Boutique molto fornita. Si può trovare sia abiti da cerimonia che da tutti i giorni. Bellissimo negozio. Impossibile uscire e non comprare. Ha molte firme sia da donna che da uomo.
Giuliana Caponi2 anni fa
Bellissimo negozio molto fornito. Dagli abiti da cerimonia a casual. La proprietaria è molto cordiale. Impossibile non comprare niente.
Cristina Muntean2 anni fa
Bellissimo boutique con gentile personale e o uscito molto contenta perche o trovato vestiti per un matrimonio, grazie di averci conosciuto.