/Lombardy/Negozio di abbigliamento

TALLY WEiJL

Via Padana Superiore, 22, 20060 Bellinzago Lombardo MI, Italia

TALLY WEiJL
Negozio di abbigliamento
4
40 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GFW3+97 Bellinzago Lombardo, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 9578 4025
tally-weijl.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 9–21
Scrivi una recensione
Mia Mozo
Mia Mozo2 anni fa
vestiti sempre il top, io amo follemente questo negozio. Super disponibili e gentili le ragazze che ci lavorano.
Sara M.
Sara M.2 anni fa
Negozio molto carino. Ci vado perché ha taglie piccole dalla XXS alla L. Per chi come me fatica a trovare capi che vestano aderenti questo brand é il posto giusto. Linee giovanili magari non adatte per chi cerca capi più da signora. Ci vado da anni e mi trovo bene, prezzi alla mano e vestiti/abbigliamento in generale delizioso.
Federica Granata
Federica Granata2 anni fa
Molto carino, catena di negozi per abbigliamento tipico da ragazza/adolescente. Si trovano spesso e volentieri abitini sfiziosi o maglioni/felpe molto carine. A mio parere però il rapporto qualità/prezzo non é dei migliori. A volte mi sembra che i prezzi siano un po' troppo elevati. Non lo consiglio per uno shopping da signora.
Marzia
Marzia2 anni fa
Direi allibita, a parte che il negozio era tutto in disordine e sporco pieno di scatoloni le aste delle grucce messe un po' a caso non capivo bene la disposizione del negozio, i camerini un po' troppo piccoli e sporchi.
La tenda da dentro sembra più grande e mi è capitato di sbatterci uscendo, comunque la cosa che mi ha lasciata allibita non è tanto questo quanto il comportamento di una commessa.Stava amabilmente parlando con una sua amica e il mio arrivo in cassa per pagare non l'ha minimamente smossa, dopo che mi sono messa davanti alla cassa, ho appoggiato i panni e l'ho guardata si è spostata dietro la cassa, continuando logicamente a parlare con la sua amica, ignorandomi.
Continuando a parlare continuava a sbattere l'antitaccheggio del blazer contro il metallo magnetico per toglierlo ma molto molto forte senza guardare cosa stesse facendo, l ha sbattuto x circa 10volte senza riuscirci, al che la guardo perplessa finalmente nota il mio sguardo e con fare minaccioso risponde fissandomi e facendo un cenno del capo della serie "cosa vuoi?"....
Io alibita, guardo il mio blazer e la guardo e lei ritorna a parlare con la sua amica...come se niente fosse successo...io boh ho anche chiesto quanto costasse una borraccia in cassa e dato che mi ha palesemente ignorata, la ragazza giovane la sua collega, che stava sistemando gli scatoloni, lo prende lo guarda e sorridendo mi dice il prezzo. Io boh non torneró più li in quel negozio. Sono andata in molti altri Tally Weijl ed è la prima volta che trovo un personale così scortese e un negozio così malandato...pazzesco He Tally abbia assunto una persona così. .esperienza assolutamente negativa.
Gaia Meani
Gaia Meani2 anni fa
Negozio sempre molto apprezzato dalla gioventù prezzi super competitivi
Mauro Colombo
Mauro Colombo2 anni fa
Discreto negozio con articoli femminili d'abbigliamento
Catuscia Arrigoni
Catuscia Arrigoni2 anni fa
Ottimi prodotti commesse sempre disponibili
Francesca
Francesca2 anni fa
Taglie un po' piccole, o taglie uniche
Luoghi consigliati