/Sardinia/Concessionario Ford

FordStore Glm

Viale Porto Torres, 125, 07100 Sassari SS, Italia

FordStore Glm
Concessionario Ford
4.2
303 recensioni
9 Commenti
Istruzioni di orientamento
PGRM+GR Sassari, Provincia di Sassari, Italia
+39 079 263 6100
fordglm.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Antonio241 giorni fa
A mai più da voi, oggi veramente è stato il massimo! Dopo aver preso appuntamento telefonico e dopo aver ricevuto la mail di conferma con tanto di numero di targa dell'auto sostitutiva, arrivo in concessionaria ad orario concordato, e dopo una buona mezz'ora d'attesa scopro che la mia auto non è affatto in lista per il tagliando e, pur avendo fatto vedere la loro mail di conferma con tanto di data odierna, mi viene detto che avrei dovuto fare il tagliando 5 giorni fa!! Basta, d'ora in poi mi rivolgerò altrove!!!
Giuseppe Manca
Giuseppe Manca2 anni fa
Ottimo servizio assistenza clienti e lavoro eseguito con professionalità; tagliando eseguito regolarmente con rispetto dell'orario
Franco Cossa
Franco Cossa2 anni fa
Per carità, arrivi in magazzino devi aspettare che qualcuno si svegli, se chiedi ti senti dire un attimo, quell'attimo dirà anche 10 minuti..... Arrivava qualcuno con la faccia stizzita e nemmeno ti saluta, solo la signora cerca di fare del suo meglio...... Gli altri servizi non so......
Antonino Dal Bello
Antonino Dal Bello2 anni fa
Per necessità abbiamo avuto assistenza per un piccolo problema alla nostra auto di sabato mattina a officina chiusa ..... Cortesia e professionalità ci hanno permesso di continuare il nostro viaggio senza problemi grazie infinite
Aries Insomnis
Aries Insomnis2 anni fa
A distanza di anni modifico la mia recensione e con malincuore. Ho sempre acquistato auto Ford e proprio in questa concessionaria. Pochi giorni fa mi sono recato per chiedere un preventivo e purtroppo ho avuto la pessima esperienza di incontrare uno pseudo venditore assolutamente incapace. Non aveva voglia di far nulla, forse neanche di esistere. Non è stato empatico, gentile, disponibile, era chiaramente scocciato, come se durante l'orario di lavoro avesse altre cose da fare. Ho chiesto notizie dell'auto che intendevo acquistare e mi è stato che quelle presenti erano vendute e che non ne sarebbe arrivate altre di quel tipo, neanche ordinandole. Strano che io avessi il preventivo per un modello ovviamente in vendita e disponibile, ordinandolo.Sono rimasto basito e sorpreso che la GLM avesse tra il suo personale quel soggetto arrogantello e spocchioso. Convengo col fatto che sicuramente era lì per raccomandazione e che la sua mansione non era quella che avrebbe voluto occupare, ma con quel modo di fare dubito che riuscirà neanche a spazzare una strada in modo decente. Andrò altrove ad acquistare il nuovo veicolo Ford....forse da chi ha voglia di impegnarsi un minimo. Consiglio al proprietario della GLM di controllare meglio il suo personale, a meno che il soggetto fosse un suo parente......me lo lasci dire, pessima scelta. Ha perso un cliente e anche molti altri, le voci corrono....
Tommaso Spirito
Tommaso Spirito2 anni fa
Reparto accettazione confusionario e distratto. Mi sono recato per un semplice check up annuale nel quale ho
chiesto esplicitamente ( sia nella prenotazione che all'accettazione) di controllare l'impianto frenante per dei rumori anomali. Ma alla consegna della vettura il meccanico mi ha fatto sapere di non aver verificato nulla dei freni perché nessuno lo aveva avvisato e ormai la macchina era già stata sanificata. Poi si chiedono perché la gente fa solo i tagliandi obbligatori e poi preferisce i meccanici di fiducia!
I O
I O2 anni fa
Davvero pessima esperienza. Ho contattato la glm per un preventivo della mia auto e l'acquisto di un usato. Ho inserito tutti i dati per la valutazione della mia auto stima 13-14 mila. Prendo un appuntamento, e la stima della mia auto fatta all'interno dell'ufficio senza neanche guardare l'auto
improvvisamente scende a 8000. Parliamo dell'usato alla quale ero interessata e mi dicono che hanno dimenticato di dirmi e di scrivere che l'auto è un autocarro. Ma che modo di lavorare è questo. Davvero pessima esperienza serietà 0
Christian Divano
Christian Divano2 anni fa
Ottimo servizio e personale preparatissimo. Ho noleggiato a lungo termine un'auto e mi sto trovando molto bene
Fabrizio Pinna
Fabrizio Pinna2 anni fa
Se devi acquistare un'auto sono molto gentili e disponibili... ma dopo l'acquisto tutto cambia! Non rispondono al telefono, non sanno che dire, oppure sono molto esaustivi.
Luoghi consigliati