Ford Rivierauto Galvagno
Regione Cavallo, 24, 17031 Albenga SV, Italia
4.3
367 recensioni
8 Commenti
3635+G5 Albenga, Provincia di Savona, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
ho acquistato una vettura ad agosto, fidandomi di Roberto ottimo venditore di aria fritta.
Dopo una settimana dall'acquisto primo problema, sottoscocca lento e quindi causa di rumore,per evitare problemi torno ad albenga 300km.
Dopo due giorni mi comunicano che l'intervento, quasi sbeffegiandomi,era una supidata, gli ho chiesto gentilmente una ricevuta dell'intervento, nulla da fare.
Vabbè torno a Milano, dopo qualche giorno, una mattina mi trovo il portellone aperto, sinceratomi che sia stata una mia svista o un apertura involontaria, sento Roberto il quale inizialmente mi dice di non credere, la seconda volta che mi succede mi trovo la macchina aperta e il portellone spalancato, chiedo di sostituirmi la vettura,
La prima volta Roberto mi conferma il cambio vettura, ovviamente perdevo il passaggio e le spese, la seconda volta l'auto che mi doveva dare in sostituzione è stata venduta, ma come per magia appare la mia attuale macchina, nella proprosta di cambio avrei dovuto sborsare 10.000 per averla, nella seconda 6.000, accetto i 6.000 ma a patto che la macchina sia controllata e tagliandata, con risposta positiva e fiducioso di essere stato sfortunato con la prima vettura, procedo con il bonifico.
Tutto felice vado in concessionaria, facciamo le carte per il passaggio, chiedo che oltre al libretto mi venga spedito l'attestazione del tagliando tanto millantato da Roberto,con risposta affermativa, vado a casa con la nuova vettura.
Preciso che Roberto mi aveva assicurato che il tagliando è stato effettuato e registrato sul portale Ford, cosa non vera in quanto non risultava.
Dopo molte mail di sollecito, mi scrivono che il tagliando non è stato effettuato, che è stato effettuato un controllo livelli e che la macchina avendo 23 mesi e non 24, non necessitava del tagliando completo... quindi ecco la mia esperienza più che negativa con questo gruppo.
Spero vivamente che questa recensione possa aiutare a migliorare e di molto il loro modo di lavorare.
Mi sono pentito di aver acquistato la macchina presso questa concessionaria, poco professionali e inaffidabili.
Ora mi tocca fare il tagliando certificato presso un altro centro
Gentilezza, cordialità e simpatia uniti a tanta tanta professionalità.
Consiglio vivamente !!! ⭐⭐⭐⭐⭐
peccato perché cmq Ford ha sempre soddisfatto dal punto di vista meccanico i lavori.
Sono rimasto soddisfatto di aver acquistato l'auto in questo concessionario, quindi rivolgo i miei ringraziamenti a Roberto, resp. vendite, a Tonino resp. marketing col quale in poco tempo siamo andati subito in simpatia e tutto il resto dello staff.
Spero di trovare la prossima auto di nuovo da voi!