/Marche/Negozio di abbigliamento

TUTTITIPI STORES - OSIMO

Via della Sbrozzola, 28, 60027 Osimo AN, Italia

TUTTITIPI STORES - OSIMO
Negozio di abbigliamento
3.6
339 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GG6H+W8 Osimo, Provincia di Ancona, Italia
+39 071 721 1369
tuttitipi-store.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–20
Martedì: 10–20
Mercoledì: 10–20
Giovedì: 10–20
Venerdì: 10–20
Sabato: 9–20
Domenica: 10–20
Scrivi una recensione
Alessandro Scaloni
Alessandro Scaloni2 anni fa
Precisando che pubblico spesso recensioni, questa per me é la mia prima negativa.
Sconsigliato, personale maleducato, scortese e saccente.
Ho acquistato un paio di sandali (valore 80 euro) Giovedi 11 Agosto, tornando a casa li riprovo rendendomi conto che erano scomodi per me e quindi decido quindi di cambiarli.
Chiamo subito il punto vendita e mi risponde la titolare dicendomi che potevo ritornare per il cambio, in quanto avevo a mia disposizione 7gg per il cambio.
Sabato 13 Agosto vado al punto vendita e chiedo sempre alla stessa persona di poter fare un cambio e con arroganza ed estrema maleducazione (che ancora devo capire da cosa possa dipendere) mi sento dire che non mi cambiano nulla perchè erano state usate.
Con estrema calma gli dico che avevo soltanto provato i sandali in casa (probabilmente 4 minuti netti) e che non erano comodi per il mio piede, ma nulla da fare, con modo altrettanto maleducato mi viene detto che non cambiano nulla.

Io di sicuro non muoio di fame per 80 euro, ma voi sicuramente se andate avanti cosi, prima o poi vi perderete molti clienti.

Evitate questo punto vendita, evitatelo proprio, sono poco seri e non indicati a fare quel tipo di lavoro.
Ilaria Stacchietti
Ilaria Stacchietti2 anni fa
Sinceramente pessimo.
Vogliamo parlare della nuova politica (MAI PUBBLICIZZATA E QUINDI DA SCOPRIRE SOLO UNA VOLTA ARRIVATI) che non si cambiano gli acquisti dopo le 16 nel weekend?
Come minimo, soprattutto se si tratta di un regalo, l’interessato al cambio lo scopre solo dopo aver messo piede nello store e quindi dopo aver affrontato il viaggio… “noi lo diciamo a chi acquista”: NO PURTROPPO NON LO DITE PROPRIO.

Tale politica potrebbe anche essere comprensibile di fronte a un’esagerata affluenza alle casse, ma è talmente pesante e pressante acquistare qui che le casse erano vuote al momento del mio accesso per il cambio, ore 18.

Il cambio è doveroso perché non spreco soldi altrui, ma assolutamente, store da evitare come la peste
Caterina Amoroso
Caterina Amoroso2 anni fa
Metto una stella perché meno non si può.Sicuramente i capi di abbigliamento sono molto validi, ma il servizio delle commesse, sottolineo donne, è stato pessimo creando una situazione di disagio. Concretamente il mio amico stava riflettendo sull’acquisto tra due indumenti e tre ragazze guardavano e ci tiravano delle occhiate sogghignando e ogni tanto interferivano in modo impertinente e maleducato nei nostri momenti di confronto. Da rivisitare assolutamente il personale.
Alessia Falcioni
Alessia Falcioni2 anni fa
Sono una cliente che spesso faccio acquisti in questo negozio senza battere ciglio ma dopo l ultimo acquisto di una scarpa tennis sun 68 rotte dopo neanche un mese, non posso dire bene.
Carmela Sciacca
Carmela Sciacca2 anni fa
È solo per chi può permettersi di spendere. Se avete soldi questo è il vostro negozio
Sara Calcinari
Sara Calcinari2 anni fa
Ho acquistato una borsa di 195€(ovviamente non di lusso )…assaltata nell’arco di 10minuti dalle commesse che insistentemente mi chiedevano di portare la borsa in cassa o se la volessi comprare (se prendo un’articolo in mano non è per portarlo a spasso) .
Sembrava la volessi rubare ,i modi e gli sguardi non erano di cortesia…
Stefano Binci
Stefano Binci2 anni fa
Solo una stella per la qualità dei prodotti per tutto il resto sconsigliato soprattutto per la maleducazione del titolare che spiega anche l'atteggiamento del personale
Laura Marchegiani
Laura Marchegiani2 anni fa
I titolari sono molto maleducati, in particolare la figlia: senza mascherina, minimamente riconoscenti (neanche un cenno di saluto e di sorriso) a clienti storici e percezione di sé stessi molto alta, sopra la realtà, come se intorno ci fossero sudditi. Attenzione al conto! Mi hanno messo in scontrino un pezzo in più (95 euro) e una volta rientrata per chiedere delucidazioni, con il solito atteggiamento di superiorità, mi hanno restituito 79 euro con una spiegazione che ancora devo capire; ho lasciato perdere nel farmi sottrarre di nuovo quasi 20 euro ingiustamente perché credo che si siano commentati da soli. Complimenti invece ai dipendenti che lavorano in questi negozi perché penso che non sia facile mantenere il sorriso con i clienti in un clima del genere.
Luoghi consigliati