/Sardinia/Concessionario Ford

GLM FORD

Via degli Arrotini, 07026 Olbia SS, Italia

GLM FORD
Concessionario Ford
4.4
192 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WG44+J6 Olbia, Provincia di Sassari, Italia
+39 0789 646099
fordglm.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Nello campochiaro
Nello campochiaro2 anni fa
La macchina non era certo delle più moderne e forse da lì le difficoltà. Non commento costi di gestione della scansione elettronica del possibile problema perché non avrebbe senso
Ringrazio però per l'assistenza che è stata ineccepibile. L'aiuto fornito, nonostante non si sia riusciti a riconoscere un problema risolto altrove in brevissimo tempo, è stato encomiabile.
Patrizio Virtuani
Patrizio Virtuani2 anni fa
Con un problema a un tubo della benzina di un Ford Torneo, a fronte di un preventivo di €575 ho atteso per ben due mesi l'arrivo dei "fantomatici" pezzi di ricambio che a tutt'oggi non sono ancora arrivati. Inutile chiamare né scrivere mail, non rispondono! Servizio completamente inaffidabile per un officina autorizzata!
Carlo gucciardino
Carlo gucciardino2 anni fa
Pessimo trattamento! ho acquistato una vettura usata come nuovo un anno fa, dopo un mese dal ritiro ho iniziato a portarla in officina per dei problemi in quanto ancora in garanzia, e così nei mesi successivi. Da circa 6 mesi hanno ordinato ammortizzatori e pompa urea che, attualmente non sono arrivati, l'urea non mi permette di circolare e sono finiti i km a disposizione dopodiché la vettura non si mette più in moto ed è ferma da 5 mesi. Viene portata, con il carro attrezzi, in officina il 7 settembre e in tutto non utilizzabile da 4 mesi. Dicono che i pezzi non arrivano e intanto, per potere lavorare, mi tocca noleggiare auto perché dicono che non hanno auto sostitutive. Mi sono rivolto al mio avvocato per la, spero , risoluzione del problema. Assurdo avere la propria vettura e ti privano dell'utilizzo. Credo di non avere assolutamente fatto un grosso affare avere a che fare con una azienda poco seria.
Salva
Salva2 anni fa
Gentilissimi e professionali, prezzi giusti, officina e accoglienza organizzata bene, sempre disponibili
Marco Deriu
Marco Deriu2 anni fa
Pessimo Servizio Officina... Mai Più!
Premetto che è la prima volta che scrivo una recensione del genere ma come si dice, quando è troppo è troppo!
Da dove cominciare...ah si! Fin quando si tratta di tagliandi (ne ho fatto 3 per tre anni di fila) nessun problema ma se la situazione diventa un tintinnino più complicata...un disastro!!! Una marea di forse, non so, rimbalzi di scuse e accuse, rinvii al giorno dopo o alla settimana dopo, comunicazione interna scoordinata, difficoltà perenne nel prendere la linea, scaricabarile tra officine, revisione prenotata e poi da loro disdetta, auto di cortesia che c'è ma dopo qualche ora non c'è più, etc etc etc etc e sottolineo etc etc etc, primo risultato? Solo dopo aver scalato la collina gerarchica (e le miriade di telefonate tra cadute di linea, occupato, linea a vuoto e anche un telefono chiuso in faccia) mi è stato detto che la macchina me l'avrebbero data, dopo aver sollecitato la carrozzeria partner, al massimo il martedì successivo. Finalmente un minimo straccio di idea e non so cos'altro di previsione! Ma il martedì ahimè nessuno si è fatto sentire (almeno per dirmi che non ce l'avrebbero fatta) e ho dovuto così, ancora una volta, richiamare per avere notizie della mia auto. Per un motivo o per l'altro non ho ricevuto alcuna notizia se non l'indomani quando ho chiamato io stesso direttamente la carrozzeria partner che mi ha comunicato (con mia grande gioia) che l'avrebbero consegnata l'indomani, e cosi fu. Risultato finale? Auto iniziata ad essere presa in consegna circa il 22 novembre e restituita il 16 dicembre con cliente estenuato, basito e allibito fino al punto di pensare di essere vittima di una grande presa per i fondelli oppure una candid camera, che ha dovuto alla fine noleggiarsi un'auto con una spesa di 180 euro totali (alla fine tanto di quel passo avrei avuto l'auto nel 2050) che non ci metterà più piede neanche se dovessero inventare la macchina volante ma con la magra consolazione di aver ricevuto uno sconto di consolazione di 30 euro! Siamo al top.
Gianni Iannaci
Gianni Iannaci2 anni fa
Una menzione particolare x il sr Pettini sempre attento e disponibile. Grazie,
Vittorio Mastrilli
Vittorio Mastrilli2 anni fa
Molta cortesia e competenza dell'assistenza Land Rover. È la mia seconda esperienza.
Massimiliano Cancellu
Massimiliano Cancellu2 anni fa
Mi reco presso l’officina per un richiamo sull’airbag principale,dove non viene sostituito nulla per Un problema sull’airbag lato passeggero, e fin qui va bene, ma vado via con la plastica dell’airbag delle ginocchia completamente aperta! Chiedo spiegazioni e mi viene detto che era già così… In realtà così non era anche perché uno se ha una cosa del genere aperta sotto le gambe lo noterebbe sicuramente.
Luoghi consigliati