/Lombardy/Negozio di abbigliamento

Libero Milano Arese

Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20020 Arese MI, Italia

Libero Milano Arese
Negozio di abbigliamento
3.9
110 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H373+84 Arese, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 9387 9027
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–22
Scrivi una recensione
Mirko Mariano
Mirko Mariano2 anni fa
Pessima esperienza nel negozio LUBERO di Arese commessa poco professionale maleducata ed arrogante per comprare un pantalone e due camice mi ha fatto aspettare 3 ore ogni volta aveva un problema prima di fattura poi di timbro… alla fine mi ha fatto passare per il rompiscatole di turno…. Mai più ad Arese da voi mi dispiace
Paola Barzaghi
Paola Barzaghi2 anni fa
Ben fornito, ordinato e pulito. Commessa disponibile ed educata. Tutto ok!
Giacomo Baroni
Giacomo Baroni2 anni fa
Ho comprato il vestito di laurea, commessa gentilissima e disponibile!!
Francesca Cavallari
Francesca Cavallari2 anni fa
Esperienza pessima entro per avere assistenza su un camicia e un pantalone e le ragazze non sanno neanche la vestibilita degli articoli che vendono, pantalone piccolo e camicia vestibilita media.
La circonferenza collo non ne sono a conoscenza.
Poco professionali
Pensavo che da libero Milano ci fosse più professionali.
Nitto Scalise
Nitto Scalise2 anni fa
Abbigliamento sempre top....ma oggi ..sorpresa ...
Nessun buongiorno da parte delle commesse,
che continuavano il dialogo tra loro ..
Cortesia zero....pazienza..
per la prima volta mi sono sentito ospite indesiderato......
Passione Natura e Funghi Porcini
Passione Natura e Funghi Porcini2 anni fa
Unica nota positiva le commesse gentili...per il resto quello che ho acquistato non vale il prezzo pagato. La qualità è decisamente scadente..pensavo decisamente meglio !! Non ci tornerò. RB
MAX
MAX2 anni fa
Prezzi molto competitivi, qualità dei capi buona, situato nel centro commerciale di Arese al primo piano. Devo fare un appunto sul servizio a cui ho dato 2 stelle e spiego: mercoledì 29 luglio ho scelto una giacca che mi piaceva molto e la commessa mi ha fatto notare che c’era un difetto di cucitura, ha quindi prenotato la giacca da un’altro negozio della stessa catena promettendomi che sarei stato avvisato venerdì 31 luglio o mercoledì 5 agosto del suo arrivo, ebbene la telefonata non è arrivata e sono rimasto molto deluso del servizio.
Quando si prende un impegno con un cliente, qualsiasi cifra o articolo sia si porta alla fine l’impegno preso e una telefonata andava fatta! Anche perché la scorsa volta avevo speso 105,00 euro. 😔
Nikoleta Danilovic
Nikoleta Danilovic2 anni fa
A parte un paio o tre negozi dove si può acquistare qualcosa di decente,il resto è veramente scarso,non c'è un negozio di calzature di qualità. I bagni...stendiamo un velo pietoso,alle 10:30 sporchi,privi di carta igienica,un disastro. In compenso tanti posti dove si può mangiare ,vario e soddisfacente
Luoghi consigliati