Ford Ferri
Via Circonvallazione Ovest, 2, 47921 Rimini RN, Italia
4.2
394 recensioni
8 Commenti
3G8J+34 Rimini, Provincia di Rimini, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Sono piombato da loro nel pomeriggio per un’urgenza e nonostante fossero presissimi sono riusciti ad effettuare la lavorazione necessaria.
Un sentiamo ringraziamento.
Luca Ferrari
Ho ordinato un mezzo commerciale a settembre 2021, data prevista consegna dicembre 2021,
Il mezzo è arrivato a fine luglio 2022 con 8 mesi di ritardo!!! ad ogni sollecito per il ritardo c'era sempre una scusa assurda senza mai avere una data!!
Nonostante tutto quando finalmente arriva il mezzo, all'appuntamento per la consegna ho dovuto aspettare più di un ora perché non avevano ancora montato le targhe e il mezzo non era pronto!!!
Come se non bastasse sono dovuto tornare il giorno dopo per montare un accessorio che si erano dimenticati...
Pessimo servizio e pessima assistenza clienti
Non comprerò mai più un mezzo Ford!!!
Di seguito mia recensione su Cesena e risposta ricevuta.
-------
La nostra famiglia è cliente Ford da 5 anni con 2 diverse auto con soddisfazione. In questo momento però sono in attesa che qualcuno risponda alle mie pec, ho disdetto un noleggio entro i 14 gg di ripensamento ma non sto ricevendo risposte sulla restituzione dei soldi che ho anticipato. Confido in un riscontro a breve per poter poi continuare per i prossimi anni ad essere ancora cliente ford. Se dovesse arrivare un riscontro le mie stelle diventerebbero sicuramente 5
---------
Risposta dal proprietario6 giorni fa
Buongiorno Luca, la ringrazio per il suo commento positivo nei nostri confronti. So che la gestione della sua pratica è in corso. In ogni caso mi premuro di sollecitare l'ufficio che ha seguito la sua pratica per poterle dare riscontro in tempi brevi. Un caro saluto
Passi per i ritardi, sappiamo le difficoltà del periodo, però nel 2022 a mio avviso, per un acquisto importante come un'automobile, non possono passare le informazioni omesse, le promesse non mantenute e la completa indisponibilità a venire incontro al cliente.
Il tutto è stato amplificato dal fatto che nello stesso periodo anche i miei genitori hanno dovuto cambiare auto, siamo andati altrove fortunatamente e l'esperienza , professionalità e disponibilità è stata totalmente diversa, segno che un altro modo di trattare il cliente è possibile checché ne dicano.
In risposta: ecco appunto...il customer care è già da parecchio che mi ha contattato (per dire quanto siate sul pezzo solo a parole) ed è stata l'ennesima, ulteriore, frustrante, perdita di tempo.
Unica utilità del cc, sono stati molto gentili a spiegarmi in quali altre officine e concessionari potrò rivolgermi per i prossimi bisogni.