GLM FORD
Via degli Arrotini, 07026 Olbia SS, Italia
4.4
192 recensioni
8 Commenti
WG44+J6 Olbia, Provincia di Sassari, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Ringrazio però per l'assistenza che è stata ineccepibile. L'aiuto fornito, nonostante non si sia riusciti a riconoscere un problema risolto altrove in brevissimo tempo, è stato encomiabile.
Premetto che è la prima volta che scrivo una recensione del genere ma come si dice, quando è troppo è troppo!
Da dove cominciare...ah si! Fin quando si tratta di tagliandi (ne ho fatto 3 per tre anni di fila) nessun problema ma se la situazione diventa un tintinnino più complicata...un disastro!!! Una marea di forse, non so, rimbalzi di scuse e accuse, rinvii al giorno dopo o alla settimana dopo, comunicazione interna scoordinata, difficoltà perenne nel prendere la linea, scaricabarile tra officine, revisione prenotata e poi da loro disdetta, auto di cortesia che c'è ma dopo qualche ora non c'è più, etc etc etc etc e sottolineo etc etc etc, primo risultato? Solo dopo aver scalato la collina gerarchica (e le miriade di telefonate tra cadute di linea, occupato, linea a vuoto e anche un telefono chiuso in faccia) mi è stato detto che la macchina me l'avrebbero data, dopo aver sollecitato la carrozzeria partner, al massimo il martedì successivo. Finalmente un minimo straccio di idea e non so cos'altro di previsione! Ma il martedì ahimè nessuno si è fatto sentire (almeno per dirmi che non ce l'avrebbero fatta) e ho dovuto così, ancora una volta, richiamare per avere notizie della mia auto. Per un motivo o per l'altro non ho ricevuto alcuna notizia se non l'indomani quando ho chiamato io stesso direttamente la carrozzeria partner che mi ha comunicato (con mia grande gioia) che l'avrebbero consegnata l'indomani, e cosi fu. Risultato finale? Auto iniziata ad essere presa in consegna circa il 22 novembre e restituita il 16 dicembre con cliente estenuato, basito e allibito fino al punto di pensare di essere vittima di una grande presa per i fondelli oppure una candid camera, che ha dovuto alla fine noleggiarsi un'auto con una spesa di 180 euro totali (alla fine tanto di quel passo avrei avuto l'auto nel 2050) che non ci metterà più piede neanche se dovessero inventare la macchina volante ma con la magra consolazione di aver ricevuto uno sconto di consolazione di 30 euro! Siamo al top.