/Lombardy/Concessionario moto

Concessionario Triumph

Via Vigentina, 106/A, 27100 Pavia PV, Italia

Concessionario Triumph
Concessionario moto
4
162 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
65FH+FF Pavia, Provincia di Pavia, Italia
+39 0382 566536
triumphpavia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 15–19
Martedì: 10–13
Mercoledì: 10–13
Giovedì: 10–13
Venerdì: 10–13
Sabato: 10–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Daniele Montagna
Daniele Montagna2 anni fa
Esperienza pessima, portato moto per tagliando, ho dovuto rifare il motore. Spiegazione data : capita.
Alessandro Benucci
Alessandro Benucci2 anni fa
Persone estremamente cortesi e oneste! A causa della distanza ho effettuato l'acquisto della moto di mio interesse fidandomi delle foto pubblicate nell'annuncio e delle risposte alle numerose domande che ho posto. La moto mi è stata consegnata in tempi rapidissimi, 4 giorni lavorativi, dal corriere di fiducia della stessa concessionaria e la moto corrispondeva esattamente alle foto dell' annuncio. Veramente soddisfatto, consigliati.
Isaia Tom Lanonv
Isaia Tom Lanonv2 anni fa
Molto disponibili prima che io acquistassi … dopo, subito ai primi problemi, si sono dimostrati per quello che erano, fino al punto che mi hanno consigliato di andanre da un altro concessionario. Ho dovuto perforza andare a Torino per risolvere tutto. Poco professionali.
Fate qualche km in più ma andate da professionisti.
Sconsigliati!
V O71
V O712 anni fa
MAI PIÙ, persone poco corrette e poco chiare.GIUGNO 2021
In fase di preventivo ti dicono un prezzo e poi vai la e ti dicono che Tu non hai capito e gli optional sono a parte...con un preventivo stampato!!
Vabbe ti accordi in altro modo allora.
Poi fai estensione di garanzia ,, ti rilasciano un post-it a penna , per avere qualcosa devi fare svariate telefonate e poi finire col dire che se non si sbrigano a darti un copia stampata del contratto procedi legalmente!!! Allora la ottieni.
Altra chicca,
In fase di stipula stacchi un contratto con 2 tagliandi compresi per la moto uno lo fai, poi vendi la moto dopo 1 anno e scopri , dopo aver telefonato che ritrattano dicendo che i 2 tagliandi erano legati al vecchio intestatario, cioè Io e no al nuovo intestatario.
Ripeto MAI PIU', tant'è che , a fronte di moto triumph più che valide i miei amici , avendo sempre sentito le telefonate in vivavoce, acquisteranno a Milano!
Antonio iozzino
Antonio iozzino2 anni fa
In cerca di una moto ho trovato l’inserzione su un un noto sito gli chiedo se la moto e ancora disponibile e mi rispondo di sì, gli chiedo un preventivo con finanziamento non ho ricevuto nessuna risposta , la mia domanda per quale motivo mettete in vendita moto online se poi non rispondete alle richieste, buona giornata
Massimo Rana
Massimo Rana2 anni fa
Concessionaria Triumph con persone molto gentili e competenti attentissimi alle esigenze del cliente ,ottima valutazione dell'usato e questa è la sesta acquistata da loro.
Fabio Senna
Fabio Senna2 anni fa
Molto professionali,ho provato la 1200 Tiger ,da possessore di BMW GS posso dire che la Tiger è una grandissima moto.Grazie
Yuri Chiodi
Yuri Chiodi2 anni fa
Ho comprato la moto ed era senza revisione, perché loro approfittano delle proroghe che non ci sono , in più era senza bollo pagato così ho pagato 200,00 ero di multa in più 100,00 euro di bollo arretrato, si è rotto il cambio dopo 1000km che l'ho usata e ho dovuto aspettare un mese per riprenderla, ma appena ritirata dopo qualche metro non andava la frizione e il manubrio tremava perché non avevano stretto il dado centrale, quindi meccanico incompetente e concessionario pico affidabile infatti ho venduto la moto.
Luoghi consigliati