/Tuscany/Negozio di abbigliamento

Calzedonia

Via Giosuè Carducci, 9, 57037 Portoferraio LI, Italia

Calzedonia
Negozio di abbigliamento
3.5
45 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R87F+QH Portoferraio, Provincia di Livorno, Italia
+39 0565 930652
calzedonia.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Lu
Lu2 anni fa
Venditore davvero scostante e poco disponibile. Solo per aver chiesto la data di inizio saldi sono stata invitata ad accomodarmi fuori insieme alle mie figlie. La mia amica tedesca invece è stata pressoché insultata.. non sapevano fosse elbana di adozione da circa un ventennio! Consiglio vivamente di andare altrove!!
Omar Andolfato
Omar Andolfato2 anni fa
Il gestore del.negozio di Calzedonia di Portoferraio e'stato davvero poco cordiale: con la scusa del locale sovraffollato e nel rispetto della normativa AntiCOVID ha chiuso il locale e ci ha cacciati fuori malamente.

Concordiamo con il mantenere le distanze di sicurezza, ma la cordialita' e l'educazione verso il cliente non devono essere assolutamente dimenticate o tralasciate: forse con una parola gentile del tipo "Scusi sig.ra potrebbe gentilmente aspettare fuori" oppure "Scusi sig.ra siamo in chiusura, potrebbe passare a trovarci domani?", in questo modo (forse) si potrebbero mantenere i clienti....
Inoltre se il locale fosse stato davvero affollato non sarebbe stato opportuno chiudere la porta prima di arrivare al limite?
Mary Ferreira
Mary Ferreira2 anni fa
Appena uscita e devo dire che sono stata trattata in modo scortese da un signore pelato, vorrei dirvi il nome ma non c'e stato modo di sapere, mio nipote di 5 anni é stato richiamato per essersi seduto accanto a un manichino, tutto il negozio a sentito il signore che urlava "ti alzi di lì", non solo io ci ho fatto caso alla sua maleducazione, una signora ha detto "sicuramente non ha figli lui". Scortese quando dovevo provare e pure quando dovevo pagare. Si, ho comprato per necessità ma da lui non ci metto più piedi.
Francesca Maniaci
Francesca Maniaci2 anni fa
Il signore è scortese e maleducato.. nn fa cambi se non hai acquistato nel suo negozio, Ma in un altro negozio calzedonia.. mentre negli altri negozi il cambio viene effettuato senza problemi.. inoltre una volta ho assistito anche ad una sclerata fatta sempre da lui verso una dipendente. Se non sa avere rapporti con il pubblico e il suo personale le consiglio di cambiare lavoro e di fare il magazziniere.. almeno nessuno sarebbe costretto a sopportarlo e la clientela entrerebbe sicuramente molto piu volentieri in quel negozio!
Marge
Marge2 anni fa
La maleducazione del gestore è inconcepibile. Una cliente era appena uscita e ne ha dette di ogni su di lei. Non verrò più.
Giulia Regoli
Giulia Regoli2 anni fa
Sconsiglio questo negozio, il titolare è un grandissimo cafone... Gran maleducato ti consiglio di cambiare lavoro!!
Emanuela Tazzi
Emanuela Tazzi2 anni fa
Commessa molto gentile e professionale.
Costumi scontati. A Milano non erano scontati come qui.
Mi sono trovata molto bene.
Virginia Marrazzo
Virginia Marrazzo2 anni fa
Trovo sempre quello che mi serve e la commessa gentilissima e dolcissima.
Luoghi consigliati