/Lazio/Concessionario Ford

AUTOSTAR FLAMINIA

STR. PROV, Via Maremmana Inferiore, 28, 00019 Tivoli RM, Italia

AUTOSTAR FLAMINIA
Concessionario Ford
2.3
10 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XQ36+37 Tivoli, Città Metropolitana di Roma, Italia
+39 06 332351
fordstaroma.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Luca Ambruoso
Luca Ambruoso2 anni fa
comprato un auto (ford puma) il 13 aprile preventivo, contratto con permuta, il 29 aprile mi chiamano dicendo che la permuta non e piu possibile e ho dovuto fare un bonifico in giornata per avere l auto. comprata apposta con la promozione FCA che ti da 1500 euro di buoni carbunati(che fondamentalmente paghi anticipatamente visto gli 8800 euro di interessi.) ma vabbe mi facevano comodo ed ho scelto questa opzione piuttosto che ford credit dove avrei risparmiato 4/5 mila euro almeno visto i tassi alla metà... ma non e finito qui... ritirata il 10 maggio, contattato ogni settimana il venditore sia per il rimborso che per per sti benedetti buoni che mi aveva garantito di trovarli in auto alla consegna. son passati due mesi, numerosi messaggi al venditore e alla societa(mai avuto risposta) una settimana fa ricevo il rimborso del minipassaggio non avendolo fatto piu. e ricontatto il venditore per il buoni, che mi dice che dobbiamo ringraziare un amico nell nell amministrazione. altrimenti manco quello avrei avuto. per i buoni inoltrava un ulteriore richiesta. fatto sta che a 2 mesi dal ritiro dell auto tutto tace, fortunatamente il padre della mia compagna brigadiere dei carabinieric cii ha fatto da garante e la sorella avvocato mi hanno fatto registrare tutte le conversazioni e chiamate, siccome sul contratto non risultava nulla ma il venditore mi mostrava ogni volta solo la cartellin dicendo che isi buonic andavano scritti solo su di essa.procedero per via legale punto visto che tutto tace, sconsiglio vivamente questa societa, reputata da altri gruppi su facebook come la peggior rivenditrice ford ford italia. a saperlo prima mi rivolgevo altrove. solo perdite di tempo e non si degnano nemmemo di risponderti. spero di esserevi stato d'aiuto... cambiate finche siete in tempo!!!
Marina f
Marina f2 anni fa
Dopo diverse telefonate senza mai risposta finalmente riusciamo a prendere appuntamento per visionare un'auto vista in un loro annuncio. Stabiliscono data e orario e inviano un SMS di promemoria. Dopo aver fatto 40 km in pieno caldo, alle 15.30, orario dell'appuntamento e di apertura ( come segnalato anche sul web) non si presenta nessuno, concessionaria ancora chiusa. Dopo mezz'ora si presentano dicendo che di solito aprono alle 16 che l'auto era stata venduta e non ci hanno avvisati perché non sono tenuti a farlo. Non sono tenuti a farlo... Attenzione al cliente zero! Attenzione alla persona zero! Felici di non aver contribuito al loro guadagno!!
Mary salvato
Mary salvato2 anni fa
Pessimi soprattutto il consulente L*** che ti riempie di chiacchiere inutili e nel suo lavoro è davvero un INCOMPETENTE! Gli ho inviato i documenti per la richiesta del finanziamento per ben 3 volte perché magicamente da lui persi, ha sbagliato ad indicare l'iban con cui pagare mensilmente la rata ed ho dovuto pagare 7€ in più sulla rata per una sua NEGLIGENZA. Promette buoni carburanti che ahimè credo non esistano in quanto all'atto dell'acquisto affermò che sarebbero arrivati insieme all'auto..ebbene sì sono passati quasi 3 mesi e dei buoni manco l'ombra. Veramente non ci sono parole per esprimere lo sdegno verso questa persona.
Andrea Caldera
Andrea Caldera2 anni fa
Ho acquistato una Ford Ecosport usata, con garanzia della concessionaria, 2 o 3 giorni dopo il ritiro dell'auto ho costatato che lo specchietto sx era stato aggiustato (in maniera occulta) con 3 viti impedendone la chiusura. Ho fatto presente la situazione al venditore, il quale con fare alquanto ostile e sgarbato mi ha chiesto € 300 per la sostituzione.
Dopo un anno dall'acquisto, in occasione della revisione, scopro che le gomme con le quali mi è stata venduta l'auto non passano la revisione a causa di un codice di velocità non omogeneo tra asse anteriore e posteriore.
SINTESI: Totale assenza di professionalità e qualità.
--> Consiglio le Ford MA certamente non Autostar Flaminia a Tivoli!
Pompeo Pipoli
Pompeo Pipoli2 anni fa
Pessima assistenza pre vendita della divisione usato. Dopo chiamate, messaggi WhatsApp e messaggio lasciato in segreteria, non ho mai ricevuto quanto richiesto.
Se partono così male in prevendita, non oso immaginare altre casistiche! Inaffidabili
Carmine Fusco
Carmine Fusco2 anni fa
Mai avuto prima FORD
Presa inizialmente una fiesta Km0, passata poi all'erede,
presa per me una FOCUS usata con pochi km(del 2016) , esperienza talmente positiva che ho fatto acquistare a 3 amici auto alla stessa concessionaria, Il detto la miglior publicità è il cliente soddisfatto è vero
e penso porti i suoi frutti.
Ho avuto problemino con la Focus risolto con competenza e cortesia
e riconosciuto nella garanzia di 1 anno sull'usato.
Alla reception dell'officina sempre gentilissimi competenti e precisi.
Che dire di più.. penso di Rimanere fedele e al Marchio e alla concessionaria dimostratasi molto seria.
Roby (Bitroby)
Roby (Bitroby)2 anni fa
2a Recensione, 2 stelle:
Vi terrò costantemente aggiornati:
Al momento, hanno accennato ad un minimo interessamento ma direi... ancora un "nulla di fatto"!

-- Leggi cos'è accaduto alla vernice:
Purtroppo, dopo un'anno e mezzo dall'acquisto, riscontro problematiche che non mi sarei mai aspettato di trovare!
Attenzione alla vernice Black Shadow Micalizzata! (Che nel mio caso "avrebbe dovuto essere presente", su una Kuga nuova!)
Vi vendono l'auto come metallescente, chiedendovi ben 750€ in più ma il colore è un semplice Nero lucido o pastello! Che ha degli evidenti problemi di resa...
Vi accorgerete presto (nel mio caso dopo circa 15 mesi), che la verniciatura "salta", viene via, in modo puntiforme lasciando delle scalfitture, di colore chiaro, dalle quali si può vedere il "fondo" (quello che si da nel verniciare le auto).
Li ho contatti più volte, di persona (non vi dico il tempo perso...) ed anche per iscritto, ed al momento (sett.2019)... nessuno mi ha contattato...
Di certo non stanno facendo una bella figura ne si stanno dimostrando professionali: ne la Casa Madre Ford ne tanto meno la Concessionaria Autostar Flaminia, che mi ha venduto l'auto (nuova).
Staremo a vedere...
Inevitabilmente, se la questione non si risolve, mi costringeranno ad andare per vie legali; unica strada percorribile...

1a Recensione, 5 stelle:
Disponibili e gentili: mi hanno risolto un problema relativo ad un cambio olio motore "fuori programma" (avviso da cruscotto), anticipando il tagliando e facendomi risparmiare più di 90€...
Inoltre per il "disagio", mi sono venuti incontro facendomi uno sconto (apprezzato!) sul tagliando completo.
Infine, ho appuntamento per risolvere anche quei fastidiosi rumori provenienti dal cruscotto, causati dalle buche...
Che dire? Continuate così Fordstar e vi sarò sempre fedele... naturalmente dopo mia moglie!
Simone Maroncelli
Simone Maroncelli2 anni fa
Avrei aquistato lo stesso giorno .una Ford Ka+ usata veramente immacolata..ma dietro il risparmio per un buon usato e una presa in giro ci passa ben oltre.....il venditore estremamente coraggioso ha avuto la brillante idea di volermi fare pagare il passaggio di proprietà 1000 euro..una classifica agenzia ne prende 380 cosa dovrei pensare?
Luoghi consigliati