/Piedmont/Dentista

Studio Dentistico Dr. Christian Tito

Corso Filippo Turati, 19/bis, 10134 Torino TO, Italia

Studio Dentistico Dr. Christian Tito
Dentista
4.7
14 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3M39+4Q Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 597850
dentistatito.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Stefania arena
Stefania arena2 anni fa
Vivo a Torino da un anno e avevo bisogno di un dentista bravo e serio che mi seguisse nel tempo, che diventasse il mio dottore di fiducia. Mi è stato consigliato il dott. Tito per l'alta professionalità, dicendomi "vedrai è quello che cerchi". In effetti è ciò che ho constatato ed è per questo che a mia volta lo consiglio: grande competenza sia del Dott. TIto che di tutto lo staff.
Studio, apparecchiature, strumentazione ed igiene al top... non spaventatevi i prezzi non sono elevati (parola da chi ha vissuto 10 anni a Genova!)
Ti vengono incontro per qualsiasi necessità, anche per l'orario dell'appuntamento (anche in caso di urgenza).
Fatevi consigliare, non da me, ma dallo Studio del dott. Tito!
Vincenza
Vincenza2 anni fa
Ho trovato questo studio dentistico su un sito di ricerca di dottori, ho visto che tra quelli con le migliori recensioni c'era il dott. Tito, così ho prenotato una visita, titubante vista la mia avversione verso i dentisti e la poca fiducia che mi hanno sempre ispirato. Invece con lui mi sono trovata benissimo: visita approfondita, staff accogliente, unito e preparato, strumenti all'avanguardia, molto professionali. In un anno ho già fatto due otturazioni ed una estrazione che sono andate benissimo.
Un ulteriore commento di soddisfazione anche per la bravissima igienista, Francesca, non c'è paragone con le detartrasi che ho fatto in passato. Insomma tra simpatia e bravura è diventato il nostro "staff" di fiducia.
Gianplacido Giacoppo
Gianplacido Giacoppo2 anni fa
Mi è capitato di dover curare una carie in un'otturazione e non avendo ancora un dentista a Torino ho deciso di andare presso lo studio dentistico del dott. Tito (scelto guardando su internet, mi ha ispirato fiducia). Sono molto soddisfatto del lavoro fatto in maniera impeccabile e con grandissima professionalità. Dalla mia esperienza posso dire che il dott. Tito ha grande competenza ed è assistito da un ottimo staff. Consigliatissimo!!!
Christian Gabriele
Christian Gabriele2 anni fa
Conosco il Dottor Tito dagli albori 😊 sempre disponibile e gentile, simpatico...e soprattutto un ottimo professionista!
A livello di cura ed igiene orale io mi fido solo di lui!
Ed anche il suo staff (Nella, Donatella ecc.) è da 10 e lode!

Grande Dottore!!!
Virginia Chiodi Latini
Virginia Chiodi Latini2 anni fa
Personale preparato, simpatico e attento alle esigenze del cliente!
Attrezzature moderne e luogo confortevole!
Il dott. Tito? Professionale e simpaticissimo!
Matteo rossi
Matteo rossi2 anni fa
Il Dottore e lo staff hanno saputo subito mettermi a mio agio, dimostrandosi sempre professionali e gentili! Sicuramente consigliato!
Matteo
Daniele De Zuani
Daniele De Zuani2 anni fa
Ottima professionalità e prezzi decisamente onesti. Dopo aver fatto molti preventivi finalmente lo studio Tito ha risolto il mio problema velocemente e in modo assolutamente onesto
Maria Vittoria Longobardi
Maria Vittoria Longobardi2 anni fa
Vado qua da anni. Gentili e disponibili, alcune volte peccano sugli orari e capita qualche attesa ma nessuno è perfetto. 5!
Luoghi consigliati