/Lazio/Grande magazzino

COIN

Via Giovanni Giolitti, 10, 00185 Roma RM, Italia

COIN
Grande magazzino
3.9
442 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VGX2+WQ Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 4782 5909
coin.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–21
Martedì: 8–21
Mercoledì: 8–21
Giovedì: 8–21
Venerdì: 8–21
Sabato: 8–21
Domenica: 8–21
Scrivi una recensione
Anna Scicchitano
Anna Scicchitano2 anni fa
Mi dispiace davvero molto dover lasciare questa recensione, comunque vorrei specificare che è una mia esperienza personale. Sono andata da Coin per trovare un Jeans MOM. In generale, è molto fornito ed è anche un ambiente gradevole. Purtroppo io ho avuto una esperienza bruttima con il personale. Ho atteso 20 mn alla cassa che stava al centro del negozio. Niente, finché un ragazzo che controllava uscite ed entrate mi ha detto di recarmi ad un'altra cassa. E fin qui,nulla di particolare. All'altra cassa c'era una signora con diversi capi che attendeva l'unica commessa. Dopo 15 mn di attesa, una ragazza alla cassa
si accorge di me e mi dice che c'erano problemi con la cassa e quindi dovevo attendere. La commessa arriva e comincia serenamente a chiacchierare con la donna alla cassa,senza accorgersi che dietro c'ero io che dovevo pagare solo un pantalone. Chiacchiera chiacchiera il tempo passava, soprattutto se aggiunto al fatto che la cassa aveva dei problemi. Nessuno ha pensato di aprire un'altra cassa, nessuno mi ha chiesto scusa per l'attesa,la commessa sembrava proprio non si fosse accorta di me e continuava a chiacchierare rallentando il tutto. Arrivava altro personale alla cassa,salutava la signora in fila e se ne andava senza nemmeno chiedermi se avessi bisogno di aiuto. Ora,io capisco davvero tutto,capisco anche di non essere chissà chi. Però credo anche che forse bisognerebbe avere più accortezza con il cliente, perché il risultato è stato che ho lasciato il pantalone dove l'avevo trovato e sono andata via. Non che sia stata una grande perdita per Coin, però sicuramente è stato un dispiacere per me.
Giuseppe Magazzeni
Giuseppe Magazzeni2 anni fa
Coin da diverso tempo commercializza prodotti dei brand più alla moda ma a prezzi concorrenziali se si considera che il sito è di elevato traffico turistico e praticamente dentro la stazione termini. L'alternativa è andare all'outlet ma non tutti hanno il tempo e la macchina. Negozi come Coin valorizzano le stazioni italiane che fino a 20 anni fa erano dei tuguri invivibili e puzzolenti.
Gioia Sole
Gioia Sole2 anni fa
Al centro di Roma dove la maggior parte dei commessi, compresa la caporeparto, ( signora mora, riccia...assai indisponente) che non parlano l'inglese non è il massimo. Non solo non hanno saputo assistere una cliente straniera ma sono stati anche molto sgarbati nel risponderle in italiano.
Se mancano degli strumenti per lavorare almeno compensassero con la gentilezza e la disponibilità.
È stato brutto assistere alla scena dove a turno (compresa la caporeparto) hanno ignorata la sua richiesta d'aiuto.
Paolo Perdomini
Paolo Perdomini2 anni fa
La critica è riferita a una persona arrogante trovata vicina alla cassa in data 01/02/23 alle ore 19.45 circa. Sarebbe il caso che prima di assumere omoni di colore tanto perché fa figo, si facesse una selezione vera, dovreste assumere quantomeno gente educata, se loro sono abituati a trattare le loro donne in modo incivile lo facessereo per strada dalle parti da dove provengono, non in un negozio! Se poi sapessero anche leggere i numeri e le lettere...sarebbe bello! Così vedrebbero che gli ordini sono li sotto il loro naso, e non diranno alla gente che l'ordine fatto on line non è ancora arrivato quando invece è lì ! Insomma vedete se li trovate educati e che sappiano leggere e contare fino a 10 nella nostra lingua. É chiedere troppo? Grazie.
Valeria Zavanone
Valeria Zavanone2 anni fa
Ottimo last minute shop per regali e per acquisti personali. Molta scelta del reparto cosmetica. Accesso diretto da lato dell'ultimo binario estrema destra.
Pier Luigi
Pier Luigi2 anni fa
Grande negozio Coin un po' dispersivo e non troppo luminoso. Purtroppo l'esterno È assai mal frequentato causa la vicinanza alla all'interno della Stazione Termini. Non ha parcheggio quindi è difficile fare acquisti.
Tiziana Tigre
Tiziana Tigre2 anni fa
Ci vado spesso, vieni accolta da un effluvio di profumi gradevolissimi e commesse sorridenti e disponibili, molto fornito anche il reparto al -1 per la casa
Damiano Cupelloni
Damiano Cupelloni2 anni fa
La Coín a Via Giolitti opera nell’unico complesso con le principali firme dell'abbigliamento, della bellezza e cura della persona di fascia alta. È molto affascinante perché è a due piani: il primo dedicato solo ai bambini/e, non a caso chiamato “Coín Kids” e quello sotto invece per uomo/donna, ma si aggiunge poi l’altra profumeria, OVS, Stroili Oro. La disposizione è meritevole perché si passa dalla città dell’abbigliamento a quella dei gioielli essendo poi chiamati dalla scia di profumi che sono lì a due passi. Il personale è professionale e gentile per rendere una visita piacevole ed emozionante, ma a cercare di rendere il luogo più sicuro è il personale della vigilanza. Si può accedere sia tramite l’ingresso di Via Giolitti, sia dalla parte che da verso Piazza dei Cinquecento.
Luoghi consigliati