/Piedmont/Negozio di abbigliamento

Finalmente

Str. Torino, 34/36, 10092 Beinasco TO, Italia

Finalmente
Negozio di abbigliamento
4.3
206 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2HFV+Q9 Beinasco, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 397 1860
abbigliamentofinalmente.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Francesca Alice
Francesca Alice2 anni fa
Esperienza pessima. Ho avuto modo di incontrare una commessa alquanto scortese, che tratta i clienti con superiorità e che ti sta col fiato sul collo senza darti la minima possibilità di guardare con calma i prodotti (per la cronaca di ottima qualità). È un peccato perché si tratta di un negozio a mio parere molto fornito che andrebbe alla grande se non fosse per la scortesia di chi ci lavora ...
Laura Pulvirenti
Laura Pulvirenti2 anni fa
Personale scortese, ti mette a disagio invece di indirizzarti nella scelta in base alle sue competenze. Se fossimo tutti esperti in moda voi sicuramente non avreste un lavoro, perciò cercate di avere meno presunzione nei confronti dei clienti.
Peccato perché hanno una bella scelta, ma ogni volta che entri é un disagio.
Manuel Gulmini
Manuel Gulmini2 anni fa
Ho acquistato qui degli abiti per una cerimonia: maglione CK, jeans Guess, giacca EA7, scarpe Armani Exchange.
Negozio fornitissimo, il commesso che mi ha servito molto gentile, disponibile e sorridente! 😄
Fabio Marbasci
Fabio Marbasci2 anni fa
Personale molto disponibile e professionale, sempre con il sorriso, trovi sempre qualcosa che ti veste bene, qualità ottima.....il capo????? Sempre sorridente e simpatica. Grazie
Ernesto Iazzolino
Ernesto Iazzolino2 anni fa
Alta qualità dei capi di abbigliamento maschile. Personale addetto alla vendita molto gentile e competente.
Giulia Pisanu
Giulia Pisanu2 anni fa
Voglio segnalare la pessima e mortificante esperienza che mi è stata riservata. Ho acquistato un jeans probabilmente difettoso in quanto dopo un primo lavaggio si è lacerato in due punti, lo ho segnalato alla titolare la quale mi ha invitata a riportarglielo. Quando lo ho fatto una sua collega ha sostenuto che il problema lo avevo sicuramente provocato io ( il tutto senza guardarmi come se non fossi presente) parlando di me come di una persona disonesta e aproffittatrice. Io non sarei nemmeno andata a riportarglielo semplicemente non avrei più comprato quell' articolo ma quando mi hanno invitata a farlo ho pensato che potesse essere importante anche per loro.
Infine dopo settimane senza riscontri ho deciso di andarea riprenderlo e il trattamento è stato il medesimo della prima volta, ora mi domando: per quale motivo mi hanno fatto tornare con il capo se tanto non avevano nessuna intenzione di farlo vedere alla ditta produttrice? Perchè riservare a un cliente questo trattamento unicamente offensivo e ingiustificato?
Anna Maria Morra
Anna Maria Morra2 anni fa
Personale cordiale. Vari marchi tra cui scegliere. Vendita di abbigliamento e accessori tra cui: scarpe, borse, cinture, portafogli. Ho acquistato un vestito per il battesimo di mia figlia: soddisfatta del mio acquisto.
Gianni Vascellari
Gianni Vascellari2 anni fa
Massimi voti perché per un problema a un jeans che si è usurato in breve tempo, senza farmi troppe domande mi hanno cambiato i pantaloni provando altri modelli e avendo addirittura dato un buono per la differenza dell'importo. Veramente cordiali, Seri e molto gentili.
Luoghi consigliati