/Veneto/Dentista

Dr. Edoardo Bernkopf

Stradella del Garofolino, 1, 36100 Vicenza VI, Italia

Dr. Edoardo Bernkopf
Dentista
4.8
51 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GGXV+38 Vicenza, Provincia di Vicenza, Italia
+39 0444 545509
studiober.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–17
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 10–18
Venerdì: 9–16
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Alessia Bisortole
Alessia Bisortole2 anni fa
Mia madre da trent'anni è paziente del Dr. Bernkopf e devo dire che si è sempre trovata bene, sia all'inizio quando ha avuto bisogno di interventi importanti, che negli anni successivi per i controlli e per l'igiene; ha trovato un ambiente accogliente ed un clima famigliare. Per quanto mi riguarda il Dr. Bernkopf mi ha risolto un'anomalia, un dente sovrannumerario piuttosto impegnativo da estrarre, per il quale il mio precedente dentista mi aveva consigliato un intervento al maxillo facciale di Vicenza, mentre il Dr. Bernkopf ha operato senza alcun problema e con ottimi risultati!
In questo periodo si sta occupando anche dei denti del giudizio di mio figlio, il che significa che ha seguito ben tre generazioni della mia famiglia!
Consiglio sicuramente questo Studio per competenza, professionalità e cordialità!
Luisa Stocco
Luisa Stocco2 anni fa
Stocco Maria Luisa
Desidero portare a conoscenza la mia storia a chi come me è affetto dalla sindrome di maniere nella speranza possa essere utile.
Il mio calvario è cominciato a maggio dell 2017 all'età di 62 anni, ho avuto un forte attacco vertiginoso accompagnato da vomito che ha richiesto il passaggio dal prontosoccorso. Visitata dall'otorino trattata con levoproid e consigliato visita neurologica (che non ha rilevato niente di particolare);altro attacco pochi giorni dopo altro passaggio al PS. trattato con plasil e levoproid in vena. Eseguite successivamente 10 sedute di flebo con mannitolo. Dopo questa cura è andata un po meglio ma sempre con qualche crisi. Il 2018 e passato ma con crisi anche notevoli. Nel 2019 stanca di questo andirivieni di crisi mi rivolgo all'ex primario orl dell'ospedale di Rovigo (dove abito) Prof. Turetta il quale dichiara che lo storico fa propendere la diagnosi verso la Sindrome di maniere. Mi prescrive trental moduretic fluigeral. Mi consiglia anche di fare in via preventiva questa cura anche ai cambi distagione. E andata abbastanza bene fino ad ottobre del 2020.Ad ottobre e novembre ho avuto crisi così devastanti che mi costringevano a letto anche per intere giornate .Non trovando soluzioni mi sono affidata a internet x cercare un medico che si occupasse di questa "malattia ".Tra i vari medici ho trovato lo studio del dottor Bernkopf a Vicenza quindi abbastanza vicino a casa mia. Ho letto le recensioni, ce n'era una che sembrava la fotocopia del mio caso. Ho fissato l'appuntamento x il 9/12/2020.Il dottore mi conferma che si tratta di Meniere,la cura(portare un bite 24 ore di 24) perché afferma che il mio problema è la chiusura mandibolare. Devo dire che sono rimasta un po' perplessa, ma ho cominciato subito a portarlo,tutto è filato liscio fino ad aprile 2021 quando sono ricomparse le crisi ( a dire il vero in forma leggera )ma tanto basta per mandarmi in crisi. Al controllo di giugno espongo i miei problemi, il medico mi rassicura ed io continuo a portare il mio bite . Arriviamo finalmente al cambio di stagione del 2022 finora e siamo a fine settembre nessuna crisi. Finalmente ho rripreso la mia vita e di questo devo ringraziare il dott. Bernkopf che mi sta ancora seguendo ringrazio anche tutto lo staff per la gentilezza e professionalità . Spero che il dottore continui i suoi studi su questa "malattia "per trovare una soluzione alternativa al bite. Grazie ancora.
LUCA FRANCESCHINI
LUCA FRANCESCHINI2 anni fa
Con l'intervento ortodontico del dott. Bernkopf siamo riusciti a risolvere il grave problema di ostruzione tubarica di mio figlio, che dall'età di 3 anni soffriva di otiti ricorrenti con perforazione dei timpani e di un principio di sordità dovuta al ristagno degli umori nell'orecchio interno (occlusione delle Trombe di Eustachio).
Annalisa Favaretto
Annalisa Favaretto2 anni fa
Consiglio assolutamente il dott. Bernkopf, è un dottore eccezionale, sono una persona che non si dilunga troppo a raccontare di se, dico solo che avevo una serie di problemi molto fastidiosi: temporo mandibolare, vestibolare e muscolare, che grazie al Suo aiuto, con costanza e pazienza, sono riuscita a risolvere!
Loretta Antoniazzi
Loretta Antoniazzi2 anni fa
Siamo andati in questo studio per la prima volta il 6 maggio 2002, con Carolina che aveva 6 anni, ora ne ha 26, per ipoacusia e tosse e raffreddori continui, inviati dalla nostra pediatra, e tra apparecchi, elastici e dilatatori abbiamo risolto il problema fin quasi da subito. Poi anche Beatrice, l'altra figlia, è passata in questo studio con il suo enorme canino che non voleva scendere. Anche questo problema risolto brillantemente. Poi che dire dello staff...tutti meravigliosi. Che posso dire....grazie al dottore, alla figlia Giulia, a Lidia, bravissima segretaria che si destreggia mirabilmente tra gli impegni dei pazienti e quelli del dottore, Tiziana e tutti tutti gli altri, anche a Marò che ora si stà godendo la meritata pensione. Grazie dottor Bernkopf
Federica Pizzolon
Federica Pizzolon2 anni fa
Conosco lo studio del Dott. Bernkopf da quando Matilde aveva 4 anni e quest’anno ne compie 18... Abitiamo a Treviso, ma il nostro pediatra ci ha indirizzati a Vicenza perché Matilde soffriva di otiti ricorrenti e la causa era, secondo la sua diagnosi, legata ad una malocclusione di prima classe. Abbiamo seguito scrupolosamente le indicazioni del dottore e Matilde ora ha uno splendido sorriso e soprattutto non ha mai più sofferto di otiti. Ringrazio il Dott. Bernkopf e tutto il suo staff per la professionalità dimostrata in tutti questi anni.
Luciano Santini
Luciano Santini2 anni fa
Sono arrivato a Vicenza (premetto che sono Lucchese)davanti al dottore con grandi speranze per risolvere il problema del fulness all’orecchio dx, in realtà ho speso ma il problema è rimasto, ho voluto provare consapevole dei rischi di spendere inutilmente
Gabriella Roveda
Gabriella Roveda2 anni fa
La nostra esperienza con il dottor Bernkopf è stata più che positiva. Nostra figlia Veronica dall’età di 7 anni soffriva di parotite ricorrente , e dopo tante visite da diversi specialisti , nel 2016 ci hanno consigliato questo studio. Abbiamo trovato un personale sempre pronto ad accoglierci con il sorriso, disponibile , ma soprattutto preparato . Nostra figlia ha ricevuto un trattamento ortognatodontico per malocclusione dentaria e morso aperto , e grazie ad esso ora lei sta bene e i casi di parotite infettiva sono cessati. Ringraziamo il dottore e tutto il suo staff.
Luoghi consigliati