Brian&Barry Building
Via Durini, 28, 20122 Milano MI, Italia
4
2 recensioni
8 Commenti
F58X+79 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 10–19
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 10–19
Venerdì: 10–19
Sabato: 10–19
Domenica: 10–19
Martedì: 10–19
Mercoledì: 10–19
Giovedì: 10–19
Venerdì: 10–19
Sabato: 10–19
Domenica: 10–19
-entriamo (io e la mia compagna) e troviamo 3 addette vendita in cassa e nessuna ci accoglie finché la mia compagna non urla “buongiorno”.
Chiedo di fare il cambio taglia di 2 capi su 6.
Dopo 4 minuti di palesi scuse del tipo “manca lo scontrino (davvero? acquisto web…), manca il mio responsabile, manca “l’ufficio resi perché sono tutti in ferie” (Mi chiedo se avete davvero un ufficio solo per i resi :) ); insomma, alla mia faccia perplessa, si arrende e mi confessa che non è capace di effettuare la procedura… “torni lunedì oppure vada in San Babila” (negozio chiuso per ferie).
Dopo un mio suggerimento di risolvere un problema non del cliente, mi fa il “favore” di disturbare la responsabile, anch’essa in ferie, che le conferma che avrei potuto effettuare il reso anche a metà settembre (data del mio rientro) nonostante la scadenza dei 30 giorni concessi.
Allora io chiedo: avrete ancora la camicia di lino in saldo con la collezione invernale di settembre?
La gentile seppur inefficiente Signora Cristina, mi dice che è di supporto e che non è dello staff solito, al che interviene in difesa del brand una collega che non si presenta ed esclama: “l’acquisto on line è on line, in negozio è tutta un’altra faccenda, per cui deve fare tutto on line.”
Mentre la signora Cristina si dileguava verso il piano superiore, suggerisco allo staff presente (2 signore) di interagire una per volta col cliente e di evitare sovrapposizioni perché non produce l’effetto desiderato nel cliente (i clienti non si spaventano, si istruiscono al massimo), indicando alla ahimè sprovveduta signora che la procedura che ho letto prima di fare 50 km e arrivare lì diceva altro.
La mia compagna avrebbe voluto ribaltare il negozio, io ho deciso di aiutare il Retail con questa recensione, settore in fortissima difficoltà che perde sempre più interesse per via di alcuni atteggiamenti da magazzinieri e non da assistenti all’acquisto.
Stiamo parlando di Brian and Barry in corso Vercelli, non l’umile e gentile fruttivendolo di un quartiere Catanese. Eppure quel fruttivendolo mi ha sempre come cliente dopo tanti anni, perché è gentile e ci sa fare. Brian and Barry, ha tanto da migliorare…
Bello il roof bar, non mi piace Starbucks.