/Emilia-Romagna/Corriere

Nexive

Via Lepanto, 400, 47521 Cesena FC, Italia

Nexive
Corriere
1.3
51 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
563V+WJ Cesena, Provincia di Forlì-Cesena, Italia
+39 0547 611154
nexive.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–16
Martedì: 9–16
Mercoledì: 9–16
Giovedì: 9–16
Venerdì: 9–16
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Cinzia Palazzini
Cinzia Palazzini2 anni fa
Savignano sul Rubicone: eravamo in attesa di una raccomandata importante, per cui siamo rimasti in casa per giorni dato l'avviso di consegna. Dal tracking, aggiornato con ritardo, abbiamo scoperto che il corriere è 'passato' (???????) il giorno 16.3.21 alle 7.25, ma ha trovato "cassetta postale non accessibile" (??????????????). Ovviamente abbiamo una cassetta postale ENORME e ben visibile, posizionata accanto al CAMPANELLO con nome e cognome di ciascun membro della nostra famiglia, che il corriere avrebbe dovuto suonare (cosa che ovviamente non ha fatto!!!!!).
Abbiamo chiamato il Servizio Clienti il giorno successivo (17.3.21 h.9), che si è scusato e ci ha detto che ormai non poteva fare niente in quanto la raccomandata era stata già rispedita al mittente.
Servizio davvero PESSIMO e SCANDALOSO!
Erika Vicini
Erika Vicini2 anni fa
Buonasera da vari giorni aspettavo un pacco importante contenente dei documenti , sono stata a casa ad attendere l' arrivo non mi sono spostata e sono venuta a scoprire dal sito che è stato fatto un secondo tentativo di consegna( al primo ero effettivamente assente, ma non sono stata avvisata in anticipo telefonicamente come promesso) i corrieri erano ripassati mentre tutti eravamo in casa senza suonare, senza lasciare traccia del loro passaggio e senza nemmeno avere l'accortezza di contattarmi telefonicamente! Non sono uscita proprio x attendere il loro arrivo......servizio pessimo e scadente ! Domani proverò a contattarli telefonicamente nella speranza di riuscire a farmi effettuare la consegna! Come si può affermare che una persona è assente se non si suona nemmeno il campanello ? Dovrò sedermi 24 ore su 24 a fianco della cassetta delle lettere ? Non aggiungo altro.....se si potesse darei "0" zero come voto al servizio !!! Mi informerò bene le prossime volte sul nome del corriere incaricato alla consegna! Non è un modo serio di lavorare!
Cristina Farabegoli
Cristina Farabegoli2 anni fa
Più volte contattata l'assistenza per un pacco mai arrivato che loro continuavano a dire consegnato! Per loro il problema era mio! In realtà, nonostante sul pacco ci fosse l'indirizzo corretto, lo hanno consegnato allo stesso civico di tutt'altra via! Ho avuto il mio pacco solo per la fortuna che a riceverlo sono state persone molto gentili che si sono prese pure il disturbo di venirmelo a portare!
Ho appena scoperto che un altro pacco preso su Amazon è stato spedito con loro.. da brividi! Speriamo bene!
Tullio Carino
Tullio Carino2 anni fa
Aspettavo un pacco. Mi sono arrivati due messaggi sul cellulare che mi dicevano del transito del corriere. Sul primo passaggio, forse non ero in casa, ma sul secondo, ero sicuramente in casa e non ho visto alcun corriere. Qualcosa non funziona. Zona Rimini e zona Cesena (recensioni 1,6 e 1,5 su cinque!!!!) Spero di non servirmi più dei vostri disservizi.
Vino Rosso
Vino Rosso2 anni fa
La metà delle volte che ho avuto a che fare con Nexive c'è stato un problema. Se avete intenzione di spedire con loro con modalità non tracciabile perderete il pacco/busta. Lasciano anche pacchi (con obbligo di firma) incustoditi nei giardini; l'ultimo l'ho perso proprio perchè loro hanno detto di averlo consegnato (a non so chi), ma probabilmente qualcuno ha allungato la mano e lo ha preso dalla mia proprietà.
Il corriere peggiore. Non so perchè abbiano ancora la licenza per operare sul suolo italiano.
Luca Dürr
Luca Dürr2 anni fa
Peggior servizio postale di sempre. Come motivazione della non avvenuta consegna dicono "destinario assente" quando invece in casa c'era sempre qualcuno. Se vedono che non c'è tempo e/o voglia, puntano tutto sul "destinatario assente"...facile così!
Maria grazia calsolaro
Maria grazia calsolaro2 anni fa
Non posso che parlarne bene. Dovevo ritirare un pacco direttamente in sede a cesena. Ho telefonato per informazioni mi hanno fornito l'orario di apertura dell'ufficio. Il giorno dopo per motivi di lavoro sono arrivata in ritardo.Nonosrante questo mi hanno aperto e mi hanno consegnato il pacco. Cortesia, gentilezza e professionalità. Complimenti.
Lucia Maria D'Agostino
Lucia Maria D'Agostino2 anni fa
Peccato non è possibile ZERO stelle.
Aspettavo un pacco,x me importante.ero a casa...e all'improvviso la mail dove mi scrivono che non ero a casa, quindi non è stato possibile effettuare la consegna...poi le festività in mezzo e quindi il regalo è arrivato in ritardo,io ho dovuto fare un'altro acquisto nell'attesa della consegna.
Il servizio clienti inutile proprio.
Non acquisterò nulla se la consegna è fatta da nexive
Luoghi consigliati