/Emilia-Romagna/Concessionario Ford

Gruppo Ferrari S.p.A. Concessionario Ford

Via Toscana, 45, 43123 Parma PR, Italia

Gruppo Ferrari S.p.A. Concessionario Ford
Concessionario Ford
3.9
701 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R933+HM Parma, Provincia di Parma, Italia
+39 0521 266711
fordgruppoferrari.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Mirko Pitotti
Mirko Pitotti2 anni fa
Io credo che il problema sia che ormai è tutto affidato alla diagnostica e se hai un problema meccanico non lo riesce più a risolvere nessuno se non il caro e vecchio buon "meccanico" di quartiere. Ho un rumoraccio sull'avantreno che in Ford non sente nessuno.... Sarò impazzito. Dovreste iniziare a provare le macchine e non dite che lo fate perché non è vero...
Barbara Vanni
Barbara Vanni2 anni fa
La mia povera Ka ha avuto bisogno di manutenzione... Personale molto gentile e attento. Mi sono trovata molto bene.
Ylenia Tamburri
Ylenia Tamburri2 anni fa
Avrei apprezzato una maggiore assistenza post acquisto. Ho contattato varie volte la concessionaria telefonicamente oltre che direttamente il venditore ma ad oggi nessuno si è più fatto vivo nonostante le promesse "vorremmo assisterti come meriti..."

A quanto pare non sono così meritevole..
Daniel Time
Daniel Time2 anni fa
Quando ti vendono la macchina gentili e amichevoli, garanzia 2 anni, copre tutto dicevano, passato già 1 anno la porto a far controllare per rumori strani,"per diagnosi deve pagare, programmazione finestrini che non si chiudono più deve pagare, eh questo la garanzia non copre, quest'altro neanche". Cosa mi serve la garanzia allora? Ovviamente tutti intelligenti sulla carta, nella pratica invece te lo mettono solo nel. Tornassi indietro prenderei un pandino piuttosto che dare i soldi alla ford succhiasoldi
ANZA
ANZA2 anni fa
Ho provato a chiamare per informarmi e per fissare un appuntamento in relazione ad un " Richiamo "  da eseguire su indicazione e comunicazione della Ford Italia , per Kuga PHEV .

Nessuna risposta è nessun richiamo

Ieri 16.29 intenso traffico
Ieri  17,26 intenso traffico , lasciato messaggio con richiesta di essere richiamato
Oggi 11,12  intenso traffico , lasciato nuovo messaggio stesso motivo di cui sopra
Oggi  16,12 intenso traffico, non più possibile lasciare messaggio.

Cosa si deve fare ????

Un suggerimento, io l'avrei.

E pensare che più di un anno fa , ho encomiato  volentieri il Commerciale per  professionalità e attenzione ( spec. G.Marinoni)
Roberto Pons
Roberto Pons2 anni fa
Con rammarico devo completamente ribaltare il mio giudizio sulla qualità del servizio offerto da Gruppo Ferrari Spa. Abbiamo avuto un serio problema meccanico sulla autovettura aziendale Mazda 3 di un anno di vita, circa un mese fa. La vettura viene accettata per la riparazione il 27.06.22 e riconsegnata il 20.07.22 con... il medesimo problema! Abbiamo tentato infinite volte di metterci in contatto telefonico, via mail, via whatsapp ma nessuno ci ha mai, ne risposto, ne tanto meno ricontattato.
Vergognosamente abbandonati a noi stessi. Pessima esperienza. Nonostante viviamo in provincia di Parma, stiamo tornando a Emmediauto, la migliore concessionaria Mazda di Milano.
Replica dopo risposta di Gruppo Ferrari: non corrisponde al vero l'affermazione che il difetto è "difficilmente riproducibile". Tant'è che appena dopo il ritiro, alla prima accelerata, in tangenziale, la vettura singhiozzava in maniera imbarazzante!
Oxana Didenko
Oxana Didenko2 anni fa
Se potessi, li avrei dato pure 0 o anche meno 0!
Pessimo servizio. Due volte avevo portato la macchina con lo stesso problema e me l'hanno ridata due volte senza risolverlo. Pur dicendomi che a loro non risulta nessun problema.
Inoltre, è un'impresa impossibile chiamarli, non rispondono quasi mai, non richiamano se li lasci messaggio, non rispondono alle mail.
Paola Conti
Paola Conti2 anni fa
Mi sono sempre affidata all’officina Ford e mi sono trovata bene.
Porto la Kuga per un controllo e trovano sempre qualcosa che non va, per cui una volta pago più di 700 euro mentre ieri 410 euro.
Mano d’opera carissima… spero di non aver più bisogno di loro, cercherò un’altra officina con prezzi più onesti.
Luoghi consigliati