Max Moto di Savoldi Massimo
A, Via Guglielmo Marconi, 30A, 24020 Ranica BG, Italia
4.7
149 recensioni
8 Commenti
PPC7+MW Ranica, Provincia di Bergamo, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Consigliatissimo sia per l'acquisto che per la manutenzione della moto.
Prezzi onesti e un team che lavora bene insieme. Lo spazio un pochino concentrato ma è il risultato, essendo tante le moto consegnate per riparazioni, della sua professionalità.
Ottimo il servizio clienti!
Con me è stato molto disonesto.
Ha cercato di farmi pagare il pneumatico nuovo 20€ di più del suo prezzo facendo finta di non ricordarsi con la scusa che aveva già spento il PC e non poteva controllare. Non mi ha fregato solo perché ho insistito ricordandomi bene il prezzo concordato.
Dopo neanche un mese la gomma non tiene e continua a sgonfiarsi. Cerchiamo ovunque un buco pensando a una foratura ma non c'è. Riportiamo la moto da Massimo chiedendogli se riesce a controllarla e lui dice subito che qualsiasi controllo ha dei costi extra e attribuisce la colpa a una stortatura del cerchione suggerendoci di cambiare quello (con costi importanti).
Al che portiamo la moto da un altro gommista per un'eventuale conferma e ci dice gratuitamente che la stortatura del cerchione è improbabile, e possibile solo in caso di impatto con marciapiede o incidente.
Riesce invece a capire che la colpa era semplicemente della valvola del pneumatico che non era stata sostituita e non teneva.
Max Moto si è giustificato dicendo che lui non cambia le valvole a meno che non lo richieda il cliente (ma siamo seri?).
Pessima esperienza. Sicuramente avete perso dei clienti.
AGGIORNAMENTO:
In risposta al vostro commento mi piacerebbe capire che termini "perseguibili" avrei usato. E non mi pare nemmeno di avervi "insultato". Ho semplicemente esposto dei fatti e dato un personale consiglio.
E sicuramente non sono i 10€ il problema ma la scorrettezza.
Grazie di cuore a Max e a tutti quelli che lavorano con lui.
Ovviamente consegna della mia TRK nuova impeccabile.