/Lombardy/Concessionario moto

Max Moto di Savoldi Massimo

A, Via Guglielmo Marconi, 30A, 24020 Ranica BG, Italia

Max Moto di Savoldi Massimo
Concessionario moto
4.7
149 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PPC7+MW Ranica, Provincia di Bergamo, Italia
+39 035 345060
maxmotoscooter.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giampiero Costantini
Giampiero Costantini2 anni fa
La sensazione, entrando da Max Moto, è di essere in un posto speciale. La gentilezza e la competenza sono evidenti, ma un motociclista di lungo corso come me avverte qualcosa di più : il volere e sapere lavorare bene. Bravissimi 👍
Angelo Citarella
Angelo Citarella2 anni fa
Super affidabile Max!
Consigliatissimo sia per l'acquisto che per la manutenzione della moto.
Prezzi onesti e un team che lavora bene insieme. Lo spazio un pochino concentrato ma è il risultato, essendo tante le moto consegnate per riparazioni, della sua professionalità.
Ottimo il servizio clienti!
Laura Pezzali
Laura Pezzali2 anni fa
Oggi siamo passati con i nostri figli , negozio molto fornito e la ragazza che ci ha seguito è stata molto brava e professionale, li stra consiglio 💪👏👏👏🥰
Bazzu rota
Bazzu rota2 anni fa
Bravissimi e molto competenti in 40 minuti mi hanno cambiato le pastiglie dei freni pagato pochissimo. Veloci e efficaci, consigliatissimo.
Letizia Carrara
Letizia Carrara2 anni fa
Officina sconsigliata!
Con me è stato molto disonesto.

Ha cercato di farmi pagare il pneumatico nuovo 20€ di più del suo prezzo facendo finta di non ricordarsi con la scusa che aveva già spento il PC e non poteva controllare. Non mi ha fregato solo perché ho insistito ricordandomi bene il prezzo concordato.

Dopo neanche un mese la gomma non tiene e continua a sgonfiarsi. Cerchiamo ovunque un buco pensando a una foratura ma non c'è. Riportiamo la moto da Massimo chiedendogli se riesce a controllarla e lui dice subito che qualsiasi controllo ha dei costi extra e attribuisce la colpa a una stortatura del cerchione suggerendoci di cambiare quello (con costi importanti).
Al che portiamo la moto da un altro gommista per un'eventuale conferma e ci dice gratuitamente che la stortatura del cerchione è improbabile, e possibile solo in caso di impatto con marciapiede o incidente.
Riesce invece a capire che la colpa era semplicemente della valvola del pneumatico che non era stata sostituita e non teneva.

Max Moto si è giustificato dicendo che lui non cambia le valvole a meno che non lo richieda il cliente (ma siamo seri?).

Pessima esperienza. Sicuramente avete perso dei clienti.

AGGIORNAMENTO:
In risposta al vostro commento mi piacerebbe capire che termini "perseguibili" avrei usato. E non mi pare nemmeno di avervi "insultato". Ho semplicemente esposto dei fatti e dato un personale consiglio.
E sicuramente non sono i 10€ il problema ma la scorrettezza.
Umberto Garlati
Umberto Garlati2 anni fa
Professionali, cordiali e soprattutto brave persone.
Grazie di cuore a Max e a tutti quelli che lavorano con lui.
Ovviamente consegna della mia TRK nuova impeccabile.
Luca Tallarini
Luca Tallarini2 anni fa
Acquistato Leoncino 125 per mio figlio, siamo stati accolti e trattati bene con spiegazioni tecniche ed esaustive, gentilissimi e con uno sconto sul prezzo finale
Massimo Santini
Massimo Santini2 anni fa
Mi sono rivolto a loro in diverse occasioni per problematiche e manutenzione scooter 50cc e ho sempre avuto un supporto professionale e un servizio impeccabile.
Luoghi consigliati