/Campania/Dermatologo

Dott. De Vita Valerio - Specialista in dermatologia e venereologia

Via S. Mauro, 39, 80026 Casoria NA, Italia

Dott. De Vita Valerio - Specialista in dermatologia e venereologia
Dermatologo
3.6
33 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W73R+42 Casoria, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 347 716 5103
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Ale Paro
Ale Paro2 anni fa
Devo dire la verità , forse il dottore non è molto espansivo ecc. Però nelle spiegazioni mi ha sempre soddisfatta e anche nelle terapie. Ci sono stata 4/5 volte e mi sono sempre trovata bene , anche per mia figlia di 3 anni , ho consigliato il dottore a parenti e amici tanto che mi trovavo bene . Però dottore a me dispiace dirlo ma l ultima volta che sono venuta mi ha diagnosticato la psoriasi del cuoio capelluto , dandomi una lozione cortisonica ,che ha peggiorato la situazione , mi fidavo tanto di lei ho sempre seguito le sue istruzioni , ma questa volta la sua terapia mi ha solo danneggiata , creandomi non pochi disagi . Per tale motivo ho deciso di affidarmi ad un altro specialista , e fortunatamente la situazione sta migliorando . E visto che ci sono , faccia entrare le persone in sala d attesa , se hanno la mascherina. Perché anche io quando potrai mia figlia di tre anni pioveva e faceva freddo , dovetti aspettare in auto che suo padre mi chiamasse , e la sala d attesa era vuota
Fortuna Errichiello
Fortuna Errichiello2 anni fa
Sconsiglio pienamente, d'accordo con le due recensioni fatte nei commenti, scorbutico senza fattura.Sono stata da lui mi ha diagnosticato un infezione batterica cutanea dato una cura mi disse se nn si toglieva di fare accertamenti più specifici.L 'ho chiamato tre volte in tre giorni diversi e l'ultima chiamata mi ha detto che io lo stavo molestando,gli volevo dire che l'antibiotico prescritto da lui mi faceva stare male lui mi ha risposto di interrompere togliendomi dai piedi .... Senza un controllo mi voleva fare andare il giorno dopo al policlinico di Napoli a fare biopsia,ma un dottore che nn ti fa nemmeno parlare e arrogante ,poco umano e lavora a nero.Per nn parlare dell'accoglienza voleva fare aspettare mio marito con una bimba in braccio in mezzo a un palazzo con una sala vuota di 50 mq,prima di fare entrare c'è il papà che ti cerca il 50 euro .Mai vista un dottore del genere .
Luigi -
Luigi -2 anni fa
NON CI ANDATE! La prima cosa è l'educazione che dovrebbe avere un medico professianista. Vi racconto cosa è successo. Ho prenotato visita con mia moglie, sono arrivato in anticipo, il signore anziano che ci ha ricevuti mi ha detto che avrei dovuto aspettare fuori, ho insistito per essere in sala d'attesa, tra l'altro abbastanza grande, eravamo in 3 persone, io lui e mia moglie, in attesa che arrivasse il dottore mi ha accennato che conoscendolo non mi avrebbe fatto entrare insieme a mia Moglie. Gli ho detto che avrei provato a dirlo al dottore.
Arriva il medico, non guardandomi nemmeno in faccia, mi dice: "Può entrare una sola persona, se non le sta bene quella è la porta."
E mi ha chiuso la porta in faccia!
Purtroppo sono troppo educato e quindi sono solo andato via, senza far proseguire la visita a mia moglie.
Capisco che ci sia il COVID, ma:
1) Quando se parla con le persone bisogna guardarle in faccia.
2) Potresti essere il medico più bravo del mondo ma non sai cosa sia l'educazione e quindi per me non esiste, non si trattano le persone in questo modo, spero che ti capitino tutte persone come te.
Addio Specialista!
Salvatore Piscopo
Salvatore Piscopo2 anni fa
Già era arrogante e presuntuoso il dottore. Stamattina mi ha risposto la segretaria che è peggio di lui
Andate oltre c'è di meglio.
Diego
Diego2 anni fa
Sconsiglio vivamente questo dottore in quanto e un mercenario!!! Va come una macchina ogni 15 minuti x fare soldi...lho chiamato x un appuntamento,ho detto mi invi la posizione e non lha mai fatto!!!anche altri msg al quale non ho avuto risposta e quindi non sono andato al appuntamento ho richiamo il giorno dopo e non vuole vedermi piu!!!Andando contro la sua etica professionale!!!In quanto gia' ero suo paziente e sono andato 6/7 volte!!!!Mi aveva diagnosticato una dermatite atopica inesistente,Sono andato a 'lidi a roma mi hanno fatto fare gli analisi del sangue x diagnosticarla,I risultati sono buoni e non ho dermatite atopica!!! Mi ha riempito di cortisone,facendomi venire la pelle della mano ipersotti!!!Non rilascia fattura se non su richiesta,quindi lavora anche in nero!!!Umanira' zero in quanto lui sa che ho un invalidita' del 80 x cento.e mi ha risposto che io non devo ndare piu da lui!!!Solo a napoli ci sono queste specie di dottori!!!
Carlo masiello
Carlo masiello2 anni fa
Ho dovuto comprare io una schiuma e una pomata, perché lui non me la prescriveva più..
Non si preoccupi Caro Dottore, io non mi perdo per 35 €uro
Pasquale Calorigero
Pasquale Calorigero2 anni fa
Sono stato oggi a visita dal Dottore, un vero professionista, molto bravo, attento, scrupoloso, cortese. Consigliato Vivamente.
Fabio Esposito
Fabio Esposito2 anni fa
Medico scorbutico, puntuale, ma super puntuale con i pagamenti, non ti fa manco entrare e ti chiede di pagare.
Luoghi consigliati