/Emilia-Romagna/Club degli automobilisti

Automobile Club Parma

Borgo Girolamo Cantelli, 15/A, 43121 Parma PR, Italia

Automobile Club Parma
Club degli automobilisti
3.2
87 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q8WG+WC Parma, Provincia di Parma, Italia
+39 0521 220311
parma.aci.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–14
Martedì: 8–14
Mercoledì: 8–14
Giovedì: 8–14
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Stefano Zarotti (Cucciolo)
Stefano Zarotti (Cucciolo)2 anni fa
La pandemia, una cosa buona l'ha lasciata, dover accedere solo con prenotazione fa sì che non si facciano code ed assembramenti inutili. Il personale che ha servito me, è stato competente, rapido e cortese.
Fiorenza Tinelli
Fiorenza Tinelli2 anni fa
Servizio pessimo. Quasi impossibile prenotare in tempo decenti. Non si può fare più di una pratica contemporaneamente e non si può prenotare più di una volta nel mese. 13 giorni per avere un appuntamento, che poi mi è stato annullato per "chiusura straordinaria".
ANGELO MARTINI
ANGELO MARTINI2 anni fa
Ottimo, sono socio, per qualsiasi cosa riguardo ai servizi che offrono per la mia auto. Molta attenzione e gentilezza.
Z S
Z S2 anni fa
Tutti gentilissimi e molto disponibili. Simona mi ha aiutata con una pazienza e una disponibilità non comuni a sbrogliare una pratica un po' complicata. Grazie di cuore
Antonino
Antonino2 anni fa
Ho impiegato più di tre settimane per riuscire a trovare un posto libero per la prenotazione. Per molti giorni come prima cosa appena sveglio mi sono collegato al sito per cercare di ottenere un appuntamento. Alle richieste fatte per mail e PEC circa le disastrose modalità non ho mai ricevuto risposta. È certamente"merito" di chi in tutti questi anni è stato libero di sfasciare la res publica, a favore di servizi veloci solo se hai i soldi per pagare.
Fausto Cardinali
Fausto Cardinali2 anni fa
Totale incompeteza per la demolizione di una auto dopo aver visionato i documenti che ci avevano richiesto e ammesso che erano tutti come da richiesta loro avevano bisogno di un timbro del tribunale a cui abbiamo chiesto ma non era possibile perché la documentazione era completa e il timbro non serviva allora rivolti ad una agenzia con gli stessi documenti pratica fatta solo costo più alto che Aci ma risolto con un ottimo servizio da parte agenzia credo che ACI PARMA SI DEBBA DARE UNA REGOLATA QUINDI SERVIZIO ZERO ma forse a i dipendenti in questo caso non erano sufficientemente preparati per una pratica poi risolta facilmente in una agenzia privata pazienza buon lavoro spero che altri siano più fortunati ci scusiamo per lo sfogo ma credo serva per farvi lavorare meglio
Silvia Tribuzio
Silvia Tribuzio2 anni fa
Non credo mi sia mai capitata un'esperienza del genere in un ufficio pubblico. Arriviamo alle 9 e prendiamo il numero: B1. Ci aspettiamo di entrare immediatamente perché sul biglietto con il numero c'è scritto "nessun utente in attesa" ma dopo mezz'ora siamo ancora in attesa di veder comparire il nostro numero sullo schermo. A questo punto ci avviciniamo a uno sportello libero e chiediamo notizie dell'operatore che dovrebbe servirci. Vanno a chiamare qualcuno e ci rispondono che verremo serviti subito. Dopo poco ci chiamano facendoci tante scuse e facendoci anche sentire in colpa perché dicono che prima di noi c'era una persona con il respiratore che aveva la precedenza (questa persona sarà uscita da una porta segreta dell'ufficio perché noi non abbiamo visto uscire nessuno). Quando sembra che qualcuno ci stia dedicando un po' di attenzione entra senza nemmeno bussare "la professoressa" che riceve l'accoglienza immediata di 3 persone. In poche parole le dicono che purtroppo deve aspettare per colpa nostra che ci siamo appena seduti alla scrivania. Finalmente l'operatrice comincia a svolgere la nostra pratica dicendo ogni tanto alla collega che ci metterà un sacco di tempo e che le dispiace tantissimo far aspettare la povera professoressa. Dimenticavo: tutta la nostra pratica viene svolta davanti a una ragazzina nullafacente di circa 15 anni (alunna della professoressa e probabilmente figlia di qualche dipendente) che evidentemente non aveva nulla di meglio da fare che stare lì ad ascoltare i fatti nostri. Finita la procedura ci dicono di aspettare qualche minuto perché un altro operatore deve registrare la pratica. Dopo circa altri 45 minuti la pratica viene finalmente registrata e la signora che ci ha servito ci congeda dicendo: "si fa quel che si può". Usciamo dall'edificio dopo quasi 2 ore e mezza.
Manuel Branchi
Manuel Branchi2 anni fa
Ho dovuto sbrigare una pratica al PRA.
Riscontrato tanta competenza ma soprattutto tanta cortesia e gentilezza da parte dell'impiegato allo sportello.
Veramente soddisfatto del servizio
Luoghi consigliati