/Sardinia/Coltelleria

Coltelli artigianali di Vittorio Mura & Figli snc

Viale Azuni, 29, 09075 Santu Lussurgiu OR, Italia

Coltelli artigianali di Vittorio Mura & Figli snc
Coltelleria
4.7
40 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4JQX+XM Santu Lussurgiu, Provincia di Oristano, Italia
+39 0783 550726
vittoriomuraefigli.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Fedegamer492 Monello
Fedegamer492 Monello2 anni fa
Gentilissimi, molto disponibili a soddisfare le tue esigenze. I coltelli sono veramente belli e per tutte le fasce e le necessità. Io ho chiesto di far incidere le iniziali sulla lama per un regalo e hanno provveduto in un attimo. Consigliatissimo se uno è alla ricerca del coltello artigianale sardo autentico.
Emanuele Casule
Emanuele Casule2 anni fa
I migliori coltelli della Sardegna senza dubbio alcuno, ogni singolo particolare é curato alla perfezione, dal corno usato per il manico fino alla lama che nella sua robustezza racchiude la forza e lo spirito di questo luogo così fedele alle sue radici. Luciano (figlio di Vittorio Mura) é stato molto disponibile nel farci vedere il laboratorio e le attrezzature utilizzate nel processo produttivo. É stato come ritrovarsi in famiglia ed essendo di origini sarde ho sentito un vero senso di appartenenza in tutto questo, come fosse sempre stato parte di ciò che sono.
Pierpaolo panarese
Pierpaolo panarese2 anni fa
Coltello comprato per 100€.., prezzo onestissimo.... Ma purtroppo prodotto per nulla funzionale... Dopo aver affettato un frutto e quindi stato a contatto con acqua.... Coltello inutilizzabile perché non può vedere l'acqua.... Per me un coltello deve fare di tutto e poi ovviamente essere lavato con acqua...... Ma per questi bellissimi coltelli l'acqua è come la criptonite per superm
Luca Tateo
Luca Tateo2 anni fa
Quarta generazione di artigiani.. un prodotto tipico sardo! Per fabbricare uno ci vuole molto tempo e lavoro, per un manico vengo utilizzate 2 corna intere di ariete o montone (il maschio della pecora)..
Giovanni Muroni
Giovanni Muroni2 anni fa
Siamo passati da loro in quanto consigliati da amici di Oristano per i loro coltelli. Abbiamo passato una mezz'ora di lezione sulla costruzione dei coltelli, una sola parola: Fantastici !!!! Acquistato dei capolavori di artigianato locale. che porteremo per sempre nel nostro cuore Non abbiamo trovato dei venditori ma degli amici che ci hanno consigliato in base alle nostre esigenze. Sicuramente torneremo a visitare i fratelli Mura.
Renzo Longhi
Renzo Longhi2 anni fa
Ho visitato in questi giorni il laboratorio dei Fratelli Mura, sono stato accolto da uno dei fratelli,persona squisita e professionale ,per prima cosa ci ha illustrato tutto il procedimento di lavorazione deii prodotti finiti. Ho acquistato due coltelli per la mia collezione,risultando molto soddisfatto per tutto.
Loris Arnaboldi
Loris Arnaboldi2 anni fa
A me, tanti anni fa, è stato regalato un coltello con manico particolare (non saprei da cosa sia stato fatto) ma lo conservo come una reliquia. Se tutto va bene, l'anno prossimo, torniamo in Sardegna e vado a comperarne ancora uno, perché sono unici e preziosi...coltelli Mura una garanzia e una bellezza nel loro genere.
Gianluca Tagliaferri
Gianluca Tagliaferri2 anni fa
Top coltelli Eccellenti
Luoghi consigliati