/Piedmont/Negozio di abbigliamento

Max Factory

Corso Regina Margherita, 270, 10144 Torino TO, Italia

Max Factory
Negozio di abbigliamento
3.8
876 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3MP5+2P Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 437 2555
maxfactory.eu
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Mauro Sordello
Mauro Sordello2 anni fa
Negozio con roba cinese, soprattutto abbigliamento. C'è un po di tutto. Oltre all'abbigliamento si trova cancelleria, qualcosa per la casa, ecc. Aperto la domenica, per chi vuole roba made in china.
Utente
Utente2 anni fa
Neanche il tempo di entrare e un guardione senza farsi riconoscere mi aggredisce dicendo che la borsa la dovevo lasciare a lui. Ho fatto fatica a capire perché non parla italiano che è già bello così visto che il negozio è in Italia, in più la mia borsa personale non la lascio ad uno che non so chi sia e che me la chiede. Ottimo rapporto con i clienti, bravi avete capito tutto voi.
MarkK Ubén
MarkK Ubén2 anni fa
Evitatelo come la peste, possiedono solo merce fallata... Ho cambiato 3 volte un paio di airpods pagate 20 euro e ogni singolo paio era fallato poiché le cuffie non si ricaricavano in nessun modo... Ovviamente il titolare negava pure di fronte all'evidenza. Così poi ho preso un paio di cuffiette normali a 6 euro ma l'audio aveva dei problemi. Lo schifo più totale
Swg Itsyo
Swg Itsyo2 anni fa
Ci trovi un po' di tutto, ovviamente la qualità è molto bassa e i prezzi più alti della concorrenza. La sicurezza all'ingresso ti tratta sempre come se avessi rubato, arrivando a chiedere persino una perquisizione dello zaino. Ovviamente non può farlo, non cascateci
Yasmine ennajm
Yasmine ennajm2 anni fa
La maleducazione di questo posto è unica, ho chiesto un informazione riguardo qualcosa e vedendolo non mi interessava più, appena l'ho detto hanno iniziato ad usare un tono poco gradevole, sicuramente erano degli insulti in cinese.
Gentilezza 0
Vi consiglio di leggere cosa comprate prima di farlo, le matite per occhi in realtà sono matite per labbra, leggete il prodotto.
Non ci tornerei più.
Diana Meneghetti
Diana Meneghetti2 anni fa
Condivido quanto scritto in merito al servizio di sicurezza...ti segue e ti guarda come se fossi una ladra!!! Le commesse ed alla cassa faticano a capire l'italiano. La cosa che più mi ha fatto "arrabbiare" è che è stata disattivata la tessera punti senza alcun preavviso...ed i punti della spesa di di oggi €72?...ha fatto spallucce e "ma scaricando l'app recuperi quelli della tessera"...sono rimasta spiazzata dalla freddezza della risposta. Frequento bar e ristoranti gestiti da cinesi ...gentili, simpatici, disponibili, attenti, ma qua' non sanno davvero come trattare con i clienti e probabilmente neanche interessa!!!
Noemi
Noemi2 anni fa
Prima di scrivere questa recensione ho letto le altre per capire se solo io ho avuto questo problema, e mi consola avere la conferma che è un problema che hanno riscontrato in molti.
VERAMENTE VERAMENTE VERAMENTE MALEDUCATI! SOPRATTUTTO LE DONNE!
A parte che appena entri ti guardano come se dovessi rubare per forza.
In cassa hanno piercing/anelli ecc e la cassiera continuava a rispondermi e guardarmi male, perché secondo lei potevo rubare. Hanno solo da mettere una persona che si occupa solo di quello.
Poi non capiscono niente d'italiano, gentilmente gli ho ripetuto cosa volevo e mi ha di nuovo guardato e risposto male.
Peccato perché il negozio è ben fornito.
Ma mi spiace mai più!
Io abito a Torino ma preferisco continuare a farmi i chilometri ed andare dai cinesi dove vado di solito a Grugliasco e Pianezza che sono molto più educati!
Daniele Pinelli
Daniele Pinelli2 anni fa
Negozio cinese di grandi dimensioni con all'interno qualsiasi tipo di prodotto: da abbigliamento ad accessori per casa, passando per cancelleria ed animali. Diciamo che qualcosa trovi sempre.
Purtroppo lo staff arrogante ed il parcheggio non sono altrettanto favorevoli per la recensione.
Luoghi consigliati