/Lombardy/Negozio di abbigliamento

Sisley

C.C. IL Centro Via G.E, Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20044 Arese MI, Italia

Sisley
Negozio di abbigliamento
3.8
143 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H373+9J Arese, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 9387 6127
it.sisley.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 9–21
Scrivi una recensione
Greta Bernazzani
Greta Bernazzani2 anni fa
Commessa retrograda, maleducata e poco professionale. Quando mi sono provata un vestito e sono uscita dal camerino per vedere come mi stesse, mi ha intimato di chiudere la tenda del camerino perché "c'erano anche degli uomini", ed è poi andata in giro nel negozio a parlare di quanto il mio fosse un gesto 'inelegante e che causava disagio alle altre persone". Ovviamente non ho comprato il vestito, nonostante fosse molto bello.
E dal medioevo è tutto, linea al castello.
Emilia
Emilia2 anni fa
Ci siamo trovate benissimo, Federica è stata molto simpatica e solare, un piacere fare acquisti con l’aiuto di commesse così!
Marisa mangano
Marisa mangano2 anni fa
Mi sono recata oggi da Sisley presso il Centro di Arese. Barbara è stata molto brava, professionale e paziente nel consigliarmi.
Federica Nicosia
Federica Nicosia2 anni fa
Io e il mio ragazzo compriamo spesso Sisley, perché ci piace lo stile e anche il rapporto prezzo/qualità.
Le commesse sono gentilissime, professionali e disponibili nonostante siano sole.
Terenzia Santon
Terenzia Santon2 anni fa
Non entro mai non è il mio genere di abiti
Marica Nobile
Marica Nobile2 anni fa
Ammetto che sono un amante dei capi sisley, praticamente vesto solo sisley. Spesso passo al centro ed ogni volta entro a dare un occhiata, ma ahimè non riesco a comprare dato il personale sbagliato e inadeguato, sono tre o quattro commesse ma la gentilezza e l'educazione non sono di casa, quindi guardo, mi servo, provo e vado in altri punti vendita.
La maggior parte delle volte entro in negozio e nessuno mi saluta, anzi spesso sono al telefono a chiacchierare, a volte sono sedute sulla poltrona vicino ai camerini, mi è anche capitato di entrare e trovare le commesse a mangiare e non avere neanche la decenza di smettere di mangiare e una volta sentirmi dire con la bocca piena "dia pure un occhiata mentre finisco di mangiare". 😳
Vorrei inoltre ricordare a queste signorine che molte persone come la sottoscritta, e soprattutto in questo particolare periodo, si trovano senza lavoro e con tanta voglia di lavorare, pensateci.
PESSIME, A MAI PIÙ!
Pio Giuseppe Biron
Pio Giuseppe Biron2 anni fa
Al di là del marchio conosciuto, la disponibilità e la gentilezza del personale,rende gli acquisti piacevoli e senza lo stress che molto spesso si verifica in altri negozi.
Ema Scandi
Ema Scandi2 anni fa
Con la scusa dei prezzi al cent. e che non hanno il resto,molti commercianti arrotondano in eccesso e mai per difetto!!Questa cosa ha davvero stancato in quanto vogliono fare la strategia di marketing mettendo prezzi tipo: €8,99/9,99 etc. in modo che psicologicamente il cliente creda di pagare €8,00 o 9,00 sottovalutando i centesimi e neanche hanno il resto da dare..pertanto a fine giornata o meglio a fine mese su ogni cent.non dato ad ogni cliente,recuperano i soldi di un capo.
Oggi l'assurdo:Prendo canotta da sisley al prezzo di €9,97(scontata) e la commessa con fare strategico prima e arrogante poi,mi chiede se avevo moneta e non avendola le do 50€ ...senza scomporsi e arrogandosi di un diritto che non le spettava mi risponde:"le do 40€ perché i 3 centesimi di resto non li ho...arrivederci!!"
A parte che dovreste avere un fondo cassa munito di centesimi finché fate questi prezzi "ingannevoli" e secondo le avrei voluto dire:"non è un mio problema,allora se devi arrotondare,lo fai per difetto(quindi €9,90 )e mi dai di resto€40,10 in quanto sei tu esercente ad avere una mancanza..non che togli al cliente!!!!
Mai più in questi negozi per principio!!!
Luoghi consigliati