/Tuscany/Dentista

Studio Odontoiatrico Dott. Angelo Triarico

Viale Europa, 101, 50126 Firenze FI, Italia

Studio Odontoiatrico Dott. Angelo Triarico
Dentista
3.8
4 recensioni
4 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q74V+WC Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 334 885 1888
studio-odontoiatrico-dott-angelo-triarico.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: Chiuso
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Lucchy cacchy
Lucchy cacchy2 anni fa
Affido la cura dei miei denti al dottor Angelo Triarico che si è sempre dimostrato professionale , gentile e disponibile, tanto che la prima volta che sono dovuta andare a fare la visita ero molto ansiosa e il dottore mi ha dedicato del tempo per tranquillizzarmi .
Grazie alla sua bravura sono riuscita a superare le mie paure legate alla cura dei miei denti.
Ottima professionalità ,gentilezza e simpatia da parte di tutto il personale.
Lo consiglio!
Giada
Elia murgia
Elia murgia2 anni fa
Andato a novembre per un dente spaccato, ho chiesto sulle possibili opzioni. Son stato rassicurato che il dente era recuperabile, mi è stato detto che al massimo ci sarebbe voluta una capsula, senza che mi sia stata nessuna informazione sull'eventuale costo (ingenuo io a non averlo preteso). Mi viene ricostruito il dente (500 euro) che dopo qualche mese mi si spacca. Avevo una visita prenotata di controllo, non fatta per via del covid. Torno a fine lock down,e mi viene detto che avrei dovuto mettere una capsula. Preventivo iniziale di 1000 euro, senza nessuna opzione di materiali e tipologie. Costo che in questo momento non mi è possibile sostenere..
Poca chiarezza e professionalità, e per me 500 euro buttati nel cesso. Ennesimo caso di disonestà, meglio pensare alla propria tasca che alla salute dei pazienti. Da evitare.

In risposta al Dottore:l'eventualità di dover mettere una corona mi è stato detto subito,alla prima visita, e non dopo come sostiene lei. Conoscere subito anche orientativamente i costi eventuali avrebbe di sicuro aiutato nella scelta da intraprendere all'inizio,visto che avevo chiesto anche informazioni su un'eventuale estrazione.
Credo che mettere al corrente il paziente delle possibili evoluzioni sia un fatto dovuto, per quanto mi riguarda.
I fatti, i risultati e la mia opinione personale non cambiano, e ho deciso di riportare la mia esperienza in modo che possa essere utile ad altri pazienti a non ritrovarsi nella mia stessa, spiacevole, situazione.
Ale Ale
Ale Ale2 anni fa
Ottima professionalità sia del Dottore che della sua equipe. Pulizia e igiene ottime. Accurati nel rispettare tutte le regole Anti-Covid. Lo consiglio.
Giovanni Ravenni
Giovanni Ravenni2 anni fa
Luoghi consigliati