/Friuli-Venezia Giulia/Corriere

BRT Depot Gorizia

Via G. Marinoni, 1, 33057 Palmanova UD, Italia

BRT Depot Gorizia
Corriere
2.9
612 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W74V+5W Palmanova, Ente di decentramento regionale di Udine, Italia
+39 0432 835711
brt.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–18
Martedì: 9–18
Mercoledì: 9–18
Giovedì: 9–18
Venerdì: 9–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giorgio Ciuffoli
Giorgio Ciuffoli2 anni fa
Qualche tempo fa, erano i più puntuali. Chiamavano se non ti trovavano a casa, ma da qualche mese a questa parte, è il peggior corriere tra tutti. Il primo pacco me lo hanno consegnato dopo 20 giorni, l’attuale devono ancora consegnarlo dal 15 dicembre scorso. Tra le futili scuse, scrivono “ destinatario assente, indirizzo incompleto, ecc…”. Perché scrivere così, anche se non sono mai passati? Ho provato anche a ritirare il pacco in sede, ma rispondono che è già partita con il corriere di turno e che la consegneranno in giornata… Non consegna. E io ancora aspetto. Sono proprio vergognosi. Preferirei, piuttosto, che mi mandino un avviso, e vada io a ritirarlo in sede, invece di aspettare invano tutto questo tempo. Pessimi!
Marta Casasola
Marta Casasola2 anni fa
Imbarazzanti, per niente professionali, danno giorni e orari di consegna non veritieri. E poi la posticipano. Insomma sono 8 gg che il mio pacco è nella sede a 15 km da casa e non arriva. Impossibile parlare con il deposito, solo con le operatrici che mi sembrano alquanto rassegnate alla situazione generale. A si dal 2 dic hanno detto che "sicuramente arriverà" il 12... Mah io non ci giurerei...
CEDLINE Studio
CEDLINE Studio2 anni fa
Per un ritiro che non avete effettuato il vostro corriere aveva indicato "cliente inesistente all'indirizzo", cosa assolutamente errata in quanto ricevo pacchi da corrieri (compresi i vostri) in continuazione ogni settimana, e sia sulla posta che sul campanello sono presenti i nominativi indicati nelle vostre indicazioni.
Inoltre non ho nemmeno ricevuto una vostra telefonata e sono dovuta passare io presso la vostra sede di Palmanova a consegnare il pacco, con a mio carico le relative spese che non erano dovute.
La maggior parte delle volte ho sempre dei disagi con le vostre spedizioni/ritiri.
Christian pellegrin
Christian pellegrin2 anni fa
Pessimo corriere: ho avuto una spedizione (fatta ben prima di Natale) in consegna per 2 volte e nessuno si e' presentato. E non e' la prima volta che succede (quindi la scusa delle feste proprio non regge). Il servizio clienti prima mi rimbalza in Albania, quando riesco a parlare con un operatore in Italia scopro che non posso nemmeno andare a prendere il pacco in giornata alla sede di smistamento. Il sito e' una burla: tutto quanto mi scrive e' "Redirection options are not available at the moment. Please try again later." Occhio che DPD si affida a Bartoline per le consegne in Italia: consiglio di evitare DPD/Bartolini e rivolgervi ad altri corrieri, e' difficile fare peggio.
Claudio Fabris
Claudio Fabris2 anni fa
Leggo su "Traccia la spedizione" che il pacco è in consegna dal 02/12/2022. Il 10/12/2022 trovo scritto "assente dopo lasciato avviso". Era assente il destinatario in quanto chiesto di consegnare in giorni lavorativi e non abbiamo trovato nessun avviso. A tutt'oggi, 15/12/2022, non è stato consegnato. Ho chiamato il fornitore per sollecitare il trasportatore. Ho chiamato 3 volte BRT per vedere di sbloccare la situazione. Domani andremo a ritirarlo nella filiale BRT più vicina, sperano che venga consegnato al titolare. Brutta, brutta recensione. Per pubblicare la recensione ho dovuto mettere una stella. La do alle operatrici, che sono state ottimiste, anche se ne sanno quanto me di come andrà a finire.
Mauro Quaiattini
Mauro Quaiattini2 anni fa
Corriere pessimo, do una stella perché non si può dare meno, il mio pacco è arrivato in magazzino a Palmanova il giorno 22 ottobre, come scritto sul loro sito, e soltanto oggi, dopo 5 rinvii di consegna da parte loro, mi avvisano che hanno perso il mio pacco. Il pacco in questione conteneva 3 bauletti per moto, lascio a voi capire quanto grande poteva essere. Ora il mittente mi ha comunicato che loro, BRT, non gli rimborsano il pacco perché non lo aveva assicurato, tutto questo ha dell'incredibile. Rimango del parere che sia uno spedizioniere da evitare, il peggiore in assoluto...
Valter Peres
Valter Peres2 anni fa
Personaggi assurdi che si inventano come fare le cose, che non rispettano ciò che è scritto sulla carta !! Ho chiesto al centralino se poteva avvisare il c.....che doveva fare la consegna, ma mi è stato detto che che loro non chiamano nessuno, ok allora gran C...... Perché hai chiamato un numero che nemmeno avevi come riferimento scritto !!! E non quello che invece era segnato tassativo sulla carta !? Io lo so semplicemente perché tu wuando lavori non usi nemmeno le onde celebrali figuriamoci il cervello . Se avessi avuto la possibilità di incontrarti ti garantisco che avresti avuto una chiara idea poi di cosa significhi avere a che fare con certe persone. In miniera dovrebbero mandare personaggi come te !!!
Boia Chi Molla
Boia Chi Molla2 anni fa
BRT è un'azienda che funziona bene. Non è low cost. Riesce a gestire anche spedizioni internazionali. Personale "variopinto". Autisti "non" italiani che usano linguaggio "colorito" e non educato. Se l'ignori, insistono dicendo che torneranno a fine turno per "punirti". Altre culture. Il personale italiano è educato. Rispondono al telefono. A causa di certi autisti, sono costretto a dare una bassa valutazione. Possibile servizio con sponda e transpallet che altri non hanno. Corriere adatto a spedizioni ingombranti e pesanti.
Luoghi consigliati