/Abruzzo/Consegna di pasti a domicilio

Fortogo Delivery

Via Falcone e Borsellino, 26, 65129 Pescara PE, Italia

Fortogo Delivery
Consegna di pasti a domicilio
2.9
53 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F62F+9W Pescara, Provincia di Pescara, Italia
fortogo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 18–22
Scrivi una recensione
Rosaria Calaresu
Rosaria Calaresu2 anni fa
Mi dispiace per le attività che si appoggiano a questa piattaforma perché perdono clienti per colpa dei rider; ragazzi pessimi nel comportamento, redarguire il cliente per una mancanza che è la consegna del resto non è modo di fare; ho studiato e conosco il mondo della ristorazione, so bene che "se un cliente lo tratti nelle dovute maniere, ti lascia sia il resto che la mancia aggiuntiva" non potete a prescindere tenervi o fare tante storie per rendere il resto ai clienti, questo si chiama appropriazione indebita o estorsione. Consiglio vivamente alle aziende di ristrorazione di trovare un'altra piattaforma e ai rider di fare un po' di scuola di educazione.
Elettronic
Elettronic2 anni fa
La mia recensione è rivolta alla zona di Lanciano. Pessimo servizio. Sempre in ritardo e mai con il resto. Sembra che alcune volte ci marciano su visto che alla fine pur di mandarli via li lasci il resto
Monia Roppoli
Monia Roppoli2 anni fa
ordinato 4 pizze.. orario di consegna 20:20/20:40!! arrivate alle ore 21:20..
non erano fredde..erano GHIACCIATE..i cartoni delle pizze bagnati perché pioveva e sono state consegnate con una bici.! assurdo...servizio Pessimo.. 32 € buttati..
Marco Campolese
Marco Campolese2 anni fa
Servizio delivery migliore a Lanciano e sempre in aggiornamento
Alessia Kartikael
Alessia Kartikael2 anni fa
Pessimi, in tutti i sensi. Ho ordinato usando il loro servizio di consegna a domicilio, sperando che andasse tutto bene ma purtroppo non è stato cosi. Il locale si è dimenticato di consegnarmi un panino e da qui è iniziata l'odissea. Sono passati 20 giorni dall'ordine e non ho ricevuto ancora nessun rimborso. Il locale dice che non dipende da loro e Fortogo dice che la responsabilità è del venditore. Insomma, un comportamento poco serio e professionale. Ad ogni modo ho scoperto che in caso di problemi emettono solo buoni e non rimborsano. Che dire, mai più.
Mauro De Stefanis
Mauro De Stefanis2 anni fa
Faccio un ordine oggi alle 15 per una consegna alle 19,30 della pizzeria GIÀ LA PIZZA. Alle 20 mi arriva il messaggio che l’ordine è stato consegnato, ma della pizza nessuna traccia, chiamo immediatamente la pizzeria e mi dicono che sono in ritardo e tra 15/20 minuti mandano il corriere, faccio presente che per ForToGo la consegna è stata effettuata ma per loro non ci sono problemi. Aspetto invano ma alle 20,45 richiamo la pizzeria e mi viene detto che il corriere era venuto ma non avendo trovato le pizze pronte era andato via e sarebbe ripassato tra 10 minuti, ma le pizze stavano uscendo, a questo però faccio presente che se mi dovevano portare le pizze fatte mezz’ora prima non le volevo.... Alla fine il tutto arriva alle 21,17 ed il corriere mi indica che la pizzeria per scusarsi mi ha aggiunto dei fritti alle patatine che avevo ordinato nell’ordine. IN CONCLUSIONE Le pizze erano leggermente tiepide ed i fritti gelati. VERGOGNOSO....
CARMINE MAZZAFERRI
CARMINE MAZZAFERRI2 anni fa
E niente,senza cena e senza soldi visto che l’unica cosa andata a buon fine è il pagamento
Davide longo
Davide longo2 anni fa
Servizio pessimo, customer care ancora peggio! Premetto che ho sempre utilizzato questa App, magari ogni tanto qualche problemino, ma ieri si sono letteralmente superati (in negativo chiaramente). Prenoto intorno alle 19.30 due pizze con consegna prevista alle ore 21.15, pizzeria che dista 2.7 km da casa mia, 4 minuti (fonte Google maps). Intorno alle 21.25 le pizze ancora non arrivano, ma ci può stare un po’ di ritardo...ora della consegna 21.40, con pizza ritirata dalla pizzeria alle ore 21.10 come riporta espressamente lo scontrino (e confermato dalla pizzeria, ignaro del motivo per cui ci sia un ritardo di 30 minuti).
Inutile dire che una pizza in stile “napoletano” dopo 30 minuti risulti fredda e gigommosa. Contatto il servizio clienti, dove mi risponde un certo Marco che subito mi dice che vuole controllare gli orari, ribattendo che ciò che dice la pizzeria trova il tempo che trova (e lo scontrino??!!).. vede che comunque sono passati 30 minuti, e al mio “la pizza è fredda e non si può mangiare” risponde in maniera spocchiosa testuali parole: “Devo capire come le pizze si possano essere raffreddate in 10 minuti”..susseguono, chiaramente, diverse discussioni che si concludono con l’affermazione da parte dell’operatore che l’importo verrà rimborsato...chiaramente non sarà così, l’errore è stato pagare tramite carta in anticipo perché in caso di pagamento alla consegna, tranquillamente non ritirate le pizze e poi sono problemi di ForToGo di spiegare alla pizzeria il loro cospicuo ritardo...
Luoghi consigliati