/Apulia/Creperia

Dolce Lecce

Via XXV Luglio, 9a, 73100 Lecce LE, Italia

Dolce Lecce
Creperia
4.4
319 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
953F+GG Lecce, Provincia di Lecce, Italia
+39 389 557 7160
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 16–3
Martedì: 16–3
Mercoledì: 16–3
Giovedì: 16–3
Venerdì: 16–3
Sabato: 16–3
Domenica: 16–3
Scrivi una recensione
Norman Spedicato
Norman Spedicato2 anni fa
Ronzino super gentile e simpatico, la sua passione viene trasmessa negli occhi di chi lo guarda all'opera. La sua maestria è una vera arte. È la crêpe più buona che io abbia mai mangiato. La sua ricetta personale si differenzia perché l'impasto diventa croccante come un biscotto, non è mollo e non si affloscia. Il condimento è abbondante e di altissima qualità: oltre alla classica Nutella la crêpe si può accompagnare con crema e panna preparati da lui, creme di cioccolato di alta qualità, granella di pistacchio rigorosamente di Bronte, granella di nocciole dalla Campania, poi cocco, cereali e marmellate artigianali. Assolutamente eccellente!
Franc del
Franc del2 anni fa
Semplicemente il meglio. La crepes come a casa, ma più buona in quanto fatto da un'artista. Date il giusto tempo affinché la creazione prenda forma... E gustatevi una crepes fatta con amore da Oronzino. Più che un dolce è una esperienza che deve essere fatta. Andateci e non rimarrete delusi... W Oronzino
Glo Gg
Glo Gg2 anni fa
Miglior crepes di Lecce!
Se vi trovate a passeggiare nel centro storico di Lecce, fermatevi ad assaggiarla. Super Consigliato il gusto crema pasticcera, nutella e Gran Marnier 😍
Dalila Nuzzaci
Dalila Nuzzaci2 anni fa
Esperienza negativa, da non ripetere mai più, super antipatico e poco disponibile, lunga attesa e per lo più mi è stato rivolto un linguaggio aggressivo.
P.S. crêpes super dura, immangiabile!
Ale Sozzo
Ale Sozzo2 anni fa
Seduto al tavolo con clienti a chiacchierare tranquillamente mentre c'è gente in fila ad aspettare che lui faccia il suo lavoro. Ho detto tutto. Un gran maleducato.

P.s. erano si e no le 00.30 e comunque se c'è gente che aspetta Lei, o le 4 o le 21, sempre che dovrebbe avere considerazione dei sui clienti in FILA.
Senza nulla togliere all'educazione che le ha dato suo padre ma probabilmente 33 anni di attività non le sono bastati a imparare il rispetto per il cliente.
Fabrizio Fina
Fabrizio Fina2 anni fa
Una delle crepes più buone di Lecce. Il maestro crepiere (Ronzino) ci mette passione nel cucinarle. La crema è artigianale, la fa lui. E infatti ogni volta la fa assaggiare prima di fare la crêpes, in un bicchierino. Buona musica ad accompagnare l'attesa.
Nicola de vallier
Nicola de vallier2 anni fa
Se vi piacciono le crepe molli e flaccide non fa per voi, se siete amanti delle crepe sottili e croccanti, soprattutto ben farcite, allora non potete non provarlo, SPETTACOLO...
Luca
Luca2 anni fa
La crepa come non l'avete mai mangiato, dal Poeta dovete passare, altissimo livello
Luoghi consigliati