/Lombardy/Consolato estero

Consolato del Canada

Piazza Cavour, 3, 20121 Milano MI, Italia

Consolato del Canada
Consolato estero
3.9
28 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F5FV+5W Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
canadainternational.gc.ca
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Andrea Quarto
Andrea Quarto2 anni fa
Sarebbe necessario scrivere su un sito onsu Google che il consolato riceve solo su appuntamento. Sono andato li per niente. Lack of information, that's does not happen in Canadá.
LUCA PITANZA
LUCA PITANZA2 anni fa
Molto Bravi !Comunque per il visto canada ho trovato a Milano un Agenzia per stranieri si chiamava DINAMICA ci siamo trovati Bene. Consiglio ai naviganti.
Giovanni Labolina
Giovanni Labolina2 anni fa
Vergognoso senza parole nn anno voglia di lavorare sti cansdesi che stiano suo paese nn serve niente no risponde nn danno informazioni fanno pena abbasciata Milano vergognoso
Lorenzo bullo
Lorenzo bullo2 anni fa
Ce ne vogliamo andare dall'Italia ma non abbiamo trovato alcun aiuto se non per i documenti.
GHESSIM ANAOULER
GHESSIM ANAOULER2 anni fa
fatto visto Canada da dinamica molto bravi consiglio.
Daniele Stefano Ferru
Daniele Stefano Ferru2 anni fa
(Traduzione di Google) Una delle peggiori esperienze di sempre.
Ho richiesto un'eTA più di un mese fa e ho inviato tutti i documenti richiesti per i controlli, ma dopo non ho ricevuto alcuna risposta.
Ho inviato qualcosa come 30 e-mail, chiedendo un aggiornamento o per parlare con qualcuno in grado di aiutarmi, poiché avevo bisogno dell'eTA per un viaggio imminente (all'inizio di maggio), niente. Ho ricevuto letteralmente 0 risposte.
Ho praticamente perso il mio volo (organizzato e pagato dalla mia compagnia) e una grande opportunità, per questo.

(Originale)
One of the worst experiences ever.
I applied for an eTA more than one month ago, and sent all the documents requested for the checks, but received no answer whatsoever after it.
I sent something like 30 e-mails, asking for an update, or to speak to someone able to help me, as I needed the eTA for an upcoming travel (at the beginning of May), nothing. I received literally 0 answers.
I basically lost my flight (organised and paid by my company) and a huge opportunity, because of this.
Eni
Eni2 anni fa
(Traduzione di Google) Dipendenti super cordiali ed efficienti!

(Originale)
Super friendly and efficient employees!
Frank guan
Frank guan2 anni fa
(Traduzione di Google) Niente aiuta

(Originale)
Nothing help
Luoghi consigliati