/Emilia-Romagna/Corriere

BRT S.p.A. Direzione Generale

Via Enrico Mattei, 42, 40138 Bologna BO, Italia

BRT S.p.A. Direzione Generale
Corriere
1.9
385 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FCW3+GR Bologna, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 051 601 5411
brt.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Bird Hawk
Bird Hawk2 anni fa
Buongiorno a tutti, sembra che nelle falle vi sia un luogo comune, visto dalle recensioni tutto è concentrato sulla BRT LOGISTICA DI FERRARA infatti questa è lesperienza: sembra tutto organizzato, addirittura ti informano non solo della data ma anche della fascia oraria di consegna in modo da farti attendere inutilmente a casa la merce: ovviamente poi non arriva nulla. Tutto ciò si ripete per giorni e alla fine ti invitano ad andare a ritirare in filiale senza neanche rimborsarti il servizio non ricevuto.
Sembra quasi che la logistica faccia solo deposito e non abbia trasportatori che facciano le consegne. Consiglio la "sede centrale" della BRT di intervenire prendendo seri provvedimenti ovviamente sostituendo il responsabile della logistica in quanto non all'altezza del compito.
Firma
Critica Costruttiva
Giuseppe Galvano
Giuseppe Galvano2 anni fa
Dovevo ricevere un pacco con brt 3 giorni fa, e ne dovevo spedire uno oggi sempre con loro. Quello che dovevo ricevere tre giorni fa' ancora nulla, quello che dovevo spedire oggi dal mio domicilio, presa giornata libera da lavoro, perché dovevano ritirarlo dalle 9 alle 18:30 nulla, non è passato nessuno a ritirarlo. Direi che siete un'azienda poco affidabile, anzi per niente!
E E
E E2 anni fa
Mi hanno rovinato la vita molti anni fa, fingendo di dare lavoro con le categorie protette, promettendo di fare i contratti, ma dopo un anno e mezzo era tutto finito. I loro avvocati mi hanno anche rovinata con la famiglia inventandosi che oramai ero indipendente, ma da allora non ho più lavorato. L'ambiente pieno di persone maleducate, incivili, antipatiche, dispettose, alcuni dipendenti anche sposati allungavano anche le mani di nascosto. Ambiente spregevole, non ti fanno lavorare, inventano le pratiche di continuo. Un camion uscendo ha pure cercato di andare addosso alla mia macchina e io ero sulla strada principale, per fortuna non ci è riuscito e il direttore sembrava essere d'accordo!!!
Tritwi
Tritwi2 anni fa
esperienza pessima sia con il call center che con i corrieri che trasportano la merce. il call center quando si insiste riattacca il telefono in faccia e nonostante sul sito in teoria si possa indicare l'orario in cui si desidera la consegna, questo non viene assolutamente rispettato. Ho dato una stella perche zero non si puo. Dovrebbero solo chiudere. Inutile cambiare nome e colore dei furgoni, il loro servizio è pessimo!
Luca Fabro
Luca Fabro2 anni fa
Gratta e vinci lasciati incustoditi nel palazzo vicino al mio locale nel giorno di chiusura quando in realtà vanno tassativamente lasciati al civico esatto, mi chiama il corriere dopo avere fatto tutto gli spiego che non può fare così perché il valore all'interno è molto e mi risponde dicendo che è nuovo e non lo sapeva ok, chiamo il servizio clienti mi dà ragione e si giustifica dicendo che lo ha fatto per non farmi slittare la consegna troppo avanti perché sa che ne abbiamo bisogno.
Chiamo il call center di Bologna non per fare una cazziata al ragazzo ma per fare si che anche loro gli spieghino la procedura e non accada ad altri, mi sono sembrati veramente menefreghisti e mi hanno liquidato al volo. Complimenti pessimi.
Stefano carta
Stefano carta2 anni fa
Oggi pomeriggio,il corriere,ha buttato i pacchi per terra nel cortile,nonostante il gesto inqualificabile, pioveva.
Resto a vostra disposizione per qualsiasi cosa,posso inviarvi la foto dei pacchi buttati per terra.
SPERO CHE PRENDIATE SERI PROVVEDIMENTI IN MERITO.
In casa c’era una persona ,che non gli è stato dato il tempo di recarsi al cancello per ritirare i pacchi .
Grazie per l’attenzione
Giovanni Ceccarelli
Giovanni Ceccarelli2 anni fa
Il peggior corriere che consegna nella zona di Bologna.

Non c'è una volta che rispettino la data di consegna e la fascia oraria che LORO indicano.

Un paio di volte ho anche provato a pianificare la consegna utilizzando il loro servizio dedicato e ovviamente non è cambiato nulla.

Tra l'altro non lasciano neanche il tagliandino di mancata consegna per mettersi in contatto con il deposito. Per il ritiro, o per pianificare la spedizione, devi passare attraverso la disorganizzazione dei call center.
Lucia Esposito
Lucia Esposito2 anni fa
Vorrei dire la mia su una consegna di olio. Caro Bartolini noi la merce che vi affidiamo la paghiamo profumatamente e vorremmo ci fosse consegnata intatta e se malauguratamente dovesse capitare un incidente, ne vorremmo essere informati e non come fai tu che rifai i pacchi come se la merce fosse integra. VERGOGNA.
Luoghi consigliati