/Sicily/Negozio di abbigliamento

Emporio Padalino Antonio

Via Domenico Piraino, 98057 Milazzo ME, Italia

Emporio Padalino Antonio
Negozio di abbigliamento
3.8
26 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
669R+X8 Milazzo, Città metropolitana di Messina, Italia
+39 090 928 1381
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–19
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: 10–13
Scrivi una recensione
Michela
Michela2 anni fa
Era la prima volta che ci entravo, ma personalmente non mi vedranno mai più e quando ne avrò l'occasione lo sconsiglierò a chiunque voglia andarci. Partiamo dal presupposto che ognuno è LIBERO di comprare ciò che vuole e di conseguenza di farne l'uso che preferisce. Non sto qui a raccontare i dettagli del mio acquisto, ma sicuramente sono qui per dire, ancora una volta, che a Milazzo non c'è voglia di lavorare e di conseguenza si cade nella scortesia, nella maleducazione e nell'arroganza. La signora, dopo aver insistito su quale fosse la mia taglia solo guardandomi (non considerando che la vestibilità varia anche da persona a persona), mi ha fatto proprio il gesto del "ma vada a quel paese" e il signore, presumo suo marito, ha fatto pure una battuta poco carina nei miei riguardi. Mi pento amaramente di aver lasciato dei soldi in quel negozio, ma per quanto mi riguarda saranno gli unici che vedranno da parte mia. Per non parlare della collezione che è vecchia di almeno 10 anni, ma per i Milazzesi che non escono mai dalla loro zona di comfort (altrimenti nessuno li noterebbe) penso che vada più che bene. Fosse per me non avrei lasciato nemmeno una stella, mi è servita solo per poter scrivere questa recensione.
Rossi A.
Rossi A.2 anni fa
buon punto vendita, abbigliamento e marche di qualità, a mio avviso però un po' fuori moda ormai, le compravo a Torino già 15 - 20 anni fa. Per i milazzesi, sempre in ritardo con le tendenze, vanno più che bene
Antonio Piccione e Dylan
Antonio Piccione e Dylan2 anni fa
Sicuramente ha abbigliamento alla moda, ma non basta questo , personale non di ' famiglia" poco accogliente, quasi ti fa capire che te ne puoi anche andare, così ho fatto, compro dove sin ben servito questo per me è la cosa più importante, poi viene l' abito.
Nello Fazio
Nello Fazio2 anni fa
Davvero irrispettoso il titolare e pensare che in passato ho lasciato un po’ di soldi in questo negozio.Se non compri perche’ Non c’E’ niente di tuo interesse neanche ti saluta quando vai via,classico commerciante anni 80/90 che non si rende conto che tutto quello che vende ormai lo si può comprare su internet senza dovere subire la sua arroganza ,sicuramente gli farò una pessima pubblicità !
Thomas Cleverley
Thomas Cleverley2 anni fa
Atteggiamento vergognoso, sembra ti facciano un favore. Il proprietario in particolare arrogante, antipatico e maleducato. Evitate questo negozio se non volete uscire pentiti dell acquisto. L atelier dell ignoranza
Andrea S.
Andrea S.2 anni fa
Piuttosto che spendere soldi in questo negozio li brucio nel camino. Arroganza ed insolenza condite dall'ignoranza... Personale indisponente e maleducato mi hanno fatto scappare dal negozio.
Claudio Vitale
Claudio Vitale2 anni fa
E capitato anche a me sono entrato e quasi ignorato dai dipendenti una volta arrivati mi hanno liquadato in breve tempo
Concetto Li Mura
Concetto Li Mura2 anni fa
Negozio all'avanguardia
Capi di qualità superiore alla.media
Proprietario super professionista
Luoghi consigliati