma se io non chiamo nessuno avverte?dopo mi dicono se voglio cambiare articolo o voglio rimborso.,.dico rimborso e qui spariscono.
Naturalmente ora passo la palla ad American Express che provvederà a farmi riavere i soldi.
Mai più EMMA ABBIGLIAMENTO
Moon Light
Moon Light2 anni fa
La mia recensione non riguarda il negozio fisico in sé, in quanto non ci sono mai andata, ma il sito Emma Abbigliamento. Lo trovo confuso, dispersivo e anche lento. Non sono nemmeno riuscita a rintracciare un abito che vorrei e tra l'altro non si trova nemmeno nulla, in quanto su 100 capi, sono disponibili solo 20 capi!
Mi sono quindi rivolta a quello che credo sia il servizio clienti (il numero di WhatsApp) ma chi mi ha risposto tramite messaggio, non è stato ne accogliente ne gentile. Volevo delle semplici informazioni su un capo di abbigliamento e senza nemmeno chiedermi cosa volessi sapere mi ha freddata dicendomi che il capo non era disponibile (io non avevo chiesto se fosse disponibile, ma va beh). Mi liquida dicendo di "controllare nel sito".
Mi auguro che non sia Emma a occuparsi di questo servizio clienti, perché l'ho trovato veramente penoso
Paola Nicoletta Lobascio
Paola Nicoletta Lobascio2 anni fa
Esperienza negativa perché i capi in saldo acquistati online non si possono rendere ed è una politica scorretta perché il cliente non avendo la possibilità di provare il capo nel negozio fisico deve avere almeno l’opportunità di effettuare il reso.
Fra *
Fra *2 anni fa
Assolutamente insoddisfatta dell'esperienza. Notato un articolo sul loro shop online mi accingo ad acquistarlo (mezzanotte circa). Per puro scrupolo la mattina successiva, ore 9 invio un Watsup di conferma disponibilità. Mi rispondono che l articolo è esaurito. Resta tuttavia inseribile nel carrello ed acquistabile, riprovo più volte. A distanza di ore, finalmente l articolo è segnalato esaurito. Per fortuna non ho comprato, altrimenti chissà cosa avrei ricevuto, essendo esaurito ciò che volevo. Hanno perso un potenziale nuovo cliente.
Alessandro Lauria
Alessandro Lauria2 anni fa
Mi è stata venduta una camicia di Elisabetta Franchi.... un regalo per la mia compagna... ho chiesto una 38 e la commessa mi ha venduto una 40 dicendomi che la vestibilità della Franchi è particolarmente ridotta... conosco il marchio e so che è assolutamente vero...giunto a casa.... mi ritrovo con una 44 dalla ascella maleodorante. Pessima figura... scriverò sul blog della Elisabetta Franchi
Franca Trabucco
Franca Trabucco2 anni fa
Molto disponibili e giusti nei prezzi in rapporto alla qualità
Francesco Bertazzo
Francesco Bertazzo2 anni fa
Abbigliamento donna e uomo per tutte le stagioni. Capi belli e di tendenza.
Di Emma Mariani.
Jessica Fedre
Jessica Fedre2 anni fa
Servizio accogliente e abiti di qualità
Luoghi consigliati