Salve ,ho portato mio figlio per un controllo dentistico ,mi è stato consigliato un apparecchio mobile per il palato. In fiducia ho comprato l'apparecchio e mio figlio ha cominciato la terapia dove circa ogni settimana c'era da girare delle viti per allargare il palato ,nonostante venissero girate sempre e in giusto modo la dentista insinuava che non eravamo in grado di girarlo e che sbagliavamo noi ,per poi dopo un anno che si è portata avanti questa pessima situazione ,ci è stato detto che il bambino non era portato per l'apparecchio in questione e di trovare un altra soluzione . Questa è una comportamente non accettabile ,i soldi non sono stati risarciti neanche in parte ,anche se lo sbaglio è stato loro , sconsiglio vivamente a tutti il centro!
In fiducia ho comprato l'apparecchio e mio figlio ha cominciato la terapia dove circa ogni settimana c'era da girare delle viti per allargare il palato ,nonostante venissero girate sempre e in giusto modo la dentista insinuava che non eravamo in grado di girarlo e che sbagliavamo noi ,per poi dopo un anno che si è portata avanti questa pessima situazione ,ci è stato detto che il bambino non era portato per l'apparecchio in questione e di trovare un altra soluzione . Questa è una comportamente non accettabile ,i soldi non sono stati risarciti neanche in parte ,anche se lo sbaglio è stato loro , sconsiglio vivamente a tutti il centro!