/Lombardy/Negozio di abbigliamento

Bershka

Via Mantova, 36, 25017 Lonato del Garda BS, Italia

Bershka
Negozio di abbigliamento
3.9
405 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CGJ7+6C Lonato del Garda, Provincia di Brescia, Italia
+39 030 915 6538
bershka.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–22
Scrivi una recensione
Alessia
Alessia2 anni fa
Buongiorno,
Settimana scorsa ho ordinato un cappotto presso il vostro negozio.
Essendo il giorno dopo la fine del Black Friday (26 novembre),facendo anche io questo lavoro, ho chiesto la conferma del prezzo di 35.99 € e mi é un stato confermato pure scortesemente.
Effettuato il pagamento noto che la cifra era 39.99 e sono andata dal personale
Trattata malissimo con le colleghe che parlavano male di me in fondo al negozio e con la commessa di nome "Nicole", la ragazza con la pelle olivastra, che sbuffa e alza gli occhi.
Non volendo fare il reso mi fanno vedere l'unico cappotto con il prezzo cambiato giusto, quasi pure prendendomi in giro perché ho visto male.
Successivamente mi é anche stato detto :" ma avrai visto che mentre pagavi era di più."
Inaccettabile davvero, facendo questo lavoro capisco le problematiche che ci possono essere ma trattare un cliente così anche no.
Al giorno del ritiro, (2 dicembre)che era anche il giorno del reso per potermi cambiare il prezzo la commessa fa finta di non conoscermi e mi dà il cappotto ordinato.
Chiedo sempre gentilmente alla commessa Nicole se si ricordava e mi ha detto di sì, quindi seconda presa in giro.
Mi fa la gif prendo degli orecchini siccome non volevo più entrare nel negozio e di nuovo prezzo sbagliato e sempre la commessa che fa finta di niente, per evitare altre discussioni pago, il resto mi viene praticamente lanciato sul bancone con scortesia.
Non farò più acquisti nel vostro negozio non per i capi ma per la tipologia di servizio veramente pessimo e maleducato
Vorrei anche precisare che non avendo mai fatto un ordine da voi non mi é stato spiegato nulla, mi hanno chiesto le redenziali ed effettuato il pagamento senza dirmi nulla a riguardo
Veramente allucinante.
Elena Abrami
Elena Abrami2 anni fa
Sono stata ieri, 5 stelle per la commessa mora con i pantaloni verdi che andava avanti e indietro dalla cassa ai camerini. Come si chiama? È bellissima e bravissima 😍
Amalia Romano
Amalia Romano2 anni fa
Il mio negozio preferito , trovo sempre tantissimi articoli super particolari e originali , chic e trendy, pultroppo il personale è inesistente e dovrebbero essere seguiti e formati meglio.
Rino ceronte
Rino ceronte2 anni fa
Ci sono stato svariate volte, ma nelle ultime mi sono trovato veramente da schifo, forse è dire poco. Le commesse buttano i vestiti dove capita, se si vuole vedere un vestito una volta preso si tira giù mezzo negozio perché tutti gli appendiabiti e gli abiti stessi sono "incastrati" tra di loro. In più, nei camerini una commessa si è rivolta a una cliente che stava dando una taglia in più di una maglietta a sua figlia dicendogli "fuori dalle balle". Non si lavora cosi. Non entrerò mai più
Wready Doe
Wready Doe2 anni fa
Segnalo la dipendente con carnagione olivastra . Questa mattina stavo guardando dei capi e doveva passare con il carrellino. Ha esclamato un “ scusa”. Io, ovviamente, con educazione ho replicato con un “scusa a te“perché stavo in mezzo alle scatole in quel determinato momento . Passando ha esclamato “ D… Santo! Spero solo che non fosse riferito a me. Sono stata alquanto calma , ho preso quello che dovevo prendere e me ne sono andata alla cassa a pagare . Alla prossima volta che capita una cosa del genere , chiamo il responsabile .
Laura Zamichele
Laura Zamichele2 anni fa
Sono andata oggi verso le 15 :00 circa e ho fatto una coda di dieci minuti per pagare una maglietta, perché c'era solo una cassa aperta 😠poco rassicurante dal momento che c'è ancora il covid🤧
Elena Koroleva
Elena Koroleva2 anni fa
Negozio carino, unica cosa che mi pare strana che non ha nulla di quello proposto online e i prezzi ben diversi da quelli online.
Serena Onofrio
Serena Onofrio2 anni fa
Ma si aspettiamo che qualcuno si faccia male seriamente prima di mettere a posto il pavimento
Luoghi consigliati