AUTOSTAR FLAMINIA
STR. PROV, Via Maremmana Inferiore, 28, 00019 Tivoli RM, Italia
2.3
10 recensioni
8 Commenti
XQ36+37 Tivoli, Città Metropolitana di Roma, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Dopo un anno dall'acquisto, in occasione della revisione, scopro che le gomme con le quali mi è stata venduta l'auto non passano la revisione a causa di un codice di velocità non omogeneo tra asse anteriore e posteriore.
SINTESI: Totale assenza di professionalità e qualità.
--> Consiglio le Ford MA certamente non Autostar Flaminia a Tivoli!
Se partono così male in prevendita, non oso immaginare altre casistiche! Inaffidabili
Presa inizialmente una fiesta Km0, passata poi all'erede,
presa per me una FOCUS usata con pochi km(del 2016) , esperienza talmente positiva che ho fatto acquistare a 3 amici auto alla stessa concessionaria, Il detto la miglior publicità è il cliente soddisfatto è vero
e penso porti i suoi frutti.
Ho avuto problemino con la Focus risolto con competenza e cortesia
e riconosciuto nella garanzia di 1 anno sull'usato.
Alla reception dell'officina sempre gentilissimi competenti e precisi.
Che dire di più.. penso di Rimanere fedele e al Marchio e alla concessionaria dimostratasi molto seria.
Vi terrò costantemente aggiornati:
Al momento, hanno accennato ad un minimo interessamento ma direi... ancora un "nulla di fatto"!
-- Leggi cos'è accaduto alla vernice:
Purtroppo, dopo un'anno e mezzo dall'acquisto, riscontro problematiche che non mi sarei mai aspettato di trovare!
Attenzione alla vernice Black Shadow Micalizzata! (Che nel mio caso "avrebbe dovuto essere presente", su una Kuga nuova!)
Vi vendono l'auto come metallescente, chiedendovi ben 750€ in più ma il colore è un semplice Nero lucido o pastello! Che ha degli evidenti problemi di resa...
Vi accorgerete presto (nel mio caso dopo circa 15 mesi), che la verniciatura "salta", viene via, in modo puntiforme lasciando delle scalfitture, di colore chiaro, dalle quali si può vedere il "fondo" (quello che si da nel verniciare le auto).
Li ho contatti più volte, di persona (non vi dico il tempo perso...) ed anche per iscritto, ed al momento (sett.2019)... nessuno mi ha contattato...
Di certo non stanno facendo una bella figura ne si stanno dimostrando professionali: ne la Casa Madre Ford ne tanto meno la Concessionaria Autostar Flaminia, che mi ha venduto l'auto (nuova).
Staremo a vedere...
Inevitabilmente, se la questione non si risolve, mi costringeranno ad andare per vie legali; unica strada percorribile...
1a Recensione, 5 stelle:
Disponibili e gentili: mi hanno risolto un problema relativo ad un cambio olio motore "fuori programma" (avviso da cruscotto), anticipando il tagliando e facendomi risparmiare più di 90€...
Inoltre per il "disagio", mi sono venuti incontro facendomi uno sconto (apprezzato!) sul tagliando completo.
Infine, ho appuntamento per risolvere anche quei fastidiosi rumori provenienti dal cruscotto, causati dalle buche...
Che dire? Continuate così Fordstar e vi sarò sempre fedele... naturalmente dopo mia moglie!