/Emilia-Romagna/Concessionario Ford

Ford Ferri

Via Circonvallazione Ovest, 2, 47921 Rimini RN, Italia

Ford Ferri
Concessionario Ford
4.2
394 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3G8J+34 Rimini, Provincia di Rimini, Italia
+39 0541 178 8711
fordferri.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
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Mirko pepe
Mirko pepe2 anni fa
Officina molto grande e pulita. Personale molto disponibile e preparato. Anzi vorrei approfittare d questo spazio per ringraziare il capo officina e tutto il personale per avermi risolto un problema sull miai ford focus avendomi permesso di proseguire il mio viaggio di lavoro in tutta tranquillità. Grazie mille a tutti.
Alberto Nicoletti
Alberto Nicoletti2 anni fa
Ottimo concessionario. Ha tutto quello che serve: competenza, buona gamma di auto, officina.
Valentina Gasperoni
Valentina Gasperoni2 anni fa
Personale sempre molto disponibile e gentile , unica nota negativa sono sempre molto in ritardo l'ultima volta che siamo andati pur avendo un appuntamento abbiamo dovuto attendere piu di 1 ora .
Luca Ferrari
Luca Ferrari2 anni fa
Voglio pubblicamente ringraziare Mattia, il capo officina di cui non ricordo il nome e un altro ragazzo per l’assistenza fornitami oggi alla mia SMAX.
Sono piombato da loro nel pomeriggio per un’urgenza e nonostante fossero presissimi sono riusciti ad effettuare la lavorazione necessaria.
Un sentiamo ringraziamento.
Luca Ferrari
Amedeo Costa
Amedeo Costa2 anni fa
Concessionario ampio e spazioso, ordinato, pulito e arioso. Comodo da raggiungere con ampio parcheggio. Persone e venditori veramente gentili e collaborativi! Cercano di venire incontro al cliente quanto più possibile. Oltre tutto molto simpatici! Super consigliati! 👍🏻
Bifaco
Bifaco2 anni fa
Ford Ferri, Pessima esperienza, Mai Più!!!
Ho ordinato un mezzo commerciale a settembre 2021, data prevista consegna dicembre 2021,
Il mezzo è arrivato a fine luglio 2022 con 8 mesi di ritardo!!! ad ogni sollecito per il ritardo c'era sempre una scusa assurda senza mai avere una data!!
Nonostante tutto quando finalmente arriva il mezzo, all'appuntamento per la consegna ho dovuto aspettare più di un ora perché non avevano ancora montato le targhe e il mezzo non era pronto!!!
Come se non bastasse sono dovuto tornare il giorno dopo per montare un accessorio che si erano dimenticati...
Pessimo servizio e pessima assistenza clienti
Non comprerò mai più un mezzo Ford!!!
Luca Ricci
Luca Ricci2 anni fa
Salve, dopo aver avuto una risposta parziale (a cui nulla è seguito) alla mia recensione nella sede di Cesena ora scrivo qui su Rimini (concessionaria a cui sono collegato). Dopo aver disdetto entro i 14 gg di legge un contratto di noleggio e aver pagato €. 1.000 di acconto sono ancora in attesa della restituzione dell'acconto. Purtroppo non sto ricevendo alcun riscontro e mi dispiacerebbe molto dover interrompere un rapporto lungo ormai 5 anni con la vostra concessionaria. Chiedo di essere contattato in tempi brevi per chiudere questa situazione.
Di seguito mia recensione su Cesena e risposta ricevuta.
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La nostra famiglia è cliente Ford da 5 anni con 2 diverse auto con soddisfazione. In questo momento però sono in attesa che qualcuno risponda alle mie pec, ho disdetto un noleggio entro i 14 gg di ripensamento ma non sto ricevendo risposte sulla restituzione dei soldi che ho anticipato. Confido in un riscontro a breve per poter poi continuare per i prossimi anni ad essere ancora cliente ford. Se dovesse arrivare un riscontro le mie stelle diventerebbero sicuramente 5
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Risposta dal proprietario6 giorni fa
Buongiorno Luca, la ringrazio per il suo commento positivo nei nostri confronti. So che la gestione della sua pratica è in corso. In ogni caso mi premuro di sollecitare l'ufficio che ha seguito la sua pratica per poterle dare riscontro in tempi brevi. Un caro saluto
Gian maria roccoli
Gian maria roccoli2 anni fa
Mi spiace dover dare una pessima valutazione ad una attività locale, ma è stata di gran lunga la peggiore esperienza di acquisto della mia vita.
Passi per i ritardi, sappiamo le difficoltà del periodo, però nel 2022 a mio avviso, per un acquisto importante come un'automobile, non possono passare le informazioni omesse, le promesse non mantenute e la completa indisponibilità a venire incontro al cliente.
Il tutto è stato amplificato dal fatto che nello stesso periodo anche i miei genitori hanno dovuto cambiare auto, siamo andati altrove fortunatamente e l'esperienza , professionalità e disponibilità è stata totalmente diversa, segno che un altro modo di trattare il cliente è possibile checché ne dicano.

In risposta: ecco appunto...il customer care è già da parecchio che mi ha contattato (per dire quanto siate sul pezzo solo a parole) ed è stata l'ennesima, ulteriore, frustrante, perdita di tempo.
Unica utilità del cc, sono stati molto gentili a spiegarmi in quali altre officine e concessionari potrò rivolgermi per i prossimi bisogni.
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